Coppa olio Spoon Ep3

Rispondi
Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 26 settembre 2005, 1:02

Tenshi ha scritto:
The Notorious Tony G ha scritto:si certo, però facendo un esempio, se butti 30o euro in una coppa olio che non usi, non vedi, non ti fa godere sono proprio buttati che buttarne altri 300 in (che ne so) un alettone mugen che almeno quando lo vedi godi :D
anche questo e' vero....ma c'e anche un'altra scuola di pensiero su quello che c'e ma nn si vede...e oggi essere fuori dalla portata di occhi indiscreti :strama vuol dire tanto......o no ??
non mi hai capito :nono

se parliamo, che ne so, di LSD, c'è ma non si vede... ma SI SENTE, lo usi, ne godi la presenza :D
La coppa olio c'è ma non si vede e NON LA USI perchè se in pista non ci vai è come se non la avessi!! quindi non serve a niente, non c'è, non si vede, non si sente, non è usata, non serve.. ma costa... quindi? a te la risposta :asd
CRX 100% STOCK.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » lunedì 26 settembre 2005, 21:51

The Notorious Tony G ha scritto: se parliamo, che ne so, di LSD, c'è ma non si vede... ma SI SENTE, lo usi, ne godi la presenza :D
La coppa olio c'è ma non si vede e NON LA USI perchè se in pista non ci vai è come se non la avessi!! quindi non serve a niente, non c'è, non si vede, non si sente, non è usata, non serve.. ma costa... quindi? a te la risposta :asd
Il mio dentista mi ha suggerito di avere cura dei miei denti........... :asd :asd.....per quelle poche volte che magari si beve acqua mooolto fredda.. :asd

Rispondi