EG2 ....ancora freni!  ( 1

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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » domenica 22 agosto 2004, 14:04

looka tu l'ironia la capisci, eh?



1) la tua itr NON ha il circuito abs

2) facile un cazz, ci vuole il tester honda ed è un mezzo casino!








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Looka
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Messaggio da Looka » domenica 22 agosto 2004, 14:06

Quote:1) la tua itr NON ha il circuito abs









solo la mia o anche le altre

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Messaggio da buso71 » domenica 22 agosto 2004, 15:13

Quote:e' impensabile di voler spurgare l'impianto ruota per ruota sollevanto la macchna con il crick

Si può fare, basta una chiave da 8, tanta pazienza ed un amico dispost a palestrarsi la gamba pompando sul perdale del freno per circa mezz'ora... (consiglio di alternare le gambe destra e sinistra sul pedale pena la tetanizzazione di quella + usata

.

<i>Edited by: buso71 at: 22/8/04 20:14
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Messaggio da AssoTop » domenica 22 agosto 2004, 18:42

Quotissimo Buso...



Infatti... da soli NON e' possibile...



byez,



AssO

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rhum79
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Messaggio da rhum79 » mercoledì 1 settembre 2004, 14:17

Giusto per non aprire un nuovo topic:



quali dischi e pastiglie possono andare bene per la mia

per adesso sto pensanda ai tarox g88 e pastiglie rosh ...



giusto oppure come mio solito sbaglio ?

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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 1 settembre 2004, 18:46

Dischi quelli che vuoi tanto più o meno sono tutti uguali....



Pastiglie metti le ferodo DS2500

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kay
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Messaggio da kay » giovedì 2 settembre 2004, 9:00

Li ho su da 3 anni, sempre gli stessi, sempre loro, mai un problemino. Sono i CTF e sono molto ben fatti; addirittura, al contrario di ciò che vedo di solito, la maglia metallica è a sua volta ricoperta da una guaina di plastica che scongiura ogni tipo di aggressione sulla treccia.

La differenza sulla mia auto è stata tutt'altro che pochina e da allora il pedale è sempre pronto.

Non capisco perchè non dovrebbero essere adatti ad uso stradale.

Sul fatto delle rotture o delle pieghe strane sicuramente Arnaldo avrà un "perchè" piu preciso, perchè detta cosi non ha senso: i metallici se sono ben fatti e se sono montati correttamente sono quasi eterni e non si muovono di un mm (Almeno questo è il mio caso), quindi non vedo le rotture dove e come possano capitare.

In conclusione un ottimo acquisto/modifica.



Per l'accoppiata disco pastiglia... Aiè..... che c@zzo dici che i dischi son tutti uguali? Rhum sui 262 vai sparato sui Brembo serie Oro senza alternative, e abbinaci, per me, le Roesch, che vanno alla grande.

Le Ferodo freneranno anche bene ma sono delle grattugie, oltre a costare parecchio.



Ciao

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Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i>Edited by: kay at: 2/9/04 9:10
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Messaggio da AssoTop » giovedì 2 settembre 2004, 20:41

Azz... ognuno ha la sua idea ;-)



@Kay



domani chiamo la signora... sentum cosa dice...



AssO

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