dapaura ha scritto:M4FF0 ha scritto:flo ha scritto la sua, puoi condividere o meno ma nn puoi permetterti di sgridare o consigliare di editare un post!
allora con toni gentili cerco di spiegarlo anche a te: flo non ha scritto " la sua" , ma ha scritto "bisogna compatirlo.....poverino"
ti sembra che il suo intervento risponda al mio invito a postare l'auto piu bella?
allora questa è solo una scusa xkè se apri qualsiasi altro post di questo forum, nn si segue quasi mai il titolo del post ma molto spesso si cambia argomento
dapaura ha scritto: a me sembra che si rivolga a con sarcasmo, anzi e' evidente
quindi?
nn mi pare un post di massima serietà nn è morto nessuno non sono successe cose spiacevoli quindi ognuno risponde con tutto il sarcasmo ke vuole!
dapaura ha scritto: quindi, lo rispiego ,se a te nn fosse ancora cristallino, edita il post perke' non accetto sarcasmo da chi nn conosco?
sta cosa del sarcasmo da ki nn conosco è un discorso ke mi puo fare un bambino di 3 anni ke nn puo parlare con gli sconosciuti
dapaura ha scritto: per favore non intasate inutilmente il tread di commenti inutili?
troppo tardi l'hai gia fatto ripetendo alla noia "non accetto sarcasmo da chi nn conosco"
GRAZIE
Appena letto il post ke hai fatto a Flo mi son chiesto, ma ci è o ci fa!
Adesso ho avuto la risposta...
CI SEI!
(ce la fai, sei connesso?

)
ricorda ke la ragione è dei fessi!
OPS
meglio se mi presento cosi mi conosci e puoi accettare il mio sarcasmo!
Ciao sono Mario e abito a Torino!