LA EG PIU BELLA

Rispondi
dapaura

Re: re

Messaggio da dapaura » martedì 2 agosto 2005, 8:43

M4FF0 ha scritto:flo ha scritto la sua, puoi condividere o meno ma nn puoi permetterti di sgridare o consigliare di editare un post!
:sosp :sosp

allora con toni gentili cerco di spiegarlo anche a te: flo non ha scritto " la sua" , ma ha scritto "bisogna compatirlo.....poverino"

_ ti sembra che il suo intervento risponda al mio invito a postare l'auto piu bella? a me sembra che si rivolga a con sarcasmo, anzi e' evidente, quindi, lo rispiego ,se a te nn fosse ancora cristallino, edita il post perke' non accetto sarcasmo da chi nn conosco,punto

claro?

per favore non intasate inutilmente il tread di commenti inutili

GRAZIE

M4FF0
Contatta:

Messaggio da M4FF0 » martedì 2 agosto 2005, 13:12

dapaura ha scritto:
M4FF0 ha scritto:flo ha scritto la sua, puoi condividere o meno ma nn puoi permetterti di sgridare o consigliare di editare un post!
allora con toni gentili cerco di spiegarlo anche a te: flo non ha scritto " la sua" , ma ha scritto "bisogna compatirlo.....poverino"

ti sembra che il suo intervento risponda al mio invito a postare l'auto piu bella?
allora questa è solo una scusa xkè se apri qualsiasi altro post di questo forum, nn si segue quasi mai il titolo del post ma molto spesso si cambia argomento
dapaura ha scritto: a me sembra che si rivolga a con sarcasmo, anzi e' evidente
quindi?
nn mi pare un post di massima serietà nn è morto nessuno non sono successe cose spiacevoli quindi ognuno risponde con tutto il sarcasmo ke vuole!
dapaura ha scritto: quindi, lo rispiego ,se a te nn fosse ancora cristallino, edita il post perke' non accetto sarcasmo da chi nn conosco?
sta cosa del sarcasmo da ki nn conosco è un discorso ke mi puo fare un bambino di 3 anni ke nn puo parlare con gli sconosciuti
dapaura ha scritto: per favore non intasate inutilmente il tread di commenti inutili?
troppo tardi l'hai gia fatto ripetendo alla noia "non accetto sarcasmo da chi nn conosco"

GRAZIE

Appena letto il post ke hai fatto a Flo mi son chiesto, ma ci è o ci fa!
Adesso ho avuto la risposta...

CI SEI!

(ce la fai, sei connesso? :ride )

ricorda ke la ragione è dei fessi!

OPS

meglio se mi presento cosi mi conosci e puoi accettare il mio sarcasmo!

Ciao sono Mario e abito a Torino! :dito

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » martedì 2 agosto 2005, 13:25

dapaura ha scritto:

_ ti sembra che il suo intervento risponda al mio invito a postare l'auto piu bella? a me sembra che si rivolga a con sarcasmo, anzi e' evidente, quindi, lo rispiego ,se a te nn fosse ancora cristallino, edita il post perke' non accetto sarcasmo da chi nn conosco,punto

claro?

GRAZIE
frase originale:
tony è fatto così, devi compatirlo poverino
traduzione:
tony è fatto così, va compatito (tony) poverino
Ultima modifica di Fabri VTi EK4 il martedì 2 agosto 2005, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 2 agosto 2005, 13:31

:sbonk :sbonk :sbonk

se si va avanti ancora di un post, CHIUDO, avvertiti!!!

Casomai sentitevi in pm, please ;)
CRX 100% STOCK.

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » martedì 2 agosto 2005, 13:33

ciao tony tvb :amore

adryvtec

Messaggio da adryvtec » martedì 2 agosto 2005, 19:18

regà la civic piu' bella è quella dei miei genitori.....meglio conosciuta come "salta fossi",stucco style,verniciatura a bomboletta MD10 (meno di 10 minuti)
colore ehm......colori,bianco,bianco panna,bianco ghiaccio,bianco sporco,bianco sperma,bianco dash....

SALTAFOSSI LOVER :amore

FLO

Messaggio da FLO » martedì 2 agosto 2005, 20:08

dapaura ha scritto:

claro?

GRAZIE

Qui ci si diverte, quindi nn ....... :rant :rant :rant :rant :rant

Tony sa che scherzo :strama !!!!!!!!!!Ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!!!!!!.....

Non credo di aver offeso nessuno

:strama

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 2 agosto 2005, 20:10

GRAZIE
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 3 agosto 2005, 2:06