EG6 USATE, PREZZI TROPPO ALTI?!?!

mirknos

Re: civic

Messaggio da mirknos » sabato 23 luglio 2005, 20:12

Montoya_VTI ha scritto:Raga gielo spiegate voi che è troppo alto 6.500? io + che dirglielo non posso fare, il fatto è che lui ha detto che c'è un ragazzo di Roma che gliela compra a 7.000!!!! xò la da a me xchè ha detto che x lui la tengo meglio el'altro gli sta antipatico, x me sono tutte stronzate!! è proprio furbo questo, basta, domani gli telefono, gli do appuntamento a quattr'occhi, gli conto davantia lui 3.500? e gli dico "prendere o lasciare" sono proprio curioso di vedere che fa, tanto come ha detto Nico, di occasioni ne ricapiteranno altre no?
vai e spacca tutto :asd :tatata

hektor
Contatta:

Messaggio da hektor » domenica 24 luglio 2005, 4:03

Caro Montoya...aiutarti a trovare questa EG6 sarà interesse della comunità Hondista (specialmente quella Viterbese che conosci bene) Tutta!
:asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » domenica 24 luglio 2005, 12:10

3500 massimo :good

vai e prendila !

cmq sia, ragazzi, su ogni auto, poi quelle usate, il lavoro che bisogna fare dopo averla presa, ha un costo, specie se la macchina ha cmq alle spalle 10 anni.
l'eg6 ha questo valore, come minimo 3000euro, non ci sono c@zzi!certo, sempre che sia tenuta "bene" e che abbia un certo kilometraggio(entro i 150.000km).
poi, anche io lo dico e sottolineo, se dovessi mai vendere la mia, un giorno, non ne chiedo meno di 3000/3500, da STOCK !!!!

hektor
Contatta:

Messaggio da hektor » domenica 24 luglio 2005, 12:13

Nico, semplicemente perch? sei onesto e non vuoi fare il bastardo con uno che ti rendi conto SBAVA per il tuo VTI.
Montoya ha avuto sta sfortuna...questo sta facendo il gioco del rialzo perch? lo vede a occhi sbarrati. :sosp

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » domenica 24 luglio 2005, 12:33

si ok, ma l'abbiamo capito tutti da questi post, spero che l'abbia capito anche lui eheh.
cmq sia x venedere anche io mi inventerei una balla del genere, è la cosa + ovvia che possa dire un venditore, ovvero che c'è gia' una persona in attesa, che la vuole comprare, che ha gia fatto un'offerta(+ grande ovvio).
questo è stupido xche' cmq ha detto che a lui non la vende xche' gli sta antipatico :ride
fa bene ad andare li con 3500euro e senza farsi problemi, o la prende a quel prezzo o ne aspetta un'altra :good

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » domenica 24 luglio 2005, 12:55

sonny Vti ha scritto:
kentaro miura2 ha scritto:5000 euro per una Eg6, per quanto bella, per me sono un furto.
Zotino ha venduto la sua a 1800 euro ed era messa bene.
Io l'ultima itr del 98, l'ho pagata 5900 euro, vedi tu.....
Secondo me per una EG6, se veramente messa bene, 3000 euro sono fin troppi......

Kenta xò quanto ci hai speso dietro poi per rimettere l ITR a posto?
Per rimetterla a posto, a parte la frizione, nulla, purtroppo ci ho speso tanto per elaborarla........:(

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » domenica 24 luglio 2005, 14:02

kentaro miura2 ha scritto:
sonny Vti ha scritto:
Kenta xò quanto ci hai speso dietro poi per rimettere l ITR a posto?
Per rimetterla a posto, a parte la frizione, nulla, purtroppo ci ho speso tanto per elaborarla........:(
Non ti sei dimenticato qualcosa???

io ricordo anche di altre spese per rimetterla a posto

tagliando generale con sostituzione di tutte le cinghie
dischi e pastiglie
gomme BRIDGESTONE R010
Supporto motore nuovo
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

civic

Messaggio da Montoya_VTI » domenica 24 luglio 2005, 19:13

Avete Ragione, so stato un po gollione in effetti, solo che poteva dirmelo prima dirmelo prima del rialzo no? invece di farmi rimanere a piedi, cmq ora che lo so, posso sbagliare una volta...... :hd giò ne ho trovata una rossa, 3.500? 98.000 km, a Reggio Emilia, è incredibilie in 15 giorni so scappate fuori una decina solo che SO TUTTE LONTANE!!!!
Ieri sera stavo in giron con l'eg6 di un mio amico e ci ha fermato un ragazzo (sudicio al 110%) e mi ha dovuto per forza portare a farmi vedere la sua, ragazzi..... no comment, uno scandalO!!! testimone hektor, era nera, 201.000km ma sembrava ce ne avesse 500.000!! completamente sporca di terra desertica! motore con 10 dita di grasso, interni distrutti e pieni di polvere con "peciette" attaccate da tutte le parti, mia parlava e con un piede si appoggiava sul faro sinistro, a quel punto non ho resistito, gli ho detto "ma tu ti rendi conto della macchina che possiedi" e lui ha risposto, "io della macchina ho rispetto solo x il motore" poi è partito (macchina ferma da circa 4 ore" e ha tirato la prima fino a 7.000 giri!!! :ride e menomale che avevi risp solo x il motore! :toobad Vi rendete conto in quali mani sono tante eg6?!?! Gente che proprio non si rendconto! :( Vabbhè pazienza
Attualmente senza Honda...

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » lunedì 25 luglio 2005, 9:41

vtinside stasera ti ho visto passare davanti al bar dove lavoro, è rossa vero? Caffè Bagaglino Via garibaldi 17, appena entri porta romana il bar + bello sulla sinistra, domani lavoro dalle 11 alle 19:00, passa a prenderti un'aperitivo che parliamo! pensa che avevo in mente di lasciarti un bigliettino con scritto sopra "Scusi la vende" sul tergiscristalli sei la vedevo parkegggiata da qualche parte
Tana per me ! :meco Puoi vedere la mia macchina qui sotto, nella signa.

Alle 19.15 sono entrato a p,ta romana ed ho parcheggiato a 10m da p,za del comune, fatte spese al corso e poi proseguito per Marta/Capodimonte.
Ci sono stato fino a domenica sera, non avendo il pc lì ho potuto leggere solo ora il topic.........magari venerdi prossimo stessa ora mi fermo a farti un saluto (considerando che dovrò andare a p.za delle erbe entro le 19.45)

PS: per la cronaca la mia non è in vendita per ora, un conoscente mi ha chiesto se la vendevo, io ho "sparato" 5.000.....dopo 6gg mi chiama e mi dice che ha trovato un acquirente a quel prezzo :shock :shock (considera che la mia sta come uno dei 2 casi prospettati da renato :D - a parte un pò di polvere da.......parcheggio in un piazzale polveroso :( )

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 25 luglio 2005, 10:20

sonny Vti ha scritto:
kentaro miura2 ha scritto: Per rimetterla a posto, a parte la frizione, nulla, purtroppo ci ho speso tanto per elaborarla........:(
Non ti sei dimenticato qualcosa???

io ricordo anche di altre spese per rimetterla a posto

tagliando generale con sostituzione di tutte le cinghie
dischi e pastiglie
gomme BRIDGESTONE R010
Supporto motore nuovo
Azz è vero l'avevo dimenticato.
Cmq, le cinghie non le ho fatte perchè erano tutte fatte, solo quando ho montato la camma dell'ek9 ho dovuto rifare per forza la distribuzione.
I dischi erano perfetti, ho cambiato solo le pastiglie
Le gomme, ho cambiato solo le anteriori, perchè dietro erano nuove
Il supporto motore invece l'ho cambiato subito, valore circa 50 euro.
Direi quindi che sono stati sostituiti solo i materiali di consumo ed è stato fatto un tagliando, cosa abbastanza normale quando si acquista un'auto usata....

Ciaooooooo

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 25 luglio 2005, 10:21

diciamoci anche la verita', il gioco forte, lo fa anche il mercato.nel senso che OGGI, non esiste nulla e dico nulla che valga DAVVERO la pena di comprare, o meglio, lo si trova a partire da 23k euro x avere le STESSE prestazioni delle nostre eg6 o qualcosa in piu'!
quindi, non vendero' mai la mia eg6 x passare alla stessa cavalleria di un'auto attuale che mi tocca pagare con mezzo rene e mezza palla :asd

marmitta

Messaggio da marmitta » lunedì 25 luglio 2005, 15:25

Montoya_VTI ha scritto:Avete Ragione, so stato un po gollione in effetti, solo che poteva dirmelo prima dirmelo prima del rialzo no? invece di farmi rimanere a piedi, cmq ora che lo so, posso sbagliare una volta...... :hd giò ne ho trovata una rossa, 3.500? 98.000 km, a Reggio Emilia, è incredibilie in 15 giorni so scappate fuori una decina solo che SO TUTTE LONTANE!!!!
Ieri sera stavo in giron con l'eg6 di un mio amico e ci ha fermato un ragazzo (sudicio al 110%) e mi ha dovuto per forza portare a farmi vedere la sua, ragazzi..... no comment, uno scandalO!!! testimone hektor, era nera, 201.000km ma sembrava ce ne avesse 500.000!! completamente sporca di terra desertica! motore con 10 dita di grasso, interni distrutti e pieni di polvere con "peciette" attaccate da tutte le parti, mia parlava e con un piede si appoggiava sul faro sinistro, a quel punto non ho resistito, gli ho detto "ma tu ti rendi conto della macchina che possiedi" e lui ha risposto, "io della macchina ho rispetto solo x il motore" poi è partito (macchina ferma da circa 4 ore" e ha tirato la prima fino a 7.000 giri!!! :ride e menomale che avevi risp solo x il motore! :toobad Vi rendete conto in quali mani sono tante eg6?!?! Gente che proprio non si rendconto! :( Vabbhè pazienza

EG6 98.000 KM 3.500 EURI A REGGIO EMILIA DOVE L'HAI TROVATA :shock?????
(comunque il kilometraggio mi sa gianni...)

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 25 luglio 2005, 15:32

a nico :azz

te devo consiglià de sparatte ? o de falla finita de sparà cazzate ?

:ride

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 25 luglio 2005, 15:43

VTinside ha scritto:
p.za delle erbe
:amore :love

hektor
Contatta:

Messaggio da hektor » lunedì 25 luglio 2005, 20:52

Montoya_VTI ha scritto:Avete Ragione, so stato un po gollione in effetti, solo che poteva dirmelo prima dirmelo prima del rialzo no? invece di farmi rimanere a piedi, cmq ora che lo so, posso sbagliare una volta...... :hd giò ne ho trovata una rossa, 3.500? 98.000 km, a Reggio Emilia, è incredibilie in 15 giorni so scappate fuori una decina solo che SO TUTTE LONTANE!!!!
Ehhhh caro Marco...chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...rimane uno dei detti più veritieri al mondo.
Cmq, se ti occorre qualcuno per andare a Reggio un week-end a vedere la bimba fammelo sapere...sempre disponibile!
Possiamo sentire anche il Presidente...così proviamo per bene il suo nuovo Coup? VTEC. :asd

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

CIVIC

Messaggio da Montoya_VTI » martedì 26 luglio 2005, 13:09

Hektor, molto volentieri poi ci mettiamo d'accordo.
Raga ieri pomeriggio ho tirato fuori il mio SR 50 '94, erano 7 mesi che lo dovevo accendere, alla sesta pedalinata ha preso! che bestia, aveva solo il motore (70cc malossi base) carburatore (Dellorto 21) e variatore (kit Multivar Malossi, variatore molla gialla, mollette viola e cinghia in kevlar), da panico, tutto a corto, abitando nel centro storico di Viterbo so tutti vicoli, e cmq a lungo una volta faceva i suoi belli 110, ieri so riuscito a tirarlo fino a 90 xchè non so + neanche come si va sul motorino!!! in attesa del VTI!!

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Montoya_VTI » lunedì 8 agosto 2005, 16:21

E passano le ore, i giorni, le settimane, ed io nn ho ancora il culo sopra un EG6!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

RAGA DATEMI UN CONSIGLIO!!!!

Messaggio da Montoya_VTI » giovedì 11 agosto 2005, 0:01

Raga, circa 10 min fa mi arriva un e-mail con la descrizione di quest'EG6......

? una HONDA CIVIC VTi EG6, 160cv. motore rifatto con 20.000km, a disposzione da montare alberi a cammes INTEGRA TYPE R e molle valvole. rimessa a nuovo un anno fa con le segenti modifiche:
Assetto koni /eilbach (per chi ha provato al godibile2 è lo stesso assetto)
cerchi OZ superleggera bruniti (introvabili adesso)
freni brembo serie oro
sedili sparco torino
lip spoiler CHD vetroresinato con l'originale
cofano nero opaco
specchietti carbonio spoon style
alettone carbonio spoon originale
fari lexus style
paraurti dietro buddy club style con estrattore
tutta omologata, scarico di serie

lucidata nella carrozzeria dopo visione per vedere che effettivamente è cmq a posto la macchina viene venduta intera a 4.500€

fammi sapere se ti interessa... è in veneto ma ne vale davvero la pena... prova a pensare solo al costo dei singoli componenti...

Ecco la foto.....

Immagine

IL PREZZO..... AVETE LETTO PROPRIO BENE.... 4.500?!!!!!!

CHE FACCIO???? LA VADO A PRENDERE??!?!!
Grazie

Tolt
Contatta:

Re: RAGA DATEMI UN CONSIGLIO!!!!

Messaggio da Tolt » giovedì 11 agosto 2005, 3:56

Montoya_VTI ha scritto:in veneto
:strama

fiore82
HCI member
HCI member

Messaggio da fiore82 » giovedì 11 agosto 2005, 12:32

ciao la macchina la conosco bene... cmq non è male a me non piace JDM :love cmq non dovrebbe avere tantissimi km ..........

Rispondi