Come si suol dire Guidone ........... Quannò ce vò ce vòguido51 ha scritto:Paci' ... si vede che sei tornato ehhh.....
![]()
Lsd e dintorni
- COPACABANA
- HCI member

...............
-
Vtekken
Bella Paci'
Finalmente l'hai fatto eh....!
Ieri son tornato anch'io da una trasferta romana per la cura ed il benessere della mia pupetta
e dopo:
1) Reg. gioco valvole;
2) Sostituzione in warranty della frizione stock e del famoso e fragile supporto motore rotto...
( frizione trovata piuttosto provata e "supporto cotto al frantume'"
dopo le numerose prove speciali nel rally garganico....
);
3) Montaggio della "Spoonz baffle oil pan" consigliatami da Sir.558
..... (per cui nei prossimi giorni apriro' in un topic in merito...... ma solo dopo avere effettuato qualche piccolo test...
)...
..Beh che dire..... cambio quasi rinato
( nonostante il Motul 300 gear....
)...e soprattutto merito della frizione!
Engine: dopo i 30Kkm in poco piu' di un anno
col gioco valvole risistemato ha recuperato sicuramente qualche ciuccio
...
..... e si sente.......
.......anche con l'aria condizionata accesa!
Chiadetelo a Pizzo e al Fastolone
!!!!!
Tienici aggiornato con le tue impressioni sull'autobahn mista e corta
.... e......
.....soprattutto con altre foto!

EDIT:
l'auto di Luca!!!!

Ieri son tornato anch'io da una trasferta romana per la cura ed il benessere della mia pupetta
1) Reg. gioco valvole;
2) Sostituzione in warranty della frizione stock e del famoso e fragile supporto motore rotto...
3) Montaggio della "Spoonz baffle oil pan" consigliatami da Sir.558
..Beh che dire..... cambio quasi rinato
Engine: dopo i 30Kkm in poco piu' di un anno
Chiadetelo a Pizzo e al Fastolone
Tienici aggiornato con le tue impressioni sull'autobahn mista e corta
.....soprattutto con altre foto!
EDIT:
-
guido51
- (h)old

Ohee...paraculoni !! ....volani , frizioni Lsd & company....
Vi aggiorno anch'io....la frizio stock + volano bidisco della Z , come qualcuno ben sa , si sono schiantati di brutto alla prima variante a Monza.....per cui ho fatto il passo....
Frizione e spingidisco Nismo , volano JWT......risparmio in peso rispetto alla configurazione originale circa il 40% , cioe' sugli 8-9 Kg......
Che dite ?? Troppo race ??
Vi aggiorno anch'io....la frizio stock + volano bidisco della Z , come qualcuno ben sa , si sono schiantati di brutto alla prima variante a Monza.....per cui ho fatto il passo....
Frizione e spingidisco Nismo , volano JWT......risparmio in peso rispetto alla configurazione originale circa il 40% , cioe' sugli 8-9 Kg......
Che dite ?? Troppo race ??
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
Ark
Come tutte le vetture che adottano un volano alleggeritoCOPACABANA ha scritto:
Maggior prontezza ai comandi dell'acceleratore, miglior propensione nel salire di giri (sopratuttto nelle marce basse)[/quote]
tnx :)
a parte questo, volevo sapere + che altro su vibrazioni maggiori e/o piccoli compromessi
- COPACABANA
- HCI member

.....................
Come siete "perfezzionisti"Cunili ha scritto:la seconda tizia in foto ha i peli neri sul culo
Lo vorrei avere io "sotto mano" quel culo li, con o senza peli
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
Re: .....................
già straparlano di volani e Co.....COPACABANA ha scritto: Lo vorrei avere io "sotto mano" quel culo li, con o senza peli
sono tutti matti!!!!!
Copa, posta un po di belle fiche va...che è meglio
- COPACABANA
- HCI member

Come dice Vtekken nessun compromesso o meglio solo pro e nessun contro .............Ark ha scritto: a parte questo, volevo sapere + che altro su vibrazioni maggiori e/o piccoli compromessi
In realtà un leggerissimo contro l'ho trovato. Utilizzando la ctr in souplesse come mio solito avverto un aumento relativamente piccolo della ruvidità di funzionamento del motore frà i 1000?2000rpm in sesta .........
Capirai che è blasfemo usare la ctr in quel range di utilizzo quindi in via ufficiale nessun peggioramento
- Cunili
- (h)old

Re: .....................
io ho solo fatto notare che ha i peli, ma sono pienamente d'accordo anche sul tuoCOPACABANA ha scritto:Come siete "perfezzionisti"Cunili ha scritto:la seconda tizia in foto ha i peli neri sul culo
![]()
Lo vorrei avere io "sotto mano" quel culo li, con o senza peli
Lo vorrei avere io "sotto mano"
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Ark
grazieCOPACABANA ha scritto:Come dice Vtekken nessun compromesso o meglio solo pro e nessun contro .............Ark ha scritto: a parte questo, volevo sapere + che altro su vibrazioni maggiori e/o piccoli compromessi
In realtà un leggerissimo contro l'ho trovato. Utilizzando la ctr in souplesse come mio solito avverto un aumento relativamente piccolo della ruvidità di funzionamento del motore frà i 1000?2000rpm in sesta .........
Capirai che è blasfemo usare la ctr in quel range di utilizzo quindi in via ufficiale nessun peggioramento
- DOK85
- HCI member

- Contatta: