oz superturismo bianchi!montani!una domanda pero'

Rispondi
mauro

Messaggio da mauro » mercoledì 20 luglio 2005, 22:29

Daniel M ha scritto:
grosson ha scritto:
Non so chi sia sto gommista, ma se fosse come dice lui, molti del Hci andrebbero in giro senza ruote (tra cui io)!!! :asd

Ho la mia Accord dal 1999, mai avuto anelli di centraggio sui cerchi, faccio circa 1000km all'anno di pista e non ho mai trovato dadi svitati ne collonette rotte.
:sosp bho ragazzi io nn lo so ma voi vela sentite di dare sti consigli del genere?? eppoi su sto forum ce gente che cambia l'olio ogni 5000km e si fa 300 pippe mentali!!ma si puo dire a uno che è meglio fare le cose alla leggera ???:shock su """ alcuni cerchi"""" gli anelli ci vanno !punto!!. anche se cambi l'olio ogni 100milakm la macchina va lo stesso magari ma è corretto?? boh sara' che io lavorando in meccanica cio' ste fisse delle equilibrature e centraggi,(senno' so c@zzi) ma quando meno telaspetti su ste cose paghi a caro prezzo.. :strama allora ti dico pure vai in giro con gli ammo scarichi e le gomme sgonfie che tanto non fa un chezz!(spero che tu nn lo faccia veramente ....come me :asd )
ce una sottile differenza tra dire: una cosa va fatta ma se vuoi rischiatela.
e : non farla tanto è uguale :nono
poi decide lui che cia' i cerchi ma questa è una mezza istigazione a delinquere :asd (tutto cio nn fa riferimento a fatti o persone reali)
vivete in armonia CIAUZZZz

grandegenio

Messaggio da grandegenio » giovedì 21 luglio 2005, 3:12

Sono stato anch'io da 2 gommisti: uno mi ha detto che sarebbe meglio averli perchè altrimenti può essere che l'auto vibri; l'altro mi ha detto addirittura che "non si può" mettere su i cerchi senza assolutamente.. :scree

cil8

Messaggio da cil8 » giovedì 21 luglio 2005, 9:55

:azz

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 21 luglio 2005, 10:19

Io dico solo:

Come si chiamano?
Anelli di centraggio.

E con questo chiudo! :asd

mauro

Messaggio da mauro » giovedì 21 luglio 2005, 12:31

Daniel M ha scritto:Io dico solo:

Come si chiamano?
Anelli di centraggio.

E con questo chiudo! :asd
:sbonk :sbonk

Daniel vai a RuBBARE!!! :asd :asd fai il serio

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 21 luglio 2005, 13:32

mauro ha scritto: Daniel vai a RuBBARE!!! :asd :asd fai il serio
Sono serio!!! :sosp

mauro

Messaggio da mauro » giovedì 21 luglio 2005, 18:44

Daniel M ha scritto:
mauro ha scritto: Daniel vai a RuBBARE!!! :asd :asd fai il serio
Sono serio!!! :sosp
:sosp :sosp AH!!!!!

:scree Allora spiegati xche ti 6 capito da solo . :angel te senza gli anelli come lo centri un cerchio che non e' fatto per quel mozzo?? con i bulloni "di centraggio"???? se ce' 1 mm o + di gioco vai a :ass ???

PS: ho finito i repli ciao a domani

grandegenio

Messaggio da grandegenio » lunedì 25 luglio 2005, 16:32

Aggiornamento: a parte il fatto che sono andato a chiedere per farmi fare gli anelli per adattare mozzo vw (57,1) a mozzo honda (56,1) da un tornitore e mi ha risp che anelli in acciaio da 0,5 mm di spessore nn combina a farli e cmq è difficile trovarli :scree ,
il terzo gommista mi ha vivamente consigliato per le honda di prendere cerchi specifici x honda, sconsigliandomi anche gli anelli di centraggio perchè ha detto che nn sono solo quelli conta anche la campanatura del cerchio bla bla :teach , in più ha detto che la honda ha dei cerchi abbastanza particolari che caxxo so io e che se era una punto o una clio si combinava a buttarli su con 4 anelli, ma con honda no... :nono
Io nn ci capisco più un caxxxxxxxxo :sosp, se almeno li compravo di persona potevo provarli, ma devo prenderli su ebay come minchia faccio...

mauro

Messaggio da mauro » martedì 26 luglio 2005, 12:36

grandegenio ha scritto:Aggiornamento: a parte il fatto che sono andato a chiedere per farmi fare gli anelli per adattare mozzo vw (57,1) a mozzo honda (56,1) da un tornitore e mi ha risp che anelli in acciaio da 0,5 mm di spessore nn combina a farli e cmq è difficile trovarli :scree ,
:scree vero è un po' una cartaccia per farli 0.5 di spessore anche se nn impossibile , bisognerebbe vedere se è solo un anellino o se hanno anche una battuta, quelli gia fatti sn magari dei semplici anellini stampati.
anche a me il gommista aveva detto che per sostituire i cerchi (volevo riverniciarli) nn era facile perche nn ne aveva 4 da mettere sotto provvisoriamente che fittassero :sosp mah ste honda..
ma in finale sn cosi' particolari sti cerchi?? magari aspetta un po e prendine che sn della sua misura

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » martedì 26 luglio 2005, 14:00

grandegenio ha scritto:Aggiornamento: a parte il fatto che sono andato a chiedere per farmi fare gli anelli per adattare mozzo vw (57,1) a mozzo honda (56,1) da un tornitore e mi ha risp che anelli in acciaio da 0,5 mm di spessore nn combina a farli e cmq è difficile trovarli :scree ,
il terzo gommista mi ha vivamente consigliato per le honda di prendere cerchi specifici x honda, sconsigliandomi anche gli anelli di centraggio perchè ha detto che nn sono solo quelli conta anche la campanatura del cerchio bla bla :teach , in più ha detto che la honda ha dei cerchi abbastanza particolari che caxxo so io e che se era una punto o una clio si combinava a buttarli su con 4 anelli, ma con honda no... :nono
Io nn ci capisco più un caxxxxxxxxo :sosp, se almeno li compravo di persona potevo provarli, ma devo prenderli su ebay come minchia faccio...
Oddio!!!

Questa le batte tutte!!!

:ride :ride :ride

I gommisti non sanno più cosa inventarsi per non montarvi dei cerchi che non avete comprato da loro!!! :asd

ste01

Messaggio da ste01 » martedì 26 luglio 2005, 20:48

vi ripeto che l'oz ha in commercio un kit specifico x auto

io l'ho preso: kit oz delle misure che dicevate voi.... :D

totale= 30 euro.

senza tornitori c@zzi e mazzi.......... :bana :bana :bana

il kit è specifico x il cerchio e il mozzo delle misure che interessano.

:clap :clap :clap :clap

grandegenio

Messaggio da grandegenio » martedì 26 luglio 2005, 21:49

Ma il kit va bene su cerchi anche di altre marche? :angel
Non credo.. penso che ogni marca abbia i suoi ma valli a trovare, se sono oz ok, ma se sono stilauto... :nono

Rispondi