Anelli di centraggio cerchi work
-
guido51
- (h)old

Il diametro del foro dei work sta scritto sulla scatola...i miei hanno diametro del foro di 73,3 mm....
Il diametro del mozzo Honda e' quello standard , mi sembra intorno ai 56 mm....comunque tiri giu' la ruota e con il calibro misuri...
L'altezza dell'anello te la fai fare intorno ai 9 mm.....
Il tornitore e' d'obbligo....
Il diametro del mozzo Honda e' quello standard , mi sembra intorno ai 56 mm....comunque tiri giu' la ruota e con il calibro misuri...
L'altezza dell'anello te la fai fare intorno ai 9 mm.....
Il tornitore e' d'obbligo....
- typer558
- (h)old

- Contatta:
iihihiihihhiihihihhi, che fai? me pijiii d'aceto tutto di un botto???
i caxxi miei me li faccio e nulla saccio
, questo è chiaro;
ma allora avvisa l'omino con l'anello di centraggio al naso che nun me ricicciasse sta storia ogni volta che vado (Enguzzo
, ne ha pure per te quel rimbambito). E tanto che me frega nulla de cose non mie, non mai ho esaudito le sue richieste: "ààòòhh, se vedi l'amico tuo dije còsì e dije colì", "àòòòhh, chiama l'amico tuo" ecc.ecc.
PS
A maccarese, anche se fossi il benvenuto, nun me vede più.
PS2
a frosinone mi

i caxxi miei me li faccio e nulla saccio
ma allora avvisa l'omino con l'anello di centraggio al naso che nun me ricicciasse sta storia ogni volta che vado (Enguzzo
PS
A maccarese, anche se fossi il benvenuto, nun me vede più.
PS2
a frosinone mi
- Tenshi
- (h)old

cerco delle informazioni chiedendo agli amici e di tutta risposta..........
mi vergono proprio di leggere queste cose.......pettegolezzi ed omerta'.......che nn erano la natura di questo club......cmq e' vero....il tempo passa cambiando in meglio o in peggio le persone......ora nn so se la prima o la seconda....ma visto l'aria che tira opto per la seconda...
Squallido e vergognoso.......peggio dei poppanti
mi vergono proprio di leggere queste cose.......pettegolezzi ed omerta'.......che nn erano la natura di questo club......cmq e' vero....il tempo passa cambiando in meglio o in peggio le persone......ora nn so se la prima o la seconda....ma visto l'aria che tira opto per la seconda...
Ultima modifica di Tenshi il giovedì 9 giugno 2005, 20:41, modificato 1 volta in totale.
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
cerco delle informazioni chiedendo agli amici e di tutta risposta..........
omioddio, la morale da te che ti ricordi di essere amico solo quando ti serve un'informazione o un piacere (e non dire di no, perchè negli ultimi 6 mesi mi hai contattato 2 volte: una per comprare gli ESMM e un'altra per questa informazione
Vergonati pure, ma perfovore risprmiami moralità che fanno ridere!
Assurdo!!!
E comunque, visto che avete avvelenato a tal punto il clima di questa sezione che non si può manco più scherzare (e si si scherzava, chiedilo a Zon
L'invaso del cerchio work è conico, non cilindrico; quindi se prendi una misura, non ci farai un caxxo perchè il tornitore, oltre a farti gli anelli da un clindro d'alluminio, deve svasarteli per farli entrare dento i cerchi!
Io che sono omertoso, invece di sbattermi e impazzire con le misure che si trovano in giro, sono semplicemente andato da chi me li ha fatti senza problemi!!!!!!!!
Ma guarda te, pure la morale squallida e vergognosa...................... torno a poppare và, è più costruttivo!
- Tenshi
- (h)old

quanto e' difficile essere onesti con se stessi.........la morale da te che ti ricordi di essere amico solo quando ti serve un'informazione o un piacere
e no e no.....poi solo abbindolare chi nn ti conosce
omioddio, (e non dire di no, perchè negli ultimi 6 mesi mi hai contattato 2 volte: una per comprare gli ESMM e un'altra per questa informazione)!!!!!! E' questa la tua amicizia??
la permalosita o mestruo...nn e' soltanto una tua nota caratteriale ma anche altre persone potrebbero avere come dire le medesime note caratteriali........E comunque, visto che avete avvelenato a tal punto il clima di questa sezione che non si può manco più scherzare
Ma guarda te, pure la morale squallida e vergognosa...................... torno a poppare và, è più costruttivo
-
TypeRClaudio
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
TypeRClaudio
- Looka
- Admin

- Contatta: