ECU ej9
-
Pistoworld
-
kay
- (h)old

- Contatta:
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
Allora mi spiego mejo
sgommavo in seconda con le 165/70R13 ora con le 185/60R14 me lo sogno! Ma per sgommare non intendo che farevo un burnout, fischiavano un attimo e basta!
Per la velocità di punta io ti parlo SEMPRE di velocità in quarta al limite del rosso, 6500/6700g/min circa. In quinta anche la mia non tira una eva e massimo faccio i 180.
Comq consumi devo dire anch'io che sto sugli 11/12 km/l
ok che sicuramente non la risparmio mai... però porca trota...
X il resto non posso lamentarmi... non mangia una goccia d'olio e neanche una d'acqua... ha 157000km manutenzione regolare...
Per la velocità di punta io ti parlo SEMPRE di velocità in quarta al limite del rosso, 6500/6700g/min circa. In quinta anche la mia non tira una eva e massimo faccio i 180.
Comq consumi devo dire anch'io che sto sugli 11/12 km/l
X il resto non posso lamentarmi... non mangia una goccia d'olio e neanche una d'acqua... ha 157000km manutenzione regolare...
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- AliEN61
- HCI member

Ciao a tutti!
Vi ripeto: LA STROZZATURA NON C'E' PIU'! l'ho levata ed adesso è un soprammabile per la mia camera come il terminale originale.
Ho il filtro K&R, terminale del VTi originale, cerchi in lega OZ con gomme 185/60R14, in città faccio 15/16 Km al litro e se sgommo e accellero anche 9/10kml, uso solo benzina 98ottani e NESSUNISSIMO problema. SOlo che quando piove a motore freddo la frizione sembra una porta di un film horror (craaack).
Oggi pomeriggio sono andato al tuning store e ho fatto il preventivo di un centrale supersprint (circa 200 euro) un terminale Drag-R con silenziatore estraibile (150 euro) io li prendo!
ascoltate Ja Rule e Xzibit! :naca
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
BELLISSIMA?!?!?AliEN61 ha scritto:COMPLIMENTI alla bellissima ragazza della Ej9!
RAGAZZA?!?!?!
Dai stefano... digli chi sei veramente!
In questo caso comunque io la modifiche alla centralina te la consiglio! Sulla nostra auto non costa troppo... non ti fa perdere "l'elasticita'" delle ECU Honda... e la macchina va sicuramente di piu'!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- StEfY
Grazie Alien
non far caso a Pojus che è un serpente a sonagli, poi con me in particolare
ehheheh pero' poi su msn mi riempie di complimenti
@valvo me lo immagino come tiri il collo a quel crx.. !!!
E cmq se ci fai solo 11 km sempre e comunque.. stai male tuuuuu!!!
Meglio le nostre Ej9
16 km te li sogniiiii

@valvo me lo immagino come tiri il collo a quel crx.. !!!
---> Quota ROSA Hci
-
civicbanzai
-
valvolin
fatti in autostrada a media 90km/h....StEfY ha scritto:Grazie Alien![]()
![]()
![]()
![]()
non far caso a Pojus che è un serpente a sonagli, poi con me in particolare
ehheheh pero' poi su msn mi riempie di complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@valvo me lo immagino come tiri il collo a quel crx.. !!!E cmq se ci fai solo 11 km sempre e comunque.. stai male tuuuuu!!!
Meglio le nostre Ej9
16 km te li sogniiiii
![]()
erano i 15.5km/l per 380km...pensavo che la lancetta si fosse bloccata
sai a partir presto per evitar caldo e traffico si ottengono buoni risultati...
se non che devi rallentare l'andatura...
son partito alle 5 e alle 7:30 arrivare era troppo presto...
-
civicbanzai
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
-
valvolin
normalmente oscillo tra 11 e 12....StEfY ha scritto:scusa e allora perch? dici che tieni gli 11 circa sempre e comunque?![]()
@civicbanzai = 15-16 in autostrada![]()
13-14 in città e nel misto![]()
11-12 in caso di traffico estremo
ogni tanto capita sopra i 12...
come quella volta che m son stupido...
cmq in autostrada tra i 120-150km/h si oscilla tra 13 e 14...
il cr-x è molo ma molto più aerodinamico delle vostre 3 porte...
ma solo 2 volte in 12000km mi è capitato di fare solo i 10.5....
c'entrar misano o vallelunga...
- AliEN61
- HCI member

Ragazzi mi hanno tamponato il posteriore!!!
Comunque dopodomani la porto dal carrozziere.
Ma sulle centraline del 1.4 c'è l'EPROM? Mi hanno consigliato di andare da un preparatore (molto grezzo) che mi ha detto che sulla centralina della civic 1.4 non c'è la EPROM e non si può fare un ca**o. e che l'unica cosa che posso fare è centrale, terminale e catalizzatore. Poi si fa pure pagare caro. Gli ho detto se mi poteva montare un'aspirazione a cono e mi ha risposto che si può fare lasciando l'airBOX originale e attaccarci in filtro a cono che monta sui modelli fiat, renault e peugeot adattandolo alla mia...
Io sono scappato di corsa e NON ci torno più.
Quando fa freddo e levo l'intake l'auto risponde meglio a 4000rpm però fa un rumore assordante.
Per il filtro a cono devo eliminare l'airBOX? posso prendere un kit che si adatti ai collettori di aspirazione originali?
(37820-P3X-G01 è il codice della centralina) Ciao a tutti ragà!
Comunque dopodomani la porto dal carrozziere.
Ma sulle centraline del 1.4 c'è l'EPROM? Mi hanno consigliato di andare da un preparatore (molto grezzo) che mi ha detto che sulla centralina della civic 1.4 non c'è la EPROM e non si può fare un ca**o. e che l'unica cosa che posso fare è centrale, terminale e catalizzatore. Poi si fa pure pagare caro. Gli ho detto se mi poteva montare un'aspirazione a cono e mi ha risposto che si può fare lasciando l'airBOX originale e attaccarci in filtro a cono che monta sui modelli fiat, renault e peugeot adattandolo alla mia...
Io sono scappato di corsa e NON ci torno più.
Quando fa freddo e levo l'intake l'auto risponde meglio a 4000rpm però fa un rumore assordante.
Per il filtro a cono devo eliminare l'airBOX? posso prendere un kit che si adatti ai collettori di aspirazione originali?
(37820-P3X-G01 è il codice della centralina) Ciao a tutti ragà!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society