Help Civic coupè VTEC sr del 97
-
kentaro miura2
- HCI member

-
kentaro miura2
- HCI member

- Acid
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

stasera ti misuro la mia...kentaro miura2 ha scritto:Mi dite perfavore le misure di questa Civic coupè, lunghezza, altezza, e larghezza?
TVB a tutti!!!
per il discorso estetico: i 15", un assetto e un lip cambiano la macchina totalmente, se vuoi ti posto le foto della mia
p.s. che colore è??
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
stramazzone
- (h)old

- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
kentaro miura2
- HCI member

La macchina è di un caccosissimo grigio chiaro metallizato.
Mi posti le foto della tua Mugen?
Strama, se la dovessi prendere, non penso di stravolgerla come al solito, ma al massimo di fargli 2 cazzatine.
Ora come ora, stò cercando solo qualcosa di affidabile (cioè indicativamente Honda), che costi poco, che un minimo si muova e che sopratutto consumi poco.
Ciao
Mi posti le foto della tua Mugen?
Strama, se la dovessi prendere, non penso di stravolgerla come al solito, ma al massimo di fargli 2 cazzatine.
Ora come ora, stò cercando solo qualcosa di affidabile (cioè indicativamente Honda), che costi poco, che un minimo si muova e che sopratutto consumi poco.
Ciao
-
stramazzone
- (h)old

-
kentaro miura2
- HCI member

- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
kentaro miura2
- HCI member

Non sò per quale motivo, ma non mi và più la mail per la posta in entrata.
Per le foto o pubblicale direttamente qui o mandami un pm.
Ovviamente si accettano consigli per tirare fuori qualcosa di bello a livello d'estetica, su questa macchina spendendo poco...
Per ora i punti fissi sono, l'ala dell'ITR che adoro e che ho trovato, la mascherina forata al posto di quella con il logo H (trovata), poi ci vorrebbe oltre all'assetto ed ai cerchi pure un bel baffo davanti, solo che quello originale Honda per l'EK4 COSTA UNA FUCILATA quindi stò vedendo che si trova in giro a prezzo modico (confido molto su di te Kay
).
Per qualsiasi consiglio o dritta su dove trovare componenti a poco prezzo, sono qui...
Per le foto o pubblicale direttamente qui o mandami un pm.
Ovviamente si accettano consigli per tirare fuori qualcosa di bello a livello d'estetica, su questa macchina spendendo poco...
Per ora i punti fissi sono, l'ala dell'ITR che adoro e che ho trovato, la mascherina forata al posto di quella con il logo H (trovata), poi ci vorrebbe oltre all'assetto ed ai cerchi pure un bel baffo davanti, solo che quello originale Honda per l'EK4 COSTA UNA FUCILATA quindi stò vedendo che si trova in giro a prezzo modico (confido molto su di te Kay
Per qualsiasi consiglio o dritta su dove trovare componenti a poco prezzo, sono qui...
-
stramazzone
- (h)old

-
kentaro miura2
- HCI member

Maledetti wingless, vi ucciederò tutti!!!!
TUTTI I COUPE' IN CASA HONDA DEVONO NECESSARIAMENTE MONTARE L'ALETTONE DELL'ITR PER DEFINIRSI VERE HONDA AL 100%
Cmq, l'ho presa questa mattina, se qualcuno he può postare le foto mi dà la sua mail(che per miracolo è ritornata a funzionarmi), gli giro le foterelle.
Anche se c'è da dire, che come ho sempre detto, così com'è, base base, è proprio bruttina........ci dovrò pensare io a sistemarla....
TUTTI I COUPE' IN CASA HONDA DEVONO NECESSARIAMENTE MONTARE L'ALETTONE DELL'ITR PER DEFINIRSI VERE HONDA AL 100%
Cmq, l'ho presa questa mattina, se qualcuno he può postare le foto mi dà la sua mail(che per miracolo è ritornata a funzionarmi), gli giro le foterelle.
Anche se c'è da dire, che come ho sempre detto, così com'è, base base, è proprio bruttina........ci dovrò pensare io a sistemarla....
-
cil8