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M4FF0
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Messaggio da M4FF0 » mercoledì 18 maggio 2005, 23:17

modifiche tipo il minime penso non valgano l'impresa
Un'appassionato fa modifiche per il gusto di farlo!

MrK84
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Messaggio da MrK84 » giovedì 19 maggio 2005, 0:15

Ma cosa sarebbe il minime???

M4FF0
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Messaggio da M4FF0 » giovedì 19 maggio 2005, 15:33

In poke parole mettere la testa di un d16 VTEC da 125cv(sohc) su un d15 VTEC-e da 90cv(sohc)

Gizzo
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Messaggio da Gizzo » giovedì 19 maggio 2005, 18:15

il d15 mio non è VTEC-e ...non è proprio VTEC, in nessuna forma!

Ilya
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Messaggio da Ilya » giovedì 19 maggio 2005, 22:19

Quoto la domana di Tony..

NON e piu semplice swappare un B16??? :sosp

AssoTop
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...

Messaggio da AssoTop » giovedì 19 maggio 2005, 23:41

@Ilya

Lo e'.. decisamente..

byez,

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HieJ
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Messaggio da HieJ » giovedì 19 maggio 2005, 23:46

ancora più semplice è swappare la coppia conica, credo si potrebbero ottenere cose interessanti...
certo se non vi interessa la velocità max...

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » venerdì 20 maggio 2005, 9:18

The Notorious Tony G ha scritto:mille ? per 10 cv?

con 500? vi do il mio motore di scorta (basamento B18C6+testa B16A2+collettori asp), con 2-300 vi comprate un cambio B16 + 50? collettori di scarico ITR (non li vuole mai nessuno :asd), 400? vi comprate da renato la ecu di compresa programma ERADE... serve altro??
tony qui le cose uno le fa per divertirsi....a sto unto perchè tu nn hai messo il motor edell's2000? andavi + forte!nn ti far ripetere tutte le sante volte sempre le stesse cose :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 20 maggio 2005, 16:38

Voodooo ha scritto:
The Notorious Tony G ha scritto:mille ? per 10 cv?

con 500? vi do il mio motore di scorta (basamento B18C6+testa B16A2+collettori asp), con 2-300 vi comprate un cambio B16 + 50? collettori di scarico ITR (non li vuole mai nessuno :asd), 400? vi comprate da renato la ecu di compresa programma ERADE... serve altro??
tony qui le cose uno le fa per divertirsi....a sto unto perchè tu nn hai messo il motor edell's2000? andavi + forte!nn ti far ripetere tutte le sante volte sempre le stesse cose :asd

hai appena detto una PUTTANATA! :teach
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Messaggio da Voodooo » venerdì 20 maggio 2005, 21:26

xchè? :sosp
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Messaggio da Tony JDM » sabato 21 maggio 2005, 3:25

Io ti sto dicendo una cosa ben precisa, se spendi 1000? per avere un 1.5 con testa esi e prendere una decina di cv solo per DIVERTIMENTO (divertimento di chi poi?) fai meglio a spenderne 1000? e mettere un motore b16 con tutto il resto... Io non ho messo il motore dell'S2000 perchè come ben sai non ci VA su una civic e anche se ci andava non sarebbe costato come quelle tre cazzatine che ci ho fatto io... se allo stesso prezzo ci sarebbe andato su avrei messo il motore S2000... non si tratta di DIVERTIMENTO, ma di essere idioti :teach (se parliamo di spendere la stessa cifra, ovviamente)
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Messaggio da Voodooo » sabato 21 maggio 2005, 20:00

che nn ci vada è tutto da dimostrare :strama

forse e dico forse verra dimostrato da qualcuno qui :asd (nn si fanno nomi)

cmq ovvio che adattare un f20c su un eg-ek costa di + che nn fare una swap d15-b16! :D

ritengo che questi siano tutti giochetti perchè nn è che swappare da 105a 160cv ti cambia la vita sono dei divertimenti, nn diventano + divertimenti ma cose serie quando si va a prendere 150-200 cv allora si si parla di modifiche serie secondo me!

senza contare che fare un minime nn ti cambia i codici del motore(e tutti sappiamo che succede se viene sgamato dai puffi o da gargamella) mentre una swap completo nn tutti se la sentono di farlo! :meco
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da Tony JDM » domenica 22 maggio 2005, 1:46

è gia stato testato, maledetto niubbo che non sei altro :ride

il motore ci sta, devi ingrossare e sventrare il centro del telaio per farci entrare il cambio... e fin li ci si puo anche stare... peccato che una volta FITTATO il motore, tunnel centrale nuovo ecc.. NON CI SIA PIU LO SPAZIO PER IL PIANTONE DELLO STERZO :sifone
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Messaggio da Voodooo » domenica 22 maggio 2005, 9:47

The Notorious Tony G ha scritto:è gia stato testato, maledetto niubbo che non sei altro :ride

il motore ci sta, devi ingrossare e sventrare il centro del telaio per farci entrare il cambio... e fin li ci si puo anche stare... peccato che una volta FITTATO il motore, tunnel centrale nuovo ecc.. NON CI SIA PIU LO SPAZIO PER IL PIANTONE DELLO STERZO :sifone
abbi fede :strama
cmq siamo :ot

ritornando nn date retta al tonno :asd
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Messaggio da Acid » lunedì 23 maggio 2005, 10:40

:sbonk
o-o)___(o-o

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Messaggio da M4FF0 » lunedì 23 maggio 2005, 15:01

OT : Voodoo ke cercki hai?

Cmq tornando sul tema mini me io se avessi un 1.5 lo farei, non tanto per l'incremento dei cv ma per il cambio di erogazione ke dovrebbe avere l'auto!

marcellomc
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Messaggio da marcellomc » giovedì 26 maggio 2005, 17:46

metto a disposizione tutto ciò che serve ......

così poi mi compro il motore di tony e lo butto dentro la mia .... :asd :asd

tony , davvero l odai via per 500 il motore?? :strama cambio lo ho ....

centralina la si trova.... peccato il nn avere soldi.... :imba

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Messaggio da Pislui » giovedì 26 maggio 2005, 23:30

ripeto
vendo P28....serve per il minime :angel

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