Un'appassionato fa modifiche per il gusto di farlo!modifiche tipo il minime penso non valgano l'impresa
Info minime
-
M4FF0
- Contatta:
-
M4FF0
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
tony qui le cose uno le fa per divertirsi....a sto unto perchè tu nn hai messo il motor edell's2000? andavi + forte!nn ti far ripetere tutte le sante volte sempre le stesse coseThe Notorious Tony G ha scritto:mille ? per 10 cv?
con 500? vi do il mio motore di scorta (basamento B18C6+testa B16A2+collettori asp), con 2-300 vi comprate un cambio B16 + 50? collettori di scarico ITR (non li vuole mai nessuno), 400? vi comprate da renato la ecu di compresa programma ERADE... serve altro??

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Tony JDM
- Cavallo!
Voodooo ha scritto:tony qui le cose uno le fa per divertirsi....a sto unto perchè tu nn hai messo il motor edell's2000? andavi + forte!nn ti far ripetere tutte le sante volte sempre le stesse coseThe Notorious Tony G ha scritto:mille ? per 10 cv?
con 500? vi do il mio motore di scorta (basamento B18C6+testa B16A2+collettori asp), con 2-300 vi comprate un cambio B16 + 50? collettori di scarico ITR (non li vuole mai nessuno), 400? vi comprate da renato la ecu di compresa programma ERADE... serve altro??
hai appena detto una PUTTANATA!

CRX 100% STOCK.
- Tony JDM
- Cavallo!
Io ti sto dicendo una cosa ben precisa, se spendi 1000? per avere un 1.5 con testa esi e prendere una decina di cv solo per DIVERTIMENTO (divertimento di chi poi?) fai meglio a spenderne 1000? e mettere un motore b16 con tutto il resto... Io non ho messo il motore dell'S2000 perchè come ben sai non ci VA su una civic e anche se ci andava non sarebbe costato come quelle tre cazzatine che ci ho fatto io... se allo stesso prezzo ci sarebbe andato su avrei messo il motore S2000... non si tratta di DIVERTIMENTO, ma di essere idioti
(se parliamo di spendere la stessa cifra, ovviamente)

CRX 100% STOCK.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
che nn ci vada è tutto da dimostrare
forse e dico forse verra dimostrato da qualcuno qui
(nn si fanno nomi)
cmq ovvio che adattare un f20c su un eg-ek costa di + che nn fare una swap d15-b16!
ritengo che questi siano tutti giochetti perchè nn è che swappare da 105a 160cv ti cambia la vita sono dei divertimenti, nn diventano + divertimenti ma cose serie quando si va a prendere 150-200 cv allora si si parla di modifiche serie secondo me!
senza contare che fare un minime nn ti cambia i codici del motore(e tutti sappiamo che succede se viene sgamato dai puffi o da gargamella) mentre una swap completo nn tutti se la sentono di farlo!

forse e dico forse verra dimostrato da qualcuno qui

cmq ovvio che adattare un f20c su un eg-ek costa di + che nn fare una swap d15-b16!

ritengo che questi siano tutti giochetti perchè nn è che swappare da 105a 160cv ti cambia la vita sono dei divertimenti, nn diventano + divertimenti ma cose serie quando si va a prendere 150-200 cv allora si si parla di modifiche serie secondo me!
senza contare che fare un minime nn ti cambia i codici del motore(e tutti sappiamo che succede se viene sgamato dai puffi o da gargamella) mentre una swap completo nn tutti se la sentono di farlo!

- Tony JDM
- Cavallo!
è gia stato testato, maledetto niubbo che non sei altro
il motore ci sta, devi ingrossare e sventrare il centro del telaio per farci entrare il cambio... e fin li ci si puo anche stare... peccato che una volta FITTATO il motore, tunnel centrale nuovo ecc.. NON CI SIA PIU LO SPAZIO PER IL PIANTONE DELLO STERZO

il motore ci sta, devi ingrossare e sventrare il centro del telaio per farci entrare il cambio... e fin li ci si puo anche stare... peccato che una volta FITTATO il motore, tunnel centrale nuovo ecc.. NON CI SIA PIU LO SPAZIO PER IL PIANTONE DELLO STERZO

CRX 100% STOCK.
- Voodooo
- HCI member
abbi fedeThe Notorious Tony G ha scritto:è gia stato testato, maledetto niubbo che non sei altro![]()

cmq siamo

ritornando nn date retta al tonno

- Acid
- Contatta:
-
M4FF0
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta: