per venderla a 6000 euro ci vuole un gran culo e altrattanta pazienza!pinolo2 ha scritto:UnoTetano ha scritto: la mia con 125000 km l'ho venduta a 6000 euro, con A/C non funzionante e gomme da sostituire (però condizioni generali perfette tranne quelle due cose)
UN AMICO sta comprando un crx vti del 93
-
RobertoRM
-
pinolo2
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
mauri in quel punto dovrebbe essere la valvola del VTEC da sotituire, una cazzata da 70 euro.
cmq guarda che queste macchine nascondono molto bene i km. se non cìè una fattura o il libretto tagliandi, io non farei molto affidamento ai 60000 km che mi sembrano MOLTO gianni. rimane cmq un buon affare quell'auto! togli il tetto e guarda le guarnizioni. come si presentano?
wizard io dico che ti sbagli.
negli anni 90 queste erano auto da ricchi/fighetti, tipo la mini cooper s oggi. una buona parte le comprava come status symbol (adesso fa quasi ridere, ma guardate il listino di un quattroruote del 92 e vi spaventate), e poco gli fregava di scannare. data poi la piccola differenza di prezzo con le esi, chi le pigliava le pigliava vti (molto più accessoriate ed esclusive)
io dico che ho consumato più io la mia eg6 in 4 mesi che anzianotti (il 70enne proprietario precedente) in 4 anni. poi la storia delle cure....se ti dico quanti tagliandi ha fatto il vecio in 100000 km non ci credi (MOLTO POCHI). ma il motore è perfetto, tira uno spettacolo, non consuma olio manco in pista, nu babbà, pure il resto della meccanica è perfetta.
per Roberto:
allora a roma e nel sud, ci puoi fare un po' di meno. su portaportese ci sta sempre qualche crx vti a 4500-5000 euro....
al nord italia invece, sono più quotate.
cmq è vero, non è mica stato facile venderla. avevo annunci su tutti i siti e tutti i giornali di annunci, e c'ho messo circa 4 mesi a venderla a quel prezzo.
cmq guarda che queste macchine nascondono molto bene i km. se non cìè una fattura o il libretto tagliandi, io non farei molto affidamento ai 60000 km che mi sembrano MOLTO gianni. rimane cmq un buon affare quell'auto! togli il tetto e guarda le guarnizioni. come si presentano?
wizard io dico che ti sbagli.
negli anni 90 queste erano auto da ricchi/fighetti, tipo la mini cooper s oggi. una buona parte le comprava come status symbol (adesso fa quasi ridere, ma guardate il listino di un quattroruote del 92 e vi spaventate), e poco gli fregava di scannare. data poi la piccola differenza di prezzo con le esi, chi le pigliava le pigliava vti (molto più accessoriate ed esclusive)
io dico che ho consumato più io la mia eg6 in 4 mesi che anzianotti (il 70enne proprietario precedente) in 4 anni. poi la storia delle cure....se ti dico quanti tagliandi ha fatto il vecio in 100000 km non ci credi (MOLTO POCHI). ma il motore è perfetto, tira uno spettacolo, non consuma olio manco in pista, nu babbà, pure il resto della meccanica è perfetta.
per Roberto:
allora a roma e nel sud, ci puoi fare un po' di meno. su portaportese ci sta sempre qualche crx vti a 4500-5000 euro....
al nord italia invece, sono più quotate.
cmq è vero, non è mica stato facile venderla. avevo annunci su tutti i siti e tutti i giornali di annunci, e c'ho messo circa 4 mesi a venderla a quel prezzo.
-
RobertoRM
Inviato: 10 Maggio 2005 12:43 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Io sto pensando di vendere la mia per problemi di chilometraggio (per lavoro faccio 90 km al giorno...)
Ha 84.000 km, è una vti con tetto elettrico verde metallizzato, sta benone (ha qualche graffietto giusto qualche graffietto come è normale che sia...) radio cd/mp3 pioneer, gomme bridgestone potenza seminuove, scarico cromato, cerchi honda a 5 razze + fine degli originali... solo l'a/c non va! per il resto tutto ok! QUANTO CI POSSO FARE?
Eccoti 3000 euro bellodepapà

MA IO PER 3.000 EURO NON LA SVENDO! neanche do la soddisfazione di farla avere ad un altro per quella cifra! piuttosto la tengo ferma e me la guardo!
-
pinolo2
- Contatta:
-
giancivic
honda civic si
EDIT: mi dispiace ma non puoi vendere sul questo forum se non sei socio del club.
Tony
Tony
- Acid
- Contatta:
Re: honda civic si
giancivic ha scritto:Nico è un figo

ma si può una cosa del genere???

direttivooooooooooo
- wizard
- HCI member
esatto pinolo! io ho trovato ben 2 ek4 comprate da "nonni"...
una era l'auto di famiglia,la usava la moglie del tipo x i suoi caxxi durante la settimana mentre lui girava con lo scania

Loro no (e poi magari non è detto...) ma figli? Nipoti?....non penso che signore di una certa età si mettano a scannare x strada ..........

Roberto ma la mia era una provocazione, si era capitoMA IO PER 3.000 EURO NON LA SVENDO!

Buona visionepiuttosto la tengo ferma e me la guardo!