Per cui, mi sa che con il facchinelli non sciogli il tuo dubbio!!!

Resta comunque il fatto che, dopo 3/4 letture intense, diventa "illuminante" per comprendere le dinamiche dell'assetto!!!

Questo lo immaginavo... anzi pensavo peggio conoscendoti!
guarda che mica era na battuta....
cioè spiegami cosa c'è che non va nella configurazione stock che non ti va bene....
Attulamente sto a -1,40' e la modifica si fa gia' sentire... La questione non e' "cosa pensi che cambiera' " ma "cosa sicuramente migliorera' "....e cosa pensi che cambierà mettendoti a smucinare sul camber
Citazione:
e sicuramente mi schiariro' un po' le idee!
sei sicuro?????
per me ti sveglierai la notte tutto sudato pensando agli angoli
sul Facchinelli "L'Assetto", non mi pare di aver letto come si modifica il camber sul nostro sistema sospensivo (M.P.).
Vtekken, va' in concessionaria, ordini due bulloni P/N 90188-S6M-Z01, li monti in aggiunta al camber kit e recuperi ancora 15'.
Una modifica plug&play, economica (mi pare €15), reversibile.