info valutazione e impianto a gas eg6
-
stramazzone
- (h)old
Luciano se è PERFETTA 4000 li può anche valere... come già detto però devi mettere in preventivo lo smontaggio del GPL e già che ci sei non vuoi dare un'occhiata alla testa?
Non ne vale granchè la pena... a meno che tu non riesca a trattare un bel po' il prezzo e ti cerchi una testa b16 ad un prezzo onesto (penso che qualcuno la abbia da vendere).
Però non rottamare il MILLETRE'?
2
2
2
Per tutti gli altri poppi a volontà...

Non ne vale granchè la pena... a meno che tu non riesca a trattare un bel po' il prezzo e ti cerchi una testa b16 ad un prezzo onesto (penso che qualcuno la abbia da vendere).

Però non rottamare il MILLETRE'?

Per tutti gli altri poppi a volontà...

- Tony JDM
- Cavallo!
-
stramazzone
- (h)old
Tony non dire BAGGIANATE, io non ho preso il tempo proprio a nessuno...The Notorious Tony G ha scritto:io non ho video, però c'è solo stramazzone che mi ha preso solo un giro come tempo e ha preso 2.04.. il che quindi vuol dire poco, ma poi anche il deg mi ha fatto qualche complimento e questa cosa per me vale piu di di un 2.04

- Acid
- Contatta:
Acid ha scritto:a roma pure le uno tubbo vanno deppiù di una itr pesantemente elaborata
nn ce da stupirsi...
allora spiegami cosa volete dire con ho datto via ad una itr pesantemente elaborataIlTexano ha scritto:e grazie al caxxo! coi soldi che hai speso sulla tua macchina mi ci facevo una ferrari mondial! se facevi 5 secondi meno di me potevi dargli fuoco!

- Cunili
- (h)old
ma che c@zzo dici? editato cosa?IlTexano ha scritto:questo lo dici tu, ora, io non l'ho mai detto!Cunili ha scritto:e daje caxxo, la sagra dell'OTpovero Lusmick
![]()
texà, abbiamo capito, la Uno Turbo e il CRX di Marcello sono i mezzi migliori al mondo. Se poi vengono guidati da piloti che dicono di aver sverniciato a misano mezzo mondo e poi hanno girato sui 2 e 10...che ci devi fare. tanto tu non convinci noi e noi non convinciamo te.
discorso chiuso, NON EDITARE con parole non mie grazie!

------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
IlTexano
acid te lo spiego in msn, senno qui non finiamo mai!Acid ha scritto:Acid ha scritto:a roma pure le uno tubbo vanno deppiù di una itr pesantemente elaborata
nn ce da stupirsi...allora spiegami cosa volete dire con ho datto via ad una itr pesantemente elaborataIlTexano ha scritto:e grazie al caxxo! coi soldi che hai speso sulla tua macchina mi ci facevo una ferrari mondial! se facevi 5 secondi meno di me potevi dargli fuoco!
topgunmontella@hotmail.com
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
4000 forse son tantini.....
Il GPL a BREVE termine non fa danni,a lungo termine mi sa tanto di si.
La soluzione è l'iniezione LIQUIDA della ICOM
Il GPL a BREVE termine non fa danni,a lungo termine mi sa tanto di si.
La soluzione è l'iniezione LIQUIDA della ICOM

--- www.autech.it ---
-
memo
ma quante storie...
Macchissenefrega di chi c'è la più lungo o di chi o lo usa meglio... ognuno è contento della propria auto, punto.
Io sono contento della mia eg3... doh... no, io no!
Lusmick... avevo visto anch'io su autoscout quell'annuncio ed ero rimasto così:
Gira, vedi proposte, valuta di tutto, ma passati sto piacere... e mi prenoto i cerchi del tuo milletrè...

Macchissenefrega di chi c'è la più lungo o di chi o lo usa meglio... ognuno è contento della propria auto, punto.
Io sono contento della mia eg3... doh... no, io no!

Lusmick... avevo visto anch'io su autoscout quell'annuncio ed ero rimasto così:

Gira, vedi proposte, valuta di tutto, ma passati sto piacere... e mi prenoto i cerchi del tuo milletrè...

- VTinside
- (h)old
quoto l'etiliko e cmq.......ricorda che il GPL (almeno montato sulla "carta") ti può far girare nei giorni di blocco------targhe alterne ecc.
Sasso lo "disattiva" a piacimento agendo non so bene dove ma si strascina appresso la ciambella sebbene vuota.......deve fare un lungo viaggio ? : rimonta ecu stock, attacca il gpl e via di risparmio
Sasso lo "disattiva" a piacimento agendo non so bene dove ma si strascina appresso la ciambella sebbene vuota.......deve fare un lungo viaggio ? : rimonta ecu stock, attacca il gpl e via di risparmio
-
Cody Mamak
- HCI member
-
lusmick
non so se questa macchina è apparsa su internet o no, ci sono passato per caso davanti e ho letto il cartello occasione.
giuro ragazzi mai visto una civic tenuta meglio... da PAURA.
appena mi ha detto che però aveva montato il GPS
tra l'altro è anche tutta originale
peccato per il prezzo troppo alto per me
giuro ragazzi mai visto una civic tenuta meglio... da PAURA.
appena mi ha detto che però aveva montato il GPS

tra l'altro è anche tutta originale

peccato per il prezzo troppo alto per me

- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
beh è molto strano che uno mette il gpl a novembre poi ora rivende l'auto però! indaga
i chilometri sono dimostrabili con le fatture dei tagliandi?
poi secondo me state un po' esagerando con la storia dei danni alla testata!
secondo me dura MOLTO di più un'eg6 a gas tenuta da una persona tranquilla che cambia al max a 3000 giri che un'eg6 a benza tenuta da un CORRIDORE come noialtri...
4000 per un'eg6 PERFETTA del 94 ci possono anche stare.
io e strama ne andammo a provare una nera del 94, 100000 km, voleva appunto 3800 euro, io non la presi, ma li valeva tutti. infatti l'ha venduta a quel prezzo poche settimane dopo.
la mia a 2700 è stata una bella botta di culo, però la carrozzeria non è in buone condizioni (ma io me ne frego anzi meglio).
secondo me, magari se scende a 3500, ci si potrebbe fare un pensierino.
poi per togliere l'impianto, se è in buone condizioni puoi darlo all'installatore che te lo toglie, magari non ti fa pagare nulla.
i chilometri sono dimostrabili con le fatture dei tagliandi?
poi secondo me state un po' esagerando con la storia dei danni alla testata!
secondo me dura MOLTO di più un'eg6 a gas tenuta da una persona tranquilla che cambia al max a 3000 giri che un'eg6 a benza tenuta da un CORRIDORE come noialtri...
4000 per un'eg6 PERFETTA del 94 ci possono anche stare.
io e strama ne andammo a provare una nera del 94, 100000 km, voleva appunto 3800 euro, io non la presi, ma li valeva tutti. infatti l'ha venduta a quel prezzo poche settimane dopo.
la mia a 2700 è stata una bella botta di culo, però la carrozzeria non è in buone condizioni (ma io me ne frego anzi meglio).
secondo me, magari se scende a 3500, ci si potrebbe fare un pensierino.
poi per togliere l'impianto, se è in buone condizioni puoi darlo all'installatore che te lo toglie, magari non ti fa pagare nulla.