Lo ripeto per l'ultima volta:
Non me ne frega assolutamente nulla di Mambo, (non nutro rancore nei suoi confronti in quanto voglio crederlo in buona fede); Non me ne frega niente di riavere in dietro un stralcio di Euro perchè so che queste cose, anche se brutte, possono capitare a chiunque, quindi me ne faccio una ragione e penso in modo razionale; Non me ne frega una beneamata minchia delle accuse senza senso dove il Sig. Mambo ha imputato a me e al mio filtro a Bongo in Juta la rottura del suo gingillo e me ne frego ancor meno di avere la clemenza divina.
Ciò che mi fa ROTEARE DAVVERO I COGLIONI è l'atteggiamento puerile del Sig. Mambo, il quale ad oggi 7 luglio, ossia 25 giorni dopo l'accaduto non si è MAI degnato di farsi vivo, nè tantomeno rispondere alle mie chiamate o ai miei sms, nonostante questi ultimi mantenessero sempre un tono pacato e comprensivo. Malgrado tutto.
CHIARO?
Avrò pure il diritto di vendicare ciò che mi spetta? Chiedo che Mambo mi spedisca semplicemente i pezzi che deve darmi, niente più. Ripeto se non si fosse capito: CHE DEVE DARMI IN QUANTO FACEVANO E FANNO PARTE DEL "PACCHETTO AUTO". Gli ho scritto svariati sms dicendogli che mi sarei occupato anche della spedizione, da parte sua doveva solo mettere i pezzi sul bancale e basta. Poi sarebbe passato il mio corriere direttamente al suo domicilio. Stop.
Niente da fare, nonostante la mia disponibilità il Sig. Mambo tace nel suo silenzio come un "impavido" che si sciacqua i coglioni con le parole dell'altro.
E questo è quanto, tutto il resto già ho avuto modo di dirlo; è Aria Fritta.