Motore CRX RSR del sol rotto

Bloccato
Engo
(h)old
(h)old

Re: Mambo crx rsr: LA SOLA2

Messaggio da Engo » giovedì 7 luglio 2011, 14:27

Lorenzo88 ha scritto:
se leggessi bene quello che ho scritto capiresti che il mio discorso non era assolutamente nato per dire quello che tu hai scritto...

Io ho creato una cosa, bella. brutta o perfetta ( come è stata spacciata) sebbene LEGALMENTE sono intoccabile in quanto non colpevole di nulla , visto che cmq rimango colui che ha messo in piedi il tutto, almeno mi farei sentire presente e darei consigli o semplicemente commenterei la cosa( visto che appunto ho creato il motore con pezzi precisi e magari conosco aneddoti. particolarità del motore che possono essere d'aiuto nel chiarire cosa possa essere successo o su che cosa riprendere per salvare il salvabile etc)
ma col piffero, "io" ho creato un oggetto per mio uso e consumo, per mio piacere personale e per mia unica soddisfazione. PUNTO. Dopo che lho venduta potrebbe non fregarmene più nulla (giusto o sbagliato che sia) .. Soprattuto se è passata più volte di mano. Sono oggetti non esseri animati.
Lorenzo88 ha scritto: non si vive sul forum ed è verissimo ma guarda caso appena uscito l'altro topic si è fatto vivo, ha lanciato merda su unaltro e poi non si è più presentato :asd
scelte personali (magari non simpatiche)
Lorenzo88 ha scritto: io non sò un ca@@o, come molto probabilmente non sai un ca@@o nemmeno te, però hai espresso un giudizio anche te o sbaglio?
io non espresso nessun giudizio. e ti prego di quotare dove io avrei patteggiato e/o espresso qualsivoglia opinione. In caso contrario, ricordo il mio consiglio :good
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » giovedì 7 luglio 2011, 14:35

Bannate ketamina per favore!!!
...letale come un CalCraccilo

Lorenzo88

Messaggio da Lorenzo88 » giovedì 7 luglio 2011, 15:48

Engo ha scritto:
io non espresso nessun giudizio. e ti prego di quotare dove io avrei patteggiato e/o espresso qualsivoglia opinione. In caso contrario, ricordo il mio consiglio :good

Errata corridge... ho riletto quello che scritto ed ho scritto errato...

intendevo dire

" io non sò un ca@@o, come molto probabilmente non sai un ca@@o nemmeno te, però ti sei espresso anche te o sbaglio?"

della serie:

Sarò libero di scrivere quello che penso?

poi se tu effettivamente ( non ho la minima intenzione di andare a controllare) non hai mai detto "pè" in questa discussione allora almeno per la parte che ho quotato in questo discorso non posso replicare( scelte di pensiero differenti).
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 7 luglio 2011, 16:59

si ma non è che era rivolto tutto solo a te :teach

EGOCENTRICO :lol
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 7 luglio 2011, 20:11

Engo ha scritto:si ma non è che era rivolto tutto solo a te :teach

EGOCENTRICO :lol
eNgocentrico! :teach

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 7 luglio 2011, 20:57

Engo ha scritto:ma col piffero, "io" ho creato un oggetto per mio uso e consumo, per mio piacere personale e per mia unica soddisfazione. PUNTO. Dopo che lho venduta potrebbe non fregarmene più nulla (giusto o sbagliato che sia) .. Soprattuto se è passata più volte di mano.
Esatto!!
Una volta che ho venduto l'auto, per di più è passata in più mani... non è più un problema mio! :teach
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 7 luglio 2011, 21:29

il punto è che claudio non vuole avere da mambo i soldi per riparare il danno, vorrebbe piuttosto un suo parere, un suo commento (costruttivo) per capire la possibile causa (senza toccare l argomento ricambi che non gli son mai arrivati).
quindi il fatto che sia passata da piu mani non centra UNA SEGA :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » giovedì 7 luglio 2011, 21:44

Boh, secondo me è un po' un cane che si morde la coda.... Nel senso: mambo l'ha venduta a un'altro, quindi potrebbe anche fregarsene perchè magari pensa chissà come l'han trattata.... Lui la usava in pista e non s'è mai rotta.
D'altro canto e anche vero che, non dovendo nulla a nessuno potrebbe anche dare un parere/consiglio senza impegno.... Anzi, dimostrerebbe ancora di più di essere in assoluta buona fede...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 7 luglio 2011, 21:46

tonyclifton ha scritto: D'altro canto e anche vero che, non dovendo nulla a nessuno potrebbe anche dare un parere/consiglio senza impegno.... Anzi, dimostrerebbe ancora di più di essere in assoluta buona fede...
:teach
non si chiede denaro, ma spiegazioni, supposizioni, considerazioni
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

vtec_inside
HCI member
HCI member

Messaggio da vtec_inside » giovedì 7 luglio 2011, 22:25

Lo ripeto per l'ultima volta:

Non me ne frega assolutamente nulla di Mambo, (non nutro rancore nei suoi confronti in quanto voglio crederlo in buona fede); Non me ne frega niente di riavere in dietro un stralcio di Euro perchè so che queste cose, anche se brutte, possono capitare a chiunque, quindi me ne faccio una ragione e penso in modo razionale; Non me ne frega una beneamata minchia delle accuse senza senso dove il Sig. Mambo ha imputato a me e al mio filtro a Bongo in Juta la rottura del suo gingillo e me ne frego ancor meno di avere la clemenza divina.

Ciò che mi fa ROTEARE DAVVERO I COGLIONI è l'atteggiamento puerile del Sig. Mambo, il quale ad oggi 7 luglio, ossia 25 giorni dopo l'accaduto non si è MAI degnato di farsi vivo, nè tantomeno rispondere alle mie chiamate o ai miei sms, nonostante questi ultimi mantenessero sempre un tono pacato e comprensivo. Malgrado tutto.

CHIARO?

Avrò pure il diritto di vendicare ciò che mi spetta? Chiedo che Mambo mi spedisca semplicemente i pezzi che deve darmi, niente più. Ripeto se non si fosse capito: CHE DEVE DARMI IN QUANTO FACEVANO E FANNO PARTE DEL "PACCHETTO AUTO". Gli ho scritto svariati sms dicendogli che mi sarei occupato anche della spedizione, da parte sua doveva solo mettere i pezzi sul bancale e basta. Poi sarebbe passato il mio corriere direttamente al suo domicilio. Stop.

Niente da fare, nonostante la mia disponibilità il Sig. Mambo tace nel suo silenzio come un "impavido" che si sciacqua i coglioni con le parole dell'altro. :down

E questo è quanto, tutto il resto già ho avuto modo di dirlo; è Aria Fritta.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 7 luglio 2011, 22:47

Non sapendo come sono andate le vostre trattative private, da quello che "si è capito" non è mambo che ti deve questa roba, ma chi ti ha venduto il crx... che al massimo dovrebbe chiederla a mambo e poi darla a te, a meno che nella tua trattativa non è intervenuto direttamente... :ehm
CRX 100% STOCK.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 8 luglio 2011, 8:53

VTEC_inside ha scritto:Lo ripeto per l'ultima volta:

Non me ne frega assolutamente nulla di Mambo, (non nutro rancore nei suoi confronti in quanto voglio crederlo in buona fede); Non me ne frega niente di riavere in dietro un stralcio di Euro perchè so che queste cose, anche se brutte, possono capitare a chiunque, quindi me ne faccio una ragione e penso in modo razionale; Non me ne frega una beneamata minchia delle accuse senza senso dove il Sig. Mambo ha imputato a me e al mio filtro a Bongo in Juta la rottura del suo gingillo e me ne frego ancor meno di avere la clemenza divina.

Ciò che mi fa ROTEARE DAVVERO I COGLIONI è l'atteggiamento puerile del Sig. Mambo, il quale ad oggi 7 luglio, ossia 25 giorni dopo l'accaduto non si è MAI degnato di farsi vivo, nè tantomeno rispondere alle mie chiamate o ai miei sms, nonostante questi ultimi mantenessero sempre un tono pacato e comprensivo. Malgrado tutto.

CHIARO?

Avrò pure il diritto di vendicare ciò che mi spetta? Chiedo che Mambo mi spedisca semplicemente i pezzi che deve darmi, niente più. Ripeto se non si fosse capito: CHE DEVE DARMI IN QUANTO FACEVANO E FANNO PARTE DEL "PACCHETTO AUTO". Gli ho scritto svariati sms dicendogli che mi sarei occupato anche della spedizione, da parte sua doveva solo mettere i pezzi sul bancale e basta. Poi sarebbe passato il mio corriere direttamente al suo domicilio. Stop.

Niente da fare, nonostante la mia disponibilità il Sig. Mambo tace nel suo silenzio come un "impavido" che si sciacqua i coglioni con le parole dell'altro. :down

E questo è quanto, tutto il resto già ho avuto modo di dirlo; è Aria Fritta.

Ti garantisco che non mi riferivo assolutamente a te... Anzi per quello che mi riguarda sei stato un signore. L unico in questa situazione.

Lorenzo88

Messaggio da Lorenzo88 » sabato 9 luglio 2011, 9:29

manzo ha scritto:il punto è che claudio non vuole avere da mambo i soldi per riparare il danno, vorrebbe piuttosto un suo parere, un suo commento (costruttivo) per capire la possibile causa (senza toccare l argomento ricambi che non gli son mai arrivati).
quindi il fatto che sia passata da piu mani non centra UNA SEGA :teach
hai cebtrato il punto che forse non sono riuscito a descrivere in maniera appropriata...

manzo

I :amore

YOU

:asd

momenti gay apparte

davvero complimenti per come ha reagito chi ha subito il danno
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!

skyturnedred
HCI member
HCI member

Re: Motore CRX RSR del sol rotto

Messaggio da skyturnedred » sabato 9 luglio 2011, 9:57

Tony, tra persone civili tutti sti giri mi sembrano senza senso...quantomeno per la questione "pezzi" (che è L'UNICA di cui possiamo parlare), Mambo si sta comportando male...magari chi lo conosce di persona potrebbe attivarsi un attimo per capire la situazione, penso che ad un ragazzo del forum, per di più educato, civile e pacato (e un pelo sfigato...) gli si può fare questo favore.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 9 luglio 2011, 10:49

ovvio, sto cercando solo di immaginarmi nella situazione....

cioè, capisco il fastidio della situazione di claudio... però dicevo, se claudio si era messo d'accordo con mambo per la spedizione di questi pezzi ci sta che si incazzi perchè non glieli manda... però se il ragazzo siciliano (non ricordo il nome scusate) aveva promesso a claudio che mambo gli spedisse i pezzi.. beh... bisogna vedere se mambo lo sapeva!

Poi cmq io mi immagino nella situazione di uno e dell'altro, io si sarei incazzato... ma se mi immagino di vedere un topic che si chiama "TONY CIVIC: LA SOLA" sarei un minimo scoraggiato dal seguirlo con lucidità e di dar retta a quello che si dice... tutto rigorosamente imho!
CRX 100% STOCK.

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » sabato 9 luglio 2011, 11:21

si be certo, ma non risponderesti neanche agli sms? non faresti nenache lo sforzo di dare la roba ad un corriere? Non penso dai...
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

vtec_inside
HCI member
HCI member

Messaggio da vtec_inside » domenica 2 ottobre 2011, 20:38

Riesumo il topic in quanto ho deciso di tenere il DELSOLa e di portarlo agli splendori che merita.

Vi tengo aggiornati. :good

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 2 ottobre 2011, 20:58

:clap
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » domenica 2 ottobre 2011, 21:03

bella lì claudio :bow

mi sa che tra non molto faccio una gita dalle tue parti, ci sentiamo poi per telefono quando sarà l'ora :good
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 3 ottobre 2011, 1:14

Acid ha scritto:bella lì claudio :bow

mi sa che tra non molto faccio una gita dalle tue parti, ci sentiamo poi per telefono quando sarà l'ora :good
Fai prima a chiamare me allora :asd
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Bloccato