Tib's Ed9
- Tony JDM
- Cavallo!

Re: Tib's Ed9 PROBLEMA AMMO
su crx.co.uk avevo letto che la differenza di assetto tra eg/ek e crx dovrebbe essere solo di 2 cm...
CRX 100% STOCK.
- Tib89
se quello che hai letto è vero quà c'e qualcosa di strano...Tony JDM ha scritto:su crx.co.uk avevo letto che la differenza di assetto tra eg/ek e crx dovrebbe essere solo di 2 cm...
una domanda stupita che mi è passata ora per la testa:
ma hanno il verso ? cioè la scritta tein sopra al piattello dove stà stà?
- tonyclifton
- HCI member

Scusa ma dalla foto che hai postato non sembrano regolati al minimo.... Le ghiere devono stare tutte giù!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tony JDM
- Cavallo!

per essere regolati al minimo secondo me le 3 ghiere dovrebbero essere tutte unite... 
CRX 100% STOCK.
- tonyclifton
- HCI member

Comunque è probabile che anche il minor peso influisca... Sulla mia quando la svuoto per i track il posteriore sale di almeno 2cm!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tib89
si si lo so.... quella è la foto di quando li ho presi nuovi...tonyclifton ha scritto:Scusa ma dalla foto che hai postato non sembrano regolati al minimo.... Le ghiere devono stare tutte giù!
- MOTORPUNX
- HCI member

Cioè con le ghiere tutte strette è alta come hai postato prima???A livello di altezza non c'entra un c@zzo con il peso della macchina>la molla è lineare e viene compressa piu' o meno.Non è che se monti molle da 20kg si abbassa meno che con una molla da 10kg.Piu' che altro proprio tutto l'ammo sarà piu' lungo o il punto di attacco sulla forchetta sarà piu' in basso 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- tonyclifton
- HCI member

Spero che stia scherzando sulla storia delle molle!! 
Secondo te che significa 20kg/mm??? Mica una molla da 20 è più lunga di una da 10....
Secondo te che significa 20kg/mm??? Mica una molla da 20 è più lunga di una da 10....
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tib89
MOTORPUNX ha scritto:Cioè con le ghiere tutte strette è alta come hai postato prima???A livello di altezza non c'entra un c@zzo con il peso della macchina>la molla è lineare e viene compressa piu' o meno.Non è che se monti molle da 20kg si abbassa meno che con una molla da 10kg.Piu' che altro proprio tutto l'ammo sarà piu' lungo o il punto di attacco sulla forchetta sarà piu' in basso
no,no con le ghiere tutte chiuse è alta come stock, come dicevo l'ammortizzatore è strano che sia + lungo, cioè mi spiego: tony ha detto che lui ha usato gli ammo che montava sull'ek4 e addirittura li ha lasciati con la stessa taratura e il suo crx è basso... per la forchetta sono praticamente identiche con quella stock ed9.. spero di risolvere, altrimenti mi toccherà farmi fare delle forchette su misura + basse di quelle ek.. e credo che costerà...
- Tib89
Re: Tib's Ed9
abbandolo l'idea di rifare le forchette per ora.. servirebbe un centro di lavoro a 5 assi, e costerebbe una fortuna..
per ora farò l'ultima prova cercando delle forchette ee8 così taglio la testa al toro.
quindi se qualcuno le ha in garage si faccia avanti!!
mi servirebbe un'indirizzata su dei siti validi per acquistare barre varie,torsione ecc., dischi 282,e quant'altro
per ora farò l'ultima prova cercando delle forchette ee8 così taglio la testa al toro.
quindi se qualcuno le ha in garage si faccia avanti!!
mi servirebbe un'indirizzata su dei siti validi per acquistare barre varie,torsione ecc., dischi 282,e quant'altro
-
Spazius
- HCI member

Re: Tib's Ed9
Tib89 ha scritto:abbandolo l'idea di rifare le forchette per ora.. servirebbe un centro di lavoro a 5 assi, e costerebbe una fortuna..![]()
quindi se qualcuno le ha in garage si faccia avanti!!![]()
Le forchette EE8 sono alte uguali.
Tutto rigorosamente IMHO