denwis86 ha scritto:è pittato meglio del tuo...il che è tutto direERGALmGP ha scritto:a lunè...per favore leva quel coperchio!!!!!
denisa verrai uccisa

denwis86 ha scritto:è pittato meglio del tuo...il che è tutto direERGALmGP ha scritto:a lunè...per favore leva quel coperchio!!!!!
ROSA spacca...ORO è da sborone.ERGALmGP ha scritto:denwis86 ha scritto:
è pittato meglio del tuo...il che è tutto dire
denisa verrai uccisa

MishaMS ha scritto:ROSA spacca...ORO è da sborone.ERGALmGP ha scritto:
denisa verrai uccisa

ERGALmGP ha scritto:denwis86 ha scritto:
è pittato meglio del tuo...il che è tutto dire
denisa verrai uccisa
ma c'hai fatto il rallye col furgone?lunarossa87 ha scritto:nel trasportarlo col furgone purtroppo sè levata un po divernice rosa, ma
quando ho tempo lo rivernicio! non ci vuole niente, no?
Brainshiver ha scritto:ma c'hai fatto il rallye col furgone?lunarossa87 ha scritto:nel trasportarlo col furgone purtroppo sè levata un po divernice rosa, ma
quando ho tempo lo rivernicio! non ci vuole niente, no?

Brainshiver ha scritto:ma intendi la vekkia?
nella nuova ci so già stato..

lunarossa87 ha scritto:rekkiofilo di ergal

Brainshiver ha scritto:mi sa ke se la ricordano in tanti, compresi i santi ke ne hanno buttato giù...

denwis86 ha scritto:lunarossa87 ha scritto:rekkiofilo di ergal

Puoi dire tranquillamente che sono stato io a criticare e tu sai anche il perchèlunarossa87 ha scritto:skyturnedred ha scritto: Sono stata anche criticata, e non voglio cercare scuse, perche ho frignato per 2 settimane che volevo
la car pronta per l'isam e alla fine ho rinunciato....
Voodooo ha scritto:Puoi dire tranquillamente che sono stato io a criticare e tu sai anche il perchèlunarossa87 ha scritto: