l'eg ha risposto bene ai test ai quali è stata effettuata, ormai ha fatto + di 15mila km.
ha fatto 40min di filati a Chignolo Po, un turno a Magione e 9 giri al Nurburgring + andata e ritorno.
Bilancio attuale: 1 advan squarciata dalla marmitta, 1 advan bucata-erosa, 1 advan devastata (xkè da bravo idiota le ho montate sui cerki stock eg6 da 5.5'' di canale). Poi, pompa frizione ke perde dentro. E quella dei freni che è in forse... al ring dopo 3 giri il pedale ha cominciato ad affondare pur frenando lo stesso, durante il viaggio di ritorno si è ripreso magicamente e ora è duro + di prima
Sono stati fatti degli upgrade nel frattempo...
- Pastiglie freno anteriori Ferodo DS3000
- Collettori di scarico DC sport 4-1 da 60 + skat
- Ecu chippata
e poi ho sistemato un po di cosette nel frattempo
nota lodevole al B16A2 proveniente dalla Godibile2, che ha + di 220mila km e tira palate a destra e a sinistra. Dopo il cambio olio con Motul 300V e sostituzione guarnizione VTEC (perde ancora
problema persistente dalla nascita è la scarica di elettricità ke sento provenire dal 4? cilindro, quello verso le cinghie. viene + da sottoverso i colli di aspirazione... penso sia questione di masse che provvederò a sostituire e aumentare di numero
arriveranno foto