Meditate..............
OZ venduti da Daniel + DOMANDONE ANELLI DI CENTRAGGIO
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- StEfY
ste01 ha scritto:
montati anelli + bulloneria nuova = 30 euri
anche se c'è chi dice che nn servono a un c@zzo 30 euri spesi x la sicurezza nn mi sembrano buttati nel cesso.
---> Quota ROSA Hci
-
ste01
ti ringrazio
basta conoscere un po l' A B C della fisica e della meccanica x capire che è una cosa da fare.
i cerchi x la civic l'oz li prodice eccome.
basta conoscere un po l' A B C della fisica e della meccanica x capire che è una cosa da fare.
nn è che nn esistono cerchi specifici . questi cerchi nn erano x la civic e x adattarli hanno...... HANNO.... bisogno degli anelli.cioè gente io non ho capito una cosa!ma possibile che la oz non faccia dei cerchi superturismo specifici per la civic?cmq ho trovato degli oz montati su una golg gt vecchia e il gommista mi ha detto che sono indispensabili gli anelli di centraggio...
i cerchi x la civic l'oz li prodice eccome.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Sicuro che si questa la colpa?typer558 ha scritto:il nostro amico ClaudioTypeR, dopo aver smanettato sul suo ctr con dei cerchi RADIUS senza anelli di centraggio, si è tovato con una bella colonnina ROTTA!!!!Cosa mai successa con i cerchi stock!
![]()
Meditate..............
Non il gommista cane che non sa stringere i bulloni?
Cmq, su 14 treni di cerchi che ho dato ho avuto solo 3 lametele per l'assenza di sti benedetti anelli.