Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
te lo trovo io l'argomento... domani lo postocityhunter ha scritto:ma sono affidabili questi componenti zex?li ha mai montati qualcuno di voi? ho cercato sul sito della zex, e ne ho trovate due versioni uno detto stradale e l'altro più sportivo,il primo più 12hp e l'altro più14hp,ma nn c'era niente di specifico sulle 4farfalle.il sito è questo vero http://www.powerandperformancenews.com/ ... =HondaCamsMugen_Stumpo ha scritto:la zex fa varie camme per l'utilizzo dei corpi farfallati... non c'è bisogno di chiedere su d-series.org, so per certo che in archivio ci sono milioni di topic su camme e pulegge di ogni tipo... se cerchi bene c'è anche un ottima tabella comparativa
Tony comunque ha ragione.... i d-series sono ottimi come base di partenza per preparazioni turbo o volumetrici.... ma aspirati non danno un granchè di soddisfazioni... rimane sempre un ottimo motore però
mi sapresti dare qualke indicazione su dove cercare più o meno x la storia dell'arkivio
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Max_Coupè
- HCI member
devo smentire sia Tony ke Mugen... il D16 da aspirato può arrivare a sviluppare una gran bella potenza...
se vi ricordate io volevo intraprendere la via della sovralimentazione... beh da quando navigo su quel fantastico forum e vedo rullate e setup dei fratelli amerregani... penso ke rimarrò N/A
ragazzi miei di certo nn si arriverà mai alle potenze di un B ma si parla, del miglior setup, di potenze ke sfiorano i 160 cavalli alla ruota... date un'okkiata voi stessi, e sn dati cn rullate alla mano e pronte da scaricare
e gli RC sn di 12:1, e ricordate ke di là preparano questi motori da molto + tempo d noi.. e cn questo ho detto tutto
byezzzzzzzzzzz
se vi ricordate io volevo intraprendere la via della sovralimentazione... beh da quando navigo su quel fantastico forum e vedo rullate e setup dei fratelli amerregani... penso ke rimarrò N/A
ragazzi miei di certo nn si arriverà mai alle potenze di un B ma si parla, del miglior setup, di potenze ke sfiorano i 160 cavalli alla ruota... date un'okkiata voi stessi, e sn dati cn rullate alla mano e pronte da scaricare
e gli RC sn di 12:1, e ricordate ke di là preparano questi motori da molto + tempo d noi.. e cn questo ho detto tutto
byezzzzzzzzzzz
-
TheCourier
- KCivic
ragazzi ho una rchiesta particolare...
vorrei sapere da tutti i possessori di EJ2 quali modifiche avete apportato al motore (se possibile con relativi prezzi +o-)...e magari se potete una postare una foto del motore nello stato attuale...
sono in fase di sviluppo come avete capito e voglio ricavare un bel risultato...
grazie...
e nell'attesa
vorrei sapere da tutti i possessori di EJ2 quali modifiche avete apportato al motore (se possibile con relativi prezzi +o-)...e magari se potete una postare una foto del motore nello stato attuale...
sono in fase di sviluppo come avete capito e voglio ricavare un bel risultato...
grazie...
e nell'attesa
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
cityhunter
-
cityhunter
ke differenza hai notato quando hai sostituito i cavi candele?Pislui ha scritto:
non è recente...ma non ci ho fatto + nulla
filtro a pannello K&N ?? bohh
Collettori di scarico ?? pochi
Cavi candela Accell 300+ 40? spediti
sostituzione kat con tubo dritto 20?
in più ho un aribox itr e se mi gira vedo di farlo andare
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
pislui un averniciatine al valve cover farebbe sembrare tutto più in ordine, pulito e nuovo
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... hlight=diy
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... hlight=diy
Truzzo JDM n.2
-
kentaro miura2
- HCI member