Coupè!!!!!!!!!!!!

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cityhunter
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Messaggio da cityhunter » giovedì 26 gennaio 2006, 22:23

Max_Coupè ha scritto:vai su d-series.org e trovi tutto ma davvero tutto...

dal d16 volumetrico al turbo all'N/A e anke lì, mi duole dirlo, gli amerrrregani sn avanti

ho aperto un topic x kiedere info e mi hanno dato questo....

http://www.d-series.org/forums/showthread.php?t=21761

cmq x le camme lo fece al tempo Minime sulla sua EJ8 e con relativamente 4 cazzate ha preso 157CV,

cams, molle valvola, scarico completo, testa lavorata e P28 chippata

ragazzi se si ha voglia i CV si tirano fuori da sti MULI :sifone


byezzzzzzzzzzzzzz
e son daccordo con te sul tirar fuori i cavalli,ma il problema è reperire i pezzi,mica ci sono molte ditte dalle nostre parti ke trattano dei componenti x questo genere di auto,fossimo stati in america magari sarebbe stato diverso,ma quà :(
x quanto riguarda il sito è tutto in inglese,ed io nn ne mastico più di tanto,in poke parole nn capisco na mazza

KCivic
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Messaggio da KCivic » giovedì 26 gennaio 2006, 22:23

ragazzi ho bisogno di sapere un paio di cose..

io ho il 1.5 16v lsi quello da 102cv..

non ho toccato molto il motore perchè ho già 250000km e dato che va una meraviglia...non volevo rovinare i suoi equilibri...(dato che di olio non me mangia neanche uno sputo.. :asd )

ora vorrei apportare alcune modifiche ma volevo il vostro parere.:

ho notato che di serie monto dei collettori di scarico 4-1...

se montassi quelli di una eg esi da 125 cv? 4-2-1 .....? noto delle differenze?se si in meglio?

se per caso avete anche dei collettori per la mia.....che vi avanzano e che mi potrebbero andar meglio...fatemelo sapere!!!aiutate il fratello coupeista a risollevare la più vissuta coupè!!!!

Max_Coupè
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Messaggio da Max_Coupè » venerdì 27 gennaio 2006, 20:22

we cityhunter, dai se riesco posto una traduzione del topic fatto da un guro del d16 n/a di d-series.org :sifone
la faccio io nn il traduttore simultaneo finto :asd
e cmq, anke se devi comprare dagli states ,spendi cmq meno di comprare qua componenti ke cmq rendono meno :teach

kcivic: secondo me guadagni qualcosina, xkè cmq son + grossi dei tuoi stock, ma se nn vuoi spender una follia e prenderti qlcs d nuovo prenditi i megan no? mugen disse ke cn pocomenodi 200 euri stannoa casa tua :good

byezzzzzz

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » venerdì 27 gennaio 2006, 20:23

Grande Kcivic!!!! :clap :clap :clap
E' bellissima la sign!!!! :amore :amore :amore :amore

KCivic
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Messaggio da KCivic » venerdì 27 gennaio 2006, 20:40

grazie per il consiglio....ma vedi ..io volevo spendere una miseria (tipo max 50 euro) era giusto per sapere se possono rendermi qualcosina di più quelli stock del 1.6 VTEC esi.... grazie.. per l'info comunque...(anzi se hai i tuoi vecchi che fittano sulla mia sarebbe l'ideale)

se avete dei colli vecchi anche stock ma 4-2-1 dateli a me!!! :sifone

questo mex è anche per te RikEJ2.......
sono contento che ti piaccia...poco alla volta quando ho l'ispirazione te ne faccio una ancora più bella!!


ahhh approposito.... complimenti per il tuo prox post!!! sei a quota 1000!!!!!


ps. dateme una mano con la mia civic!!! il mio motore è tutto stok quindi se avete pezzi performanti (anche di poco , inteso vostri vecchi pezzi stock dei VTEC es come dicevo i collettori) fatemi un fischio che io sono pronto e stò in attesa !!

cityhunter
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Messaggio da cityhunter » venerdì 27 gennaio 2006, 22:50

Max_Coupè ha scritto:we cityhunter, dai se riesco posto una traduzione del topic fatto da un guro del d16 n/a di d-series.org :sifone
la faccio io nn il traduttore simultaneo finto :asd
e cmq, anke se devi comprare dagli states ,spendi cmq meno di comprare qua componenti ke cmq rendono meno :teach
grazie x l'interessamento,cmq tieni conto ke a me servirebbe un albero ke xmetta l'adozione di 4 corpi farfallati da almeno 38cm

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Messaggio da Max_Coupè » venerdì 27 gennaio 2006, 23:17

se mi dici cosa devo kiedere io magari apro un topic su d-series.org, mi son sembrati molto disponibili :D

scrivi ke io kiedo :sifone

byezzzzzzzzzzzz

cityhunter
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Messaggio da cityhunter » venerdì 27 gennaio 2006, 23:34

Max_Coupè ha scritto:se mi dici cosa devo kiedere io magari apro un topic su d-series.org, mi son sembrati molto disponibili :D

scrivi ke io kiedo :sifone

byezzzzzzzzzzzz
allora io dovrei montare 4 corpi farfallati da 38 o 40 nn so poi vedi tu se si possono mettere anke più grossi,quindi dovrei sostituire l'albero e metterne uno ke renda bene visto ke sia la portata dell'ariria ke la velocità di entrata sono maggiori e nn credo ke quello di serie possa gestire questo cambiamento.
nn è ke hai msn messanger così ti posso spiegare meglio in tempo reale. cityhunter77@supereva.it

cityhunter
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Messaggio da cityhunter » venerdì 27 gennaio 2006, 23:42

allora mi fai da traduttore :D grazie mille :amore :amore :angel :amore

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » sabato 28 gennaio 2006, 5:14

@cityhunter: ci vuoi andare giù pesante però!!!

Bravo bravo!! :clap :clap

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 28 gennaio 2006, 9:56

4 corpi farfallati su un d-series??!?! non fai prima a swappar?
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da TheCourier » sabato 28 gennaio 2006, 14:05

Tony voi non capite! Anche io avevo la possibilità di montare il B18 ma così che ci vuole a tirar fuori i cv??
Io invece, come cityhunter, voglio tirar fuori il meglio dal mio motore!
Poi quando ho finito allora forse swappo! E ricomincio! :sifone

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Messaggio da Tony JDM » sabato 28 gennaio 2006, 14:44

tu hai gia swappato non vale! :asd
cmq anche io ho pompato il b16 invece che swappare il b18, ma pompare cosi il D16 non lo capisco davvero..
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 28 gennaio 2006, 14:51

la zex fa varie camme per l'utilizzo dei corpi farfallati... non c'è bisogno di chiedere su d-series.org, so per certo che in archivio ci sono milioni di topic su camme e pulegge di ogni tipo... se cerchi bene c'è anche un ottima tabella comparativa :teach

Tony comunque ha ragione.... i d-series sono ottimi come base di partenza per preparazioni turbo o volumetrici.... ma aspirati non danno un granchè di soddisfazioni... rimane sempre un ottimo motore però :amore
Truzzo JDM n.2
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Messaggio da TheCourier » sabato 28 gennaio 2006, 15:36

The Notorious Tony G ha scritto:tu hai gia swappato non vale! :asd
cmq anche io ho pompato il b16 invece che swappare il b18, ma pompare cosi il D16 non lo capisco davvero..

Magari poi lo fa turbo o volumetrico!! :meco

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Messaggio da hmcre84 » sabato 28 gennaio 2006, 16:18

x rik: bel cul......ehm bella sign :shock

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Messaggio da TheCourier » sabato 28 gennaio 2006, 18:29

Grazie ma il merito è di Kcivic!

Il culo xò glielò fornito io!! :bana :bana

cityhunter
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Messaggio da cityhunter » sabato 28 gennaio 2006, 18:33

Mugen_Stumpo ha scritto:la zex fa varie camme per l'utilizzo dei corpi farfallati... non c'è bisogno di chiedere su d-series.org, so per certo che in archivio ci sono milioni di topic su camme e pulegge di ogni tipo... se cerchi bene c'è anche un ottima tabella comparativa :teach

Tony comunque ha ragione.... i d-series sono ottimi come base di partenza per preparazioni turbo o volumetrici.... ma aspirati non danno un granchè di soddisfazioni... rimane sempre un ottimo motore però :amore
ma sono affidabili questi componenti zex?li ha mai montati qualcuno di voi? ho cercato sul sito della zex, e ne ho trovate due versioni uno detto stradale e l'altro più sportivo,il primo più 12hp e l'altro più14hp,ma nn c'era niente di specifico sulle 4farfalle.il sito è questo vero http://www.powerandperformancenews.com/ ... =HondaCams
mi sapresti dare qualke indicazione su dove cercare più o meno x la storia dell'arkivio

KCivic
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Messaggio da KCivic » sabato 28 gennaio 2006, 18:42

ragazzi... avete visto? oggi ho fatto la foto con la pin up!!! :asd :asd :asd :asd




































lo so lo so... photoshop ....... :sifone :amore

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Messaggio da cityhunter » sabato 28 gennaio 2006, 19:01

fiico...te la sei trombata???
nn mi dire di no :asd :asd

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