ok giocattolo ripreso, da dove comincio:
assetto e angoli e cavoli rivisti da ice , la macchina e' letteralmente incollata alla strada sembra correre su dei binari, devo solo prendere un po' confidenza con lsd che tende nelle curve veloci a tirarmi all' interno.
Motore fino ai 4/4.500 giri molto piu' della stock superata la soglia fino ai 9.600 indicati(ice mi dice 9.300 reali) una furia il volante tende a ''scappar via''dalla mani il sound diventa stupendo

una vera bomba.
Sale di giri con un ottima fluidita' senza incertezze, e' solo un po' vuota sotto anche con le marce basse e si crea un piccolo buco tra il passaggio 4.500/ 4.800, lunedi' chiedo ad ice il motivo, se qulcuno puo' gia' illuminarmi aspetto fiducioso.Altra storia agl' alti regimi il motore tira, e pure forte, anche con le marce alte la spinta e' tale da inchiodarti al sedile e giu' fino al limitatore, il suond e' davvero spattacoloso una sinfonia!!!!
Aspetto il 2/06/05 per provarla a vallelunga per vedere il comportamento su curve un po' piu' tecniche per testarne i reali benefici, in citta' purtroppo nn sono riuscito, e nemmeno ci provo, a stressarla a dovere.
Moooooooooolto soddisfatto, unico neo i bassi regimi ma lunedi' sento ice.
Signori e signore vi do' solo un consiglio se realmente volete dei benefici dalle vostre amate honda rivolgeteVi ad ice e' davvero una persona molto competente e con me s'e' comportato benissimo, nn sono dei complimenti gratuiti io sono sempre molto attento a valutare le persone dopo le mie brutte esperienze con altri '' preparatori'' o tali presunti e poi ice mi da' la stecca sui i lavori effettuati dopo codesto post(scherzo)

.
Ultima cosa il sound del finale spoon prima di montare cammes e pistoni era molto forte gia' dai 2.500/3.000 giri ora invece lo si sente bene solo superati i 4.000 giri, in maniera molto semplice chi mi puo' spiegare il motivo, sempre se ne' esista uno.
Saluti Nanibus81