Auto intestata a te, guidatore abituale tuo padre.
Percorrenza annua sotto i 5000km.
Hai antifurto, la parcheggi nel garage.
Prova a fare con Genertel seccaso.
Io metterei però atti vandalici, sesammai

Certo che puoi farlo, consapevole però che stai dichiarando il falso (!)Simmy ha scritto:Ma posso dichiarare che l'auto ha un posto al coperto di notte anche se non ho realmente un garage e la macchina è in strada?
anche se intesto la macchina a me e la co-intesto a mio padre?Maiozzo ha scritto:Non devi intestare l'assicurazione a tuo padre, non cambia niente! Il premio si basa sull'intestastatario dell'auto!

Ok, ma fai risultare dalle carte che non sei tu il guidatore abituale ma tuo padre e fai meno di 5000km annui.Simmy ha scritto:sono di torino... Cmq oggi mi sono fatto un paio di giri nelle agenzie e ho scoperto che escono cifre assurde perché ho 20 anni ._. Quindi in poche parole faccio che intestare l'assicurazione a mio padre e faccio prima... Ma posso dichiarare che l'auto ha un posto al coperto di notte anche se non ho realmente un garage e la macchina è in strada?
Stic@zzi ma è pochissimo per un mezzo del genereTrueSidewinder ha scritto:Ok, ma fai risultare dalle carte che non sei tu il guidatore abituale ma tuo padre e fai meno di 5000km annui.Simmy ha scritto:sono di torino... Cmq oggi mi sono fatto un paio di giri nelle agenzie e ho scoperto che escono cifre assurde perché ho 20 anni ._. Quindi in poche parole faccio che intestare l'assicurazione a mio padre e faccio prima... Ma posso dichiarare che l'auto ha un posto al coperto di notte anche se non ho realmente un garage e la macchina è in strada?
Loro che ne sanno dove la tieni? Cmq la tua ha immobilizer, antifurto, e la tieni in garage CREDIMI
IO ho genertel sulla Typer, ok sono in prima classe (legge bersani del 2007) ma ho fatto come ti ho detto e pago 550€ annui tutto compreso (mi manca solo la kasco)