gizmoITR ha scritto: Comunque domani sera vado a Fcorta a vedere che aria tira.
se il tempo resta come oggi ... vento forte e acqua a catinelle ... è meglio prendere la canoa
gizmoITR ha scritto: Comunque domani sera vado a Fcorta a vedere che aria tira.
sentirai la differenza ma non è che faccia miracoli...Ghost ha scritto:in base a ciò che leggo scalpito dalla voglia di invertirli
quoto ninja...gizmoITR ha scritto:Comunque domani sera vado a Fcorta a vedere che aria tira.
sarà per la prossima...gizmoITR ha scritto:nooooo Il 28 sono in vacanza!:cry
HillsKiller ha scritto:Grande! quindi come ti sembra ora da guidare?
Senza smontare l'ammo era infattibile?
io ho fatto così,il dx a sx e viceversa! ed il risultato è stato quello che ho riportato sopra!Insubria ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma quindi metti il destro a sinistra e il sinistro a destra?
Grazie! se non diventa eccessivamente stronza alle alte velocità potrei pensare di farlo...Ghost ha scritto:faro rifare la convergenza quanto prima ma prima devo rifare la cuffia di mmerda!
per ora l ho provata solo qui nei meandri del paese e ovviamente ho dovuto rispettare i limiti!
cmq quando la provero su percorsi dove si puo aumentare la velocità riferirò le sensazioni avvertite!
LucaVti ha scritto che la convergenza si chiude /--\HillsKiller ha scritto:Se lo faccio alla mia mi ribalto, è già reattivissima
Però non mi dispiacerebbe provare...
L'hai già provata in autostrada\velocità elevate in curva? (parlo di 150-180 roba simile)
Quella è la campanatura, la convergenza è quella che hanno le gambe delle donne quando decidono di dartelascar88 ha scritto:LucaVti ha scritto che la convergenza si chiude /--\HillsKiller ha scritto:Se lo faccio alla mia mi ribalto, è già reattivissima
Però non mi dispiacerebbe provare...
L'hai già provata in autostrada\velocità elevate in curva? (parlo di 150-180 roba simile)
Ora se non ho preso un'abbaglio chiusa vuol dire che l'auto diventa meno nervosa e più stabile sul veloce
correggetemi pure se sbagio