ma sono gusti , a me il blu mi piace da morire mi rilassa , il bianco si sporca subito e al sole ingiallisce, il rosso nn mi piace. ecceto ferrariskynet ha scritto:@alien per esempio sulla tua che è bianca i recaro blu sarebbero![]()
@ma in un del sol (che ho pure io) di colore blu..abbinerei degli interni ghiaccio oppure grigi...c'è troppo blu, capisci cosa voglio dire? ti stanchi in fretta...invece se gli dai un notevole stacco carrozzeria/interni è anche più piacevole nel tempo
Non è vernice è pelle
- batista
- Contatta:
Re: Non è vernice è pelle
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
ecco e se mi dite dove minchia rimediare pelle e/o altro tessuto ve ne sarei grato 
-
skynet
la dovresti trovare in quelle botteghe dove vendono tendaggi al metro, tessuti per sarteria ecc..li ci sono i rotoli di pelle ed ecopelle di tutti i colori 
- AliEN61
- HCI member

caxxo ormai s'è capito che rifodero i recaro di blu 
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
ecco... essendo io a milano.. e nn conoscendo milano nn so dove cavolo siano... sotto mercerie mi trova quelli che rifoderano i materassi.. e molti altri posti hanno solo i damascati et simila per le tende ( che fare le portiere in damascato luigi xv nn mi pare il casoskynet ha scritto:la dovresti trovare in quelle botteghe dove vendono tendaggi al metro, tessuti per sarteria ecc..li ci sono i rotoli di pelle ed ecopelle di tutti i colori
nel caso qualcuno lo abbia a tiro... potrebbe per caso acquistarne per me qualche metro?
- MOTORPUNX
- HCI member

Chiamo l'Animal Liberation Front e te la faccio bombardare... 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- denwis86
- HCI member

A me quel blu proprio non va giu scusami, io la vedo meglio col colore originale 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
skynet
le portiere in stile luigi xv sono troppo jdmmarcellomc ha scritto:ecco... essendo io a milano.. e nn conoscendo milano nn so dove cavolo siano... sotto mercerie mi trova quelli che rifoderano i materassi.. e molti altri posti hanno solo i damascati et simila per le tende ( che fare le portiere in damascato luigi xv nn mi pare il casoskynet ha scritto:la dovresti trovare in quelle botteghe dove vendono tendaggi al metro, tessuti per sarteria ecc..li ci sono i rotoli di pelle ed ecopelle di tutti i colori)
nel caso qualcuno lo abbia a tiro... potrebbe per caso acquistarne per me qualche metro?
- Max_Coupè
- HCI member

ahahhahahhahha luigi xiv prego
luigi xv gli fa na pippa
luigi xv gli fa na pippa