se tuo padre è in prima e si assicura un'altra auto a suo nome va in 14a ?AleCiviC ha scritto:Se te la fai a nome tuo sei comunque in prima classe, con la legge di bersani ti prendi la classe più alta o più bassa (non ricordo) di un'altro tuo familiare. La cosa bella è che io 22 anni prima auto mi trovavo in prima, mio padre come seconda auto se la trovava in quattordicesima...
Registro RIVA
- Filo83
- HCI member

Re: Registro RIVA
cerco k series...
-
cronovillage
- Contatta:
si questo lo soAleCiviC ha scritto:Se te la fai a nome tuo sei comunque in prima classe, con la legge di bersani ti prendi la classe più alta o più bassa (non ricordo) di un'altro tuo familiare. La cosa bella è che io 22 anni prima auto mi trovavo in prima, mio padre come seconda auto se la trovava in quattordicesima...
però non ho potuto intestarmi la civic perchè quando l'ho presa dovevo compiere 17 anni il giorno dopo
per questo è intestata a mio padre
-
AleCiviC
capito :)
- Rise VTEC
io pago 290 euro ogni sei mesi...solo RC, non mi sembrano eccessivi....certo, poi vorrei vedere se riesco a pagare 390 annuali col riva, visto che sono socio tesserato di un club regolarmente iscritto... 
EG-K20A powered!