Autoradio

Rispondi
walen

Autoradio

Messaggio da walen » giovedì 7 aprile 2005, 10:23

Qualcuno sa se la radio originale (marcata pioneer), ha un ingresso ausiliario a cui attaccare un eventuale lettore portatile MP3 tipo questo :

http://www.creative.com/products/produc ... duct=10795

Purtroppo non trovo carica cd mp3 compatibili, ma solo carica cd audio :sosp

shelby
HCI member
HCI member

Messaggio da shelby » giovedì 7 aprile 2005, 10:39

ma sta radio che montano di serie, si decidono di che marca è? a me han detto che era sony, come le casse, la mia però è 04, per cui può anche darsi che abbiano cambiato...ma non credo.... boh!

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » giovedì 7 aprile 2005, 17:35

la CTR non ha neanche la predisposizione di serie, risolto il problema alla radice :asd :asd :asd :asd :asd

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 8 aprile 2005, 2:31

L'autoradio Honda quello grigio per intenderci è fatto da svariate marche.
Io stesso al momento dell'acquisto della vettura, ho avuto in mano un'autoradio che stavano montado su un'altra macchina ed era marchiato ALPINE..... poi un mese dopo quando sono andato a ritirare la MIA macchina, mi hanno detto che hanno montato il piooner o kenwood? Boh, me sò scordato... bisognerebbe rintracciare un mio vecchio post sull'autoradio in cui avevo scritto tutte le info :(
Adesso ho i dubbi se ho kenwood o piooner.... boh

Batta
HCI member
HCI member

Messaggio da Batta » venerdì 8 aprile 2005, 9:35

so che su tutte le autoradio originali si può attacare l'ipod; c'è una ditta www.bortesi.it che per la modica cifra di 70 euro ti spedisce a casa un cavolo di connettore aux. invece per soli 190 euro ti spediscono un connettore più sofisticato che ti permette di controllare l'ipod dall'autoradio stessa. la mia domanda sorge spontanea: sull'autoradio di serie c'è un tasto cd/aux, ma l'ingresso aux dovrebbe essere formato da 2 rca (per intenderci uno rosso e uno bianco) quindi non basterebbe un semplice cavo da 2 euro massimo per collegare tutto?

p.s. qualcuno ha almeno una foto di ocm'è fatats sta autoradio da dietro?

walen

Messaggio da walen » venerdì 8 aprile 2005, 12:13

Batta ha scritto:so che su tutte le autoradio originali si può attacare l'ipod; c'è una ditta www.bortesi.it che per la modica cifra di 70 euro ti spedisce a casa un cavolo di connettore aux. invece per soli 190 euro ti spediscono un connettore più sofisticato che ti permette di controllare l'ipod dall'autoradio stessa. la mia domanda sorge spontanea: sull'autoradio di serie c'è un tasto cd/aux, ma l'ingresso aux dovrebbe essere formato da 2 rca (per intenderci uno rosso e uno bianco) quindi non basterebbe un semplice cavo da 2 euro massimo per collegare tutto?

p.s. qualcuno ha almeno una foto di ocm'è fatats sta autoradio da dietro?
Sei troppo grande. Il sito che mi hai dato è fantastico. Li ho chiamati e gli ho chiesto info. Lo prendo sicuro. La mia autoradio è smontata, quindi se la vuoi vedere dietro ti faccio una foto e la posto. Comunque purtroppo non c'è nessun connettore RCA, altrimenti avevo già trovato la soluzione

Batta
HCI member
HCI member

Messaggio da Batta » venerdì 8 aprile 2005, 15:35

sono contento di esserti stato utile, mi puoi postare la foto de retro dell'autoradio che magari mi invento qualcosa, ma se tu mi dici che non ha connettori rca mi sa che devo sborsare 70 euri alla borseri :(

walen

Messaggio da walen » venerdì 8 aprile 2005, 15:50

In realtà con questo connettore l'ingresso audio viene ricavato dall'ingresso del carica cd. Infatti insieme al connettore c'è un apparecchio che emula il carica cd. L'autoradio crede di avere il carica cd attaccato, e quindi abilità l'input audio del carica cd. Sul display della radio appare cd 1 traccia 1 fisso, e riproduce tutto ciò che c'è in input come audio.

Batta
HCI member
HCI member

Messaggio da Batta » venerdì 8 aprile 2005, 16:06

se vuoi una cosa più figa puoi prendere il connettore da 190 euro e lo ocntrolli con l'autoradio......
cmq sempre meglio usare un' ipod che cambiare cd ogni ora......

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 8 aprile 2005, 20:37

DVD :teach
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cosmic

Messaggio da Cosmic » giovedì 14 aprile 2005, 14:11

Sulla mia 1.7 ctdi Sport è marchiata Pioneer.... appena sostituita con l'Alpine 9835 :sifone (ovviamnete ho buttato anche le casse!!!)

Batta
HCI member
HCI member

Messaggio da Batta » giovedì 14 aprile 2005, 16:44

confermo il marchio pioneer e confermo che va buttata il prima possibile.

maxgen

Re:

Messaggio da maxgen » martedì 6 gennaio 2009, 12:56

Cosmic ha scritto:Sulla mia 1.7 ctdi Sport è marchiata Pioneer.... appena sostituita con l'Alpine 9835 :sifone (ovviamnete ho buttato anche le casse!!!)
come si collega uno stereo aftermarket al connettore originale della civic 05?
mi diresti i colori dei fili originale a cosa corrispondono in modo che eventualmente faccio il collegamento con del faston o simili.
grazie

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Re: Autoradio

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 6 gennaio 2009, 15:25

hai visto di quando è il post. :ride
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Re: Autoradio

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 6 gennaio 2009, 16:33

Dovresti trovare un connettore specifico e pagarlo pochi €,prova a guardare su Ebay :teach
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Rispondi