Qualche anima pia mi sa dire per esperienza quale cavolo di pastiglia va bene??Altrimenti mi tocca tirare giu la pastiglia e ho zero tempo
Pastiglie Roesch
-
marksedici
Pastiglie Roesch
Allora devo prendere queste pastiglie per una civic ek3 , solo che sul catalogo sotto civic 1.5 lsi del 97 la Roesch ha 2 modelli di pastiglia, uno il modello 8625 con misure 131,2x53,8x15,5 e l'altra modello 8602 che misura 137x56,3x16,5.
Qualche anima pia mi sa dire per esperienza quale cavolo di pastiglia va bene??Altrimenti mi tocca tirare giu la pastiglia e ho zero tempo
graciasss
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Pastiglie Roesch
vai su un altro sito di paste e rifai la ricerca. se trovi un disegno quotato della pasta, li confronti e sei apposto 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
marksedici
Re: Pastiglie Roesch
gia provato ma niente..l'unica è la ferodo che per l'ek3 indica una pastiglia che è solo simile alle misure della Roesch 8625 ma non uguale..tipo lunghezza praticamente uguale e poi ballano 8mm di altezza pastiglia mah...
Inoltre le misure che ho messo son quelle scritte sul sito ma non essendoci un disegno non so da dove a dove cavolo le hanno prese
Inoltre le misure che ho messo son quelle scritte sul sito ma non essendoci un disegno non so da dove a dove cavolo le hanno prese