domandina...
-
topforce
domandina...
raga non so se e la sezione esatta...comunque.......
quanto puo valere un d16z6 completo di cambio funzionante e in ottime condizioni?
anzi ce tutto tranne il radiatore che e rotto...
quanto puo valere un d16z6 completo di cambio funzionante e in ottime condizioni?
- RobyVTEC
- HCI member

Re: domandina...
200topforce ha scritto:raga non so se e la sezione esatta...comunque.......
specRR Dark Lady
- Luporum
- HCI member

Re: domandina...
Km? E' "bello" da vedere? Niente trasudamenti di olio? Va in moto? La macchina si presenta in condizioni normali di utilizzo? Sono tutti indici di come può essere stato trattato un motore.RobyVTEC ha scritto:200topforce ha scritto:raga non so se e la sezione esatta...comunque.......
anzi ce tutto tranne il radiatore che e rotto...?
Il motore che ho comprato io l'ho sentito in moto e girare per un pò. La macchina era perfetta tranne che per una tranvata sul piantone del passeggero. Fu demolita per quello.
-
topforce
no ieri sera stavo parlando con un amico che aveva una eg5,praticamente ha demolito la macchina causa incidentino,il motore completo (90.000 km cinghie gia fatte) l'ha fatto smontare e mi diceva che il prezzo all'incirca sarebbe stato di € 200,00 secondo lui..conoscendolo so gia che il motore sara xfetto,la sua eg era in pratica nuova,un vero maniaco...
niente buttavo le mani avanti xke sabato mattina ne vado a vedere una qua in zona
e qualche ricambio li disponibile a cosi poco fa sempre comodo...
niente buttavo le mani avanti xke sabato mattina ne vado a vedere una qua in zona
- Rise VTEC
ma allora ti sei convinto a prendere la eg5???topforce ha scritto:no ieri sera stavo parlando con un amico che aveva una eg5,praticamente ha demolito la macchina causa incidentino,il motore completo (90.000 km cinghie gia fatte) l'ha fatto smontare e mi diceva che il prezzo all'incirca sarebbe stato di € 200,00 secondo lui..conoscendolo so gia che il motore sara xfetto,la sua eg era in pratica nuova,un vero maniaco...
niente buttavo le mani avanti xke sabato mattina ne vado a vedere una qua in zonae qualche ricambio li disponibile a cosi poco fa sempre comodo...
hai proprio voglia di d-serie....
EG-K20A powered!
-
topforce
ma allora ti sei convinto a prendere la eg5???Rise VTEC ha scritto:topforce ha scritto:no ieri sera stavo parlando con un amico che aveva una eg5,praticamente ha demolito la macchina causa incidentino,il motore completo (90.000 km cinghie gia fatte) l'ha fatto smontare e mi diceva che il prezzo all'incirca sarebbe stato di € 200,00 secondo lui..conoscendolo so gia che il motore sara xfetto,la sua eg era in pratica nuova,un vero maniaco...
niente buttavo le mani avanti xke sabato mattina ne vado a vedere una qua in zonae qualche ricambio li disponibile a cosi poco fa sempre comodo...
hai proprio voglia di d-serie....
si..in effetti mi affascina
domattina vado x vedere una ESI e nel pomeriggio una eg6 nero del 95 con interni in pelle
quella di autoscout,ho 15 km di strada..
mi sto dando da fare insomma...
- Rise VTEC
topforce ha scritto:Rise VTEC ha scritto: ma allora ti sei convinto a prendere la eg5???
hai proprio voglia di d-serie....[/quo
si..in effetti mi affascina![]()
domattina vado x vedere una ESI e nel pomeriggio una eg6 nero del 95 con interni in pelle![]()
quella di autoscout,ho 15 km di strada..
mi sto dando da fare insomma...
si l'ho appena vista...fine produzione...un po troppi km sul groppone, soprattutto per il prezzo...4.200. non ci siamo proprio.
EG-K20A powered!
-
topforce
-
topforce
allora sono andato a vedere in un conce della zona...credevo un eg5 invece era un eg6 nero,molto bello interni ed esterni ottimi,impianto a gpl
a €2400..anno 94-95
ho lasciato x tanti motivi...
inizialmente il venditore mi dice che ha 200k km(gia troppi x i miei gusti) non trova le chiavi x aprirla,
prima 2400 compreso passaggio,poi 2400 + passaggio...poi mi ha scroccato una sigaretta!quando ha capito che non l'avrei presa neanche in regalo come x magia trova le chiavi...salgo il contakm segna 000020
apro il cofano e sorpresona la cinghia è stata fatta a soli 282.000km..........................lui non dice piu nulla è un po imbarazzato,mi fa:sali e accendi il motore....non parte dopo 5 minuti si accende e lui mi dice che è gia 10 giorni che è ferma x quello non e partita al primo colpo!!!
mentre me ne sto x andare mi lancia l'ultima offerta...2400€+metà passaggio e un lunghissimo mese di garanzia....
se qualcuno ha un motore piu fresco da sbattergli su ed è interessato mi contatti pure,xke a parte i km e lui che è un pagliaccione la macchina è davvero bella come interni e carrozzeria,il prezzo secondo me puo dimezzarsi tranquillamente tanto non la vendera mai...
inizialmente il venditore mi dice che ha 200k km(gia troppi x i miei gusti) non trova le chiavi x aprirla,
mentre me ne sto x andare mi lancia l'ultima offerta...2400€+metà passaggio e un lunghissimo mese di garanzia....
se qualcuno ha un motore piu fresco da sbattergli su ed è interessato mi contatti pure,xke a parte i km e lui che è un pagliaccione la macchina è davvero bella come interni e carrozzeria,il prezzo secondo me puo dimezzarsi tranquillamente tanto non la vendera mai...
-
skynet
topforce ha scritto:allora sono andato a vedere in un conce della zona...credevo un eg5 invece era un eg6 nero,molto bello interni ed esterni ottimi,impianto a gpla €2400..anno 94-95
inizialmente il venditore mi dice che ha 200k km(gia troppi x i miei gusti) non trova le chiavi x aprirla,prima 2400 compreso passaggio,poi 2400 + passaggio...poi mi ha scroccato una sigaretta!quando ha capito che non l'avrei presa neanche in regalo come x magia trova le chiavi...salgo il contakm segna 000020
![]()
![]()
apro il cofano e sorpresona la cinghia è stata fatta a soli 282.000km..........................lui non dice piu nulla è un po imbarazzato,mi fa:sali e accendi il motore....non parte dopo 5 minuti si accende e lui mi dice che è gia 10 giorni che è ferma x quello non e partita al primo colpo!!!
mentre me ne sto x andare mi lancia l'ultima offerta...2400€+metà passaggio e un lunghissimo mese di garanzia....![]()
-
topforce
- Rise VTEC
è questione di scelte...soggettive....topforce ha scritto:ma xo mi domandavo....se in futuro mi dovesse capitare di trovarne altre eg5-6 con su gpl o metano posso fidarmi? sentivo opinioni molto discordanti riguardo il funzionamento di un motore VTEC con questi impianti....chi dice che sono perfettamente compatibili altri dicono di lasciar perdere
ma personalmente non metterei mai un g.p.l. su un VTEC dato l'alto rapporto di compressione.
EG-K20A powered!