Sbronzinato
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

come come???cityhunter ha scritto:aggiungeteci pure il mioERGALmGP ha scritto:porca meretrice....davvero ad orologeria ste bronzinesi è rotta la pompa olio pressione a 1bar tutto di botto e la spia nn si è manco accesa . era da un pò ke era fiacca e nn andava al 100% la fasatura mi si era posticipata,avvolte anke di 800g ma credevo fosse colpa della calotta dello spinterogeno ke era consumata,infatti l'ho pure comprata
invece mi ha mollato il banco.
cosa strana è ke a freddo la pressione olio è a palla ,appena si riscalda scedne di botto
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- RobyVTEC
- HCI member

cityhunter ha scritto:aggiungeteci pure il mioERGALmGP ha scritto:porca meretrice....davvero ad orologeria ste bronzinesi è rotta la pompa olio pressione a 1bar tutto di botto e la spia nn si è manco accesa . era da un pò ke era fiacca e nn andava al 100% la fasatura mi si era posticipata,avvolte anke di 800g ma credevo fosse colpa della calotta dello spinterogeno ke era consumata,infatti l'ho pure comprata
invece mi ha mollato il banco.
cosa strana è ke a freddo la pressione olio è a palla ,appena si riscalda scedne di botto
specRR Dark Lady
-
cityhunter
-
cityhunter
-
cityhunter
-
cityhunter
-
cityhunter
-
luka84
- HCI member

bah.. per la mia esperienza.. ho avuto 2 civic.. entrambe con all'attivo piu' di 200k km e son sempre andate benissimo. il vecchio d16 ci ho fatto io 100.000km e qualche turno in pista e ed è sempre stato un orologio, il b16 che ho ora idem, 250.000 e rotti km diversi turni in pista sia con me che con kay e va ancora benone, ovvio che non ha piu' i cv di una volta e che sfumacchia un po'. va un po' a fortuna con l'ex proprietario secondo me
-
renatooo82
- (h)old

- naisbetter
- Moderatore

-
cityhunter
ragazzi dipende tutto da come vengono trattati i motori,mi pare ovvio ke se ci metti olio di merda e la manutenzione la fai ogni morte di papa,nn può durare certo 200k kilometri o perlomeno nn ci arriva nelle stesse condizioni in cui ci potrebbe arrivare lo stesso motore con una manutenzione regolare e corretta. ci sono troppi fattori ke possono influire in una nn riuscida di un motore.
poi è anke questione di fortuna,metti ke ti si rompe la pompa olio, poi se succede mentre ci fai una tirata a palla,c'è pocp da fare
poi è anke questione di fortuna,metti ke ti si rompe la pompa olio, poi se succede mentre ci fai una tirata a palla,c'è pocp da fare