Da circa una settimana ho trovato lavoro, e cio mi ha portato a raddoppiare il mio km settimanale da 180-200 km a 360-380!
Dato ke devo coprire lunghe distanza in poco tempo mi trovo spesso a girare sui 6000 giri, da un paio di giorni mi sembra ke il minimo sia un po troppo basso, l'auto nn mi si è mai spenta ma sembra cmq ke viaggi molto bassa al minimo, (da fredda è ok ma da calda sembra rimanga a giri piu bassi) kosa puo essere??? mi sto preoccupando per niente? stavo pensando di fare un paio di pieni di vpower per fare un di pulizia al motore, potrebbe bastare per eliminare questo problema?? Grazie
<i></i>
Nn sembra girare bene
-
buso71
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
lo fa anche sulla mia ej9....io ho fatto caso che se vado tranquillissimo il minimo è regolare come un orologgio svizzero mentre se inizio a tirare il minimo diventa istabbile e a volte scende a 400 rpm....secondo me è la centralina che riadattando i tempi di iniezione della benza quando iniziamo a tirare si trova un po' spaesata al minimo.....
questa è la ia spiegazione poi verra qualcuno + saggio di me!
<i></i>
questa è la ia spiegazione poi verra qualcuno + saggio di me!
<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- banixj
- Contatta: