Differenze civic ej/ek after/post restyling

Rispondi
Jamal

Messaggio da Jamal » sabato 18 dicembre 2004, 2:39

Hola bella gente!!!

Da quando ho acquistato la mia ej9 ho scoperto che esiste la versione restyling e che io () ovviamente mi sono andato a prendere la versione pre-restyling (1996)

Quali sono le principali differenze tra le 2 versioni?

Io fino ad ora ho notato nella vers. + recente i paraurti senza parabozzi, l'abs, gli airbags, il volante a 4 razze, manigle, specchietti est. retrov. e vano targa posteriore in tinta carrozzeria, mascherina anteriore differente...... <b>e poi???</b>

* Jamal *

Honda Civic EJ9 90cv - Roma

"Il primo che, avendo cintato un terreno, pensò di dire "questo è mio" e trovò delle persone abbastanza stupide da credergli, fu il vero fondatore della società civile.

Quanti delitti, quante guerre, quanti assassinii, quante miserie ed orrori avrebbe risparmiato al genere umano chi, strappando i piuoli o colmando il fossato, avesse gridato ai suoi simili: "Guardatevi dal dare ascolto a questo impostore! Se dimenticate che i frutti sono di tutti e la terra non è di nessuno siete perduti!".

Jean Jacques Rousseau - Origine della disuguaglianza - 1745 <i></i>

civicbanzai

Messaggio da civicbanzai » sabato 18 dicembre 2004, 8:14

ma a mè sembra il paraurti senza paracolpi la mascherina anteriore , i fari mi sembra sono un pochetto diversi, insomma piccoli particolari della carrozzeria... per quanto riguarda abs airbag e tutte quelle cose dipende solo che optional ha deciso di prendere il precedente propietario... ad esempio io ho l'ek3 restyling e non ho gli specchietti in tinta con la carrozzeria così come le maniglie delle portiere ...

-Poor Tuning Club-

Velocita' da 4 soldi

Member n.6996

<i>Edited by: civicbanzai at: 18/12/04 8:15
</i>

MurdockEJ9

Messaggio da MurdockEJ9 » sabato 18 dicembre 2004, 10:20

Te lo dico io!!

Paraurti ant e post: l'anteriore ha un taglio differente(il pre restyle a mio parere è + bello) il posteriore nn ha i paracolpi e basta

Fari anteriori con case in vetro il tuo come il mio è in plastica(forse un po' diff l'attacco e il design interno)

Fari posteriori: luci frecce bianche anzich? arancioni.

Aggiunta della tinta grigio scuro della carrozzeria e nn so che altre.

L'unica cosa che rimpiango è il gricio scuro della carrozza il pre ha solo l'arg met!!

If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you

can hire the A-TEAM

<i></i>

Rispondi