EK4 reStlying SFigaTE?!?!? ( 1

Rispondi
void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 24 novembre 2004, 23:34

niente magico pier... l'a/f meter è talmente poco sensibile che non rilevava nulla... se non un notevole smagrimento in fase di apertura farfalla.



la carburazione è stata determinata e successivamente regolata tramite sonda wide dal "magician" (che usa anche la temp dei gas di scarico per queste operazioni, a quanto ho capito)


Spoon Sports EK4

Mod {foto&video|pc&console}

Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"



"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.

Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>

AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

Messaggio da AssoTop » mercoledì 24 novembre 2004, 23:57

Interessante...



Vorrei tanto sapere come sta messa la mia...



Se lo sapessi mi sa che svengo...







AssO

<i></i>

Rispondi