Block Main Girdle x B16
- sonny Vti
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Block Main Girdle ovvero quel castelleto che è montato sotto l albero motore (del b18)per irrigidirne i punti di fissaggio, mentre su b16 non c'è
qui la domanda... quello del b18 FITTA sul b16?
con modifiche?
P&P?
non fitta?
grazie a tutti per le risposte
Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!!
La Carica Dei 9000 Giri<i></i>
qui la domanda... quello del b18 FITTA sul b16?
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002 New Project Incoming
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- Daniel M
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Quote:qui la domanda... quello del b18 FITTA sul b16?
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non fitta?
No, dovresti cambiare anche tutti i cappelli di banco con quelli ITR.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
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- sonny Vti
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void
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un motore 4 in linea a circa 8500 giri innesca una vibrazione pericolosa per la struttura.
nel caso del b16 il problema è ridotto proprio perchè quel regime non lo si vede... nel caso del b18 tale rinfornzo è d'obbligo per consentire al blocco motore di non subire "deformazioni" dovute alla sequenza degli scoppi e le forze generate.
tale rinforzo non è neanche del tutto sufficiente secondo alcuni tuner che infatti producono delle altre gabbie di irrigidimento... spesso per portare i b18 sui 10000giri indicati.
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
nel caso del b16 il problema è ridotto proprio perchè quel regime non lo si vede... nel caso del b18 tale rinfornzo è d'obbligo per consentire al blocco motore di non subire "deformazioni" dovute alla sequenza degli scoppi e le forze generate.
tale rinforzo non è neanche del tutto sufficiente secondo alcuni tuner che infatti producono delle altre gabbie di irrigidimento... spesso per portare i b18 sui 10000giri indicati.
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- Daniel M
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Quote:tale rinforzo non è neanche del tutto sufficiente secondo alcuni tuner che infatti producono delle altre gabbie di irrigidimento... spesso per portare i b18 sui 10000giri indicati.
Ho capito, fra poco mi esplode il motore.
Un uomo è quello che dimostra non quello che appare.
Tutti vedono quello che sembri ma pochi capiscono quello che sei.<i></i>
Ho capito, fra poco mi esplode il motore.
Un uomo è quello che dimostra non quello che appare.
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Spoiler! --Clicca qui per vedere--
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void
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dipende da quanto spesso stai a 10000
cmq è una cosa da considerare.
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cmq è una cosa da considerare.
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- Looka
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mi viene in mente la coppa dell'olio spoon con le alette di raffreddamento da abbinare al loro "castelletto"
Aveva postato il video giovaGT se non ricordo male, preso naturalmente da BM
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looka79[@]libero.it
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!