cda della bmc

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honda250
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Messaggio da honda250 » lunedì 8 novembre 2004, 21:57

ho visto questo filtro in commercio, ho sentito da alcuni di voi che lo hanno provato, da qualche beneficio? pensavo a una cosa: avendo a casa un bel filtrozzo aspirazione diretta tamarro, se riuscissi a fargli una scatola attorno da collegare al tubo originale possa rendere qualcosa?

<i></i>

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » lunedì 8 novembre 2004, 22:06

isolare termicamente un filtro creandogli anche una specie di airbox sicuramente da beneficio rispetto all'aspirazione normale pero è da vedere anche come lo fai!


E' inutile montare:

Collettori

Skat

Terminale

Cammes

Airbox

Assetto Spoon

freni tarox a 6 pistocini

Se quando sei in pista poi vai piano!<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » lunedì 8 novembre 2004, 23:44

Un bell' airbox in carbonio ...ma non il cda..... !!







<i>Edited by: RobyVTEC  at: 8/11/04 23:49
</i>
specRR Dark Lady

cil8
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Messaggio da cil8 » martedì 9 novembre 2004, 0:30

<i></i>

void
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Messaggio da void » martedì 9 novembre 2004, 9:38

a quanto pare sulle honda non rende una fava.



ricorda che diametro e lunghezza del condotto sono VITALI in un motore aspirato da 100cv/l

Spoon Sports EK4

Mod {foto&video|pc&console}

Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"<i></i>

pholcus
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Messaggio da pholcus » martedì 9 novembre 2004, 13:59

Al limite puoi usarlo SE non hai un VTEC. Su un motore da 100 cv/litro, io lo eviterei nella maniera più assoluta. guarda sul sito di Alexwoods, ci sono le rullate.

----------------La potenza non è mai abbastanza--------------<i></i>

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » mercoledì 10 novembre 2004, 0:23

Io il CDA l'ho montato una marea di tempo fa e secondo me non va tanto male! Costa un pò però.



Cmq x me

<i></i>

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