info pezzi VTi
-
Luca9000rpm
Salve raga,ho trovato un meccanico che si leva una VTi del 92 con 150.000Km sbattuta sull'ant. con cofano da buttare(si fa prima)paraurti da comprare,poi,radiatore motore e aria cond.(ma non mi interessa quest'ultimo),telaietto ant. e fari ant. più una Bozza visibilissima sul passaruota post.
Contando di comprare il cofano ed il para ant.insieme ai fanali allo sfascio,il prezzo di 500E è affidabile o è preferibile lasciare questa "occasione" ad un altro?
ciao e grazie
bene o male il prezzo di questa roba a quanto ammonta?
<i></i>
Contando di comprare il cofano ed il para ant.insieme ai fanali allo sfascio,il prezzo di 500E è affidabile o è preferibile lasciare questa "occasione" ad un altro?
ciao e grazie
bene o male il prezzo di questa roba a quanto ammonta?
<i></i>
- VTinside
- (h)old
Se sei fortunato che trovi tutto allo sfascio.....te la potresti cavare con 6/700 euro.
i prezzi del nuovo invece sono:
fari: 210 euro commerciali / 400 e passa originali
radiatore(senza ventola) 220 commerciale / 380 originale
(so per esserci passato 1 annetto fa......)
considera anche che qui ci sta la sezione CERCO dove solitamente si reperiscono molti pezzi a prezzi "giusti"
almeno sei sicuro che la macchina sia......DRITTA ?
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i>Edited by: VTinside at: 4/11/04 1:25
</i>
i prezzi del nuovo invece sono:
fari: 210 euro commerciali / 400 e passa originali
radiatore(senza ventola) 220 commerciale / 380 originale
(so per esserci passato 1 annetto fa......)
considera anche che qui ci sta la sezione CERCO dove solitamente si reperiscono molti pezzi a prezzi "giusti"
almeno sei sicuro che la macchina sia......DRITTA ?
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i>Edited by: VTinside at: 4/11/04 1:25
</i>
-
Sfox
Su questo sito tedesco
www.autoteile-autoteile.de/
trovi per la Del Sol (Crx VTi) il radiatore per 86 euro, il parafango anteriore per 157 euro, paraurti anteriore fra 86 e 120euro circa e il cofano per 192euro...
<i></i>
www.autoteile-autoteile.de/
trovi per la Del Sol (Crx VTi) il radiatore per 86 euro, il parafango anteriore per 157 euro, paraurti anteriore fra 86 e 120euro circa e il cofano per 192euro...
<i></i>
Sì...ho una FN2
...ma più la guido e più mi diverto 

-
Luca9000rpm
Oggi mi ha aperto il cofano e sinceramente la botta non è arrivata al motore,cmq prima di darli el dinero almeno un piccolo giretto anche con il radiatore fuso me lo voglio fare altrimenti se è storta non lo vedrò mai.
Mi ha detto che ad uno sfascio in un paese qui vicino c'è una 1.4 ,e che li potrei prendere i pezzi,domani vado a vedere,voi sapete se sono compatibili?radiatore dimensioni,para e cofano e anche il telaietto?cmq ha 145.000Km
<i></i>
Mi ha detto che ad uno sfascio in un paese qui vicino c'è una 1.4 ,e che li potrei prendere i pezzi,domani vado a vedere,voi sapete se sono compatibili?radiatore dimensioni,para e cofano e anche il telaietto?cmq ha 145.000Km
<i></i>
-
Luca9000rpm
-
nth76
con 650? puoi comprare un Vti perfettamente marciante... magari con i silent block finiti...e qualche graffio... poi ti fai fare il pieno di benzina e vendi i sedili di serie a 100? e con 500? hai fatto l'affare... come??? non lo so... ma ci sono riuscito un anno fa!!!
vuoi vedere come funziona il VTEC??? clicca!!!<i></i>
vuoi vedere come funziona il VTEC??? clicca!!!<i></i>
-
Luca9000rpm