info pezzi VTi

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Luca9000rpm
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Messaggio da Luca9000rpm » giovedì 4 novembre 2004, 1:11

Salve raga,ho trovato un meccanico che si leva una VTi del 92 con 150.000Km sbattuta sull'ant. con cofano da buttare(si fa prima)paraurti da comprare,poi,radiatore motore e aria cond.(ma non mi interessa quest'ultimo),telaietto ant. e fari ant. più una Bozza visibilissima sul passaruota post.

Contando di comprare il cofano ed il para ant.insieme ai fanali allo sfascio,il prezzo di 500E è affidabile o è preferibile lasciare questa "occasione" ad un altro?

ciao e grazie

bene o male il prezzo di questa roba a quanto ammonta?

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VTinside
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(h)old
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Messaggio da VTinside » giovedì 4 novembre 2004, 1:24

Se sei fortunato che trovi tutto allo sfascio.....te la potresti cavare con 6/700 euro.



i prezzi del nuovo invece sono:



fari: 210 euro commerciali / 400 e passa originali

radiatore(senza ventola) 220 commerciale / 380 originale



(so per esserci passato 1 annetto fa......)



considera anche che qui ci sta la sezione CERCO dove solitamente si reperiscono molti pezzi a prezzi "giusti"



almeno sei sicuro che la macchina sia......DRITTA ?



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<i>Edited by: VTinside at: 4/11/04 1:25
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Sfox
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Messaggio da Sfox » giovedì 4 novembre 2004, 1:33

Su questo sito tedesco

www.autoteile-autoteile.de/

trovi per la Del Sol (Crx VTi) il radiatore per 86 euro, il parafango anteriore per 157 euro, paraurti anteriore fra 86 e 120euro circa e il cofano per 192euro...






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Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Luca9000rpm
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Messaggio da Luca9000rpm » giovedì 4 novembre 2004, 11:21

Oggi mi ha aperto il cofano e sinceramente la botta non è arrivata al motore,cmq prima di darli el dinero almeno un piccolo giretto anche con il radiatore fuso me lo voglio fare altrimenti se è storta non lo vedrò mai.

Mi ha detto che ad uno sfascio in un paese qui vicino c'è una 1.4 ,e che li potrei prendere i pezzi,domani vado a vedere,voi sapete se sono compatibili?radiatore dimensioni,para e cofano e anche il telaietto?cmq ha 145.000Km

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Luca9000rpm
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Messaggio da Luca9000rpm » giovedì 4 novembre 2004, 11:28

Ma secondo voi un 500E x 145.000Km potrebbe valerli?

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vteccone
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Messaggio da vteccone » giovedì 4 novembre 2004, 14:42

valuta bene la spesa che devi affrontare e gli interventi che a un motore e alla macchina di 150k km vanno effettuati.

Sono tante le cose CHE VANNO FATTE e non solo sulla carrozzeria.



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nth76
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Messaggio da nth76 » venerdì 5 novembre 2004, 19:41

con 650? puoi comprare un Vti perfettamente marciante... magari con i silent block finiti...e qualche graffio... poi ti fai fare il pieno di benzina e vendi i sedili di serie a 100? e con 500? hai fatto l'affare... come??? non lo so... ma ci sono riuscito un anno fa!!!









vuoi vedere come funziona il VTEC??? clicca!!!<i></i>

Luca9000rpm
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Messaggio da Luca9000rpm » sabato 6 novembre 2004, 0:15

Senti allora ti do un incarico...se ne trovi una te la prendo adesso

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nth76
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Messaggio da nth76 » sabato 6 novembre 2004, 4:14

hai perso di qualche mese un CRX 2+2 VTEC passaggio compreso a 420?... magari capita altro ma sono colppi da prendere al volo...









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