GOMME DI Mxxxa!!!!!!!!!!!!!!
- VTinside
- (h)old
per invertire le anteriori tra loro...senza cambiar il verso di rotolamento sarebbe bastato smontarle dal cerchio e rimontarle (scambiando i 2 cerchi ovviamente)
è frequente che una gomma morbida come la GD F1 si consumi d+ a sinistra (la maggior parte delle curve che si affrontano allegramente.....sono a dx per noi che abbiamo la guida a sinistra)
poi si sa che...un'auto con una gomma + usurata tiri esattamente dal lato in cui è montata
invertile + frequentemente oppure prova ad alzare la pressione
cmq che le F1 (primo modello) non fossero troppo adatte alle ns hondine era un fatto già assodato qui
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
è frequente che una gomma morbida come la GD F1 si consumi d+ a sinistra (la maggior parte delle curve che si affrontano allegramente.....sono a dx per noi che abbiamo la guida a sinistra)
poi si sa che...un'auto con una gomma + usurata tiri esattamente dal lato in cui è montata
invertile + frequentemente oppure prova ad alzare la pressione
cmq che le F1 (primo modello) non fossero troppo adatte alle ns hondine era un fatto già assodato qui
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
-
mark sedici
Allora..da quando ho comprato la mia attuale del sol ho sempre avuto lo stesso cavolo di problema..che tira a sinistra tantissimo!Anche andando a 5 km/h!!
Son stato alla Honda 3volte ..da un altro meccanico 3 volte.. non capiscono.
Hanno provato ad invertirmi le gomme da davanti a dietro(non da sx a dx perckè son le direzionali.. ) e non è cambiato una cippa..
Ho pensato a tutto..telaio storto,braccetti storti,pompa del servo,ammortizzatori piegati..TUTTO!!
Oggi dopo 5 mesi e passa ke ho la makkina mi son deciso io a invertirle da sx a dx...MAGIA!!!!!mò tira di brutto a destra!!!!
Me lo avevano detto ke potevano essere le gomme ma caxxo son nuove!
Son le Goodyear eagle F1..evitatele come la peste!E poi son pure rumorose!Hanno un rumore di rotolamento da far schifo..
Boh va beh forse ho esagerato.. ki di voi le monta???
SALUT!
<i></i>
Son stato alla Honda 3volte ..da un altro meccanico 3 volte.. non capiscono.
Hanno provato ad invertirmi le gomme da davanti a dietro(non da sx a dx perckè son le direzionali.. ) e non è cambiato una cippa..
Ho pensato a tutto..telaio storto,braccetti storti,pompa del servo,ammortizzatori piegati..TUTTO!!
Oggi dopo 5 mesi e passa ke ho la makkina mi son deciso io a invertirle da sx a dx...MAGIA!!!!!mò tira di brutto a destra!!!!
Me lo avevano detto ke potevano essere le gomme ma caxxo son nuove!
Son le Goodyear eagle F1..evitatele come la peste!E poi son pure rumorose!Hanno un rumore di rotolamento da far schifo..
Boh va beh forse ho esagerato.. ki di voi le monta???
SALUT!
<i></i>
-
SiriusV
E' la medesima cosa accaduta a me sulla EJ9, con le medesime gomme. Inizio a pensare che siano le F1 ad essere fatte un po' con il ...
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
-
mark sedici
-
vti power
-
mark sedici
-
civico
-
TheCourier
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Quote:Hanno provato ad invertirmi le gomme da davanti a dietro e non è cambiato una cippa..
Ma dai??? Che geni... l'auto tirava a sx, mica in retromarcia...
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
Ma dai??? Che geni... l'auto tirava a sx, mica in retromarcia...
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
- JONATHAN2FAST4U
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
mark sedici
Vuoi vedere Misto che è un cerchio storto??
Però son titubante..cambiando le ruote da davanti a dietro,la situazione sarebbe dovuta cambiare un bel pò anche se il cerchio storto è rimasto sempre dalla stessa parte..
Cmq mettendo la ruota(smontata ovviamente.. ) a terra si vede benissimo che tende a "cadere" da una parte..come se fosse consumata molto di piu sulla parte esterna!ed in effetti un pò lo è..
Forse il tipo ke l'aveva prima non ha mai fatto la convergenza e ha consumato male le gomme..
Troppi dubbi!
Se riesco a recuperare 4 gomme con cerchi le metto su e riprovo!
<i></i>
Però son titubante..cambiando le ruote da davanti a dietro,la situazione sarebbe dovuta cambiare un bel pò anche se il cerchio storto è rimasto sempre dalla stessa parte..
Cmq mettendo la ruota(smontata ovviamente.. ) a terra si vede benissimo che tende a "cadere" da una parte..come se fosse consumata molto di piu sulla parte esterna!ed in effetti un pò lo è..
Forse il tipo ke l'aveva prima non ha mai fatto la convergenza e ha consumato male le gomme..
Troppi dubbi!
Se riesco a recuperare 4 gomme con cerchi le metto su e riprovo!
<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
-
mark sedici