Ottobre che brutto

Rispondi
HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » sabato 30 ottobre 2004, 14:25

ma c@zzo!

mi spiace tanto!

Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

catarifrangente

Messaggio da catarifrangente » sabato 30 ottobre 2004, 14:28

che sfiga , mi dispiace, ma leggi il topic un minuto dopo il tuo, e capirai che c'è chi sta peggio di te ! Be' tra 2 giorni inizia novembre

<i></i>

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » sabato 30 ottobre 2004, 14:44

Va la raga.....ottobre è stato un mese del ca**o x l'hci, o no?mancan 2 giorni alla fine del mese e pesavo di scampare alla sfiga....ma oggi mi alzo x andare a lavare la eg....e boom....un ammacatura sulla fiancata posteriore.....va be la pittura non è dannaggiata...xo dio **********************...che fastidio!

<i></i>
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Pelipe

Messaggio da Pelipe » sabato 30 ottobre 2004, 20:53

In effetti ho notato che porta sfiga a noi hondisti... l'anno scorso ho fatto l'incidente, quest'anno dopo 2 mesi che l'ho verniciata tutta mi trovo un graffio che parte dalla portiera fino al bagagliaio, è sottile ma mi dà un fastidio , anche ad altra gente che conosco non gli và per niente bene in sto mese... io mi tocco ogni volta prima di salire in macchina, sembra che funzioni

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sento un pò un "DELFINO CURIOSO"

...e mò me ne vado in America e mi faccio pure l'amante donna di facili costumi

potenzaluigi@libero.it <i></i>

Tolt
Contatta:

Messaggio da Tolt » domenica 31 ottobre 2004, 4:18

Solidarietà...... nel senso che ho legnato il paraurti dietro 1 settimana fa!

...vorrei svegliarmi un giorno a fianco di una perfetta sconosciuta che mi dica che va tutto bene...

Disegni & illustrazioni... ingresso libero!<i></i>

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » domenica 31 ottobre 2004, 9:56

certo che c'e gente messa peggio......sono grato ke è solo piccolo ma da fastidio lo stesso!!!propongo il mese di ottobre, un mese di non uscire con le eg!!!sembrano che ci prendono di mira... ...dai tranqui gente c'e solo stasera....miiii la notte dei diavoli........gulp...

<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » lunedì 1 novembre 2004, 11:45

Evvaiiiii!Siamo a Novembre!!!!!!

Festegggiamo!!!!!!

Che cavolo festeggio io che alla fine di settembre ho fatto l'incidente col Crx e ancora è in garage che aspetto di portarla a sistemare????

Cmq anche x me sgrat sgrat rulez!

Solidarietà!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

dapanico

Messaggio da dapanico » lunedì 1 novembre 2004, 12:53

giovedi notte sn entrate nel garage dove tengo la mia eg4,hanno divelto la maniglia lato guidatore usanto un piede di porco,sn entrati e hanno rubato l'autoradio (del 96..figurati) strappando perfino i cavi che vengono dal cruscotto...

quando ho visto queste efferatezze la mattina dopo sn andato a lavorare triste e arrabbiato...sopratutto per la cassettina che avevo lasciato nel piooner..che era per me densa di ricordi...

per certo sn zingari ,asini e ignoranti..

cmq io mi risollevero' ,c'e di peggio..le macchine si aggiustano..

<i></i>

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » lunedì 1 novembre 2004, 16:34

certo....si aggiaustano...e sempre in meglio!!!

<i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 1 novembre 2004, 16:56

pessimismo e fastidio...

<i></i>

dapanico

Messaggio da dapanico » lunedì 1 novembre 2004, 21:04

aggiungo anche questa chicca/noia sorta proprio in ottobre.. un contadinozzo del vicentino agli inizi dell'anno mette in vendita due vespette,mi manda le foto,sembrano ok.

me le porta a casa ,avevamo pattutito una cifra ma nel moomento in cui ho visto e provato i mezzi mi sn accorto che avevano una valore complessivo basso se non nullo.Gli lascio 100euri ,metto in vendita la prima vespa che poi viene acquistata nei mesi a venire.La prima vespa e' pagata.per vendere la seconda ho l'ho dovuta aprire come una cozza ,rimontare un altro motore (l'intero blocco) e ripristinarla in una condizione accettabile.Inizialemnte doveva essere venduta a 300euro ,di cui 200 al vecchio propietario.ma a me non e' riuscito a venderla dopo ore ed ore di garage a piu di 150euro,di cui 50 sn stati da me consegnati al propriteario.Ora dal mese scorso questo mi vuol sporgere denuncia perke' non ho intenzione di pagargli i restanti 150.

I libretti di entrambe le vespe li ho sempre avuti in mano io.

Secondo voi a cosa potrebbe appellarsi?

Io mi sento cosi sereno ma un dubbio rimane...

<i></i>

TheCourier

Messaggio da TheCourier » lunedì 1 novembre 2004, 23:42

Digli di appellarsi a sto....

Ma come erano gli accordi? Se tu avevi preso lìimpegno di dargli una certa cifra una volta venduto il mezzo poi son fatti tuoi se non riesci a farci la cifra. Cmq niente di scritto, la parola tua contro la sua!

Bella!

<i></i>

Rispondi