Probblema all'avviamento

Rispondi
SiriusV

Messaggio da SiriusV » sabato 30 ottobre 2004, 12:21

Lo faceva anche a me. E' l'immobilizer che non va a dovere. C'ho convissuto quasi tre anni con 'sta menata, ma non mi ha mai lasciato a piedi (sgrat sgrat). Per risolverla, credo che in officina debbano capire se è un problema di chiave, sensore nel piantone oppure centralina, e quindi ti sapranno dire quanto costa sistemare.

p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>

Jamal

Messaggio da Jamal » sabato 30 ottobre 2004, 13:13

Ho un piccolo problema con la mia Civic 1.4is 90cv del 1996 che ho 3 giorni.

Mi capita a volte che quando avvio il motore il motorino di avviamento non parte e vedo lampeggiare la spia verde rappresentante una chiave. Così rispengo il quadro, lo riaccendo e tutto va alla perfezione.

E' un problema dell'immobilizer, della chiave o del motorino d'avviamento?

Come posso porre rimedio?

Grazie.

* Jamal *

Il primo che, avendo cintato un terreno, pensò di dire "questo è mio" e trovò delle persone abbastanza stupide da credergli, fu il vero fondatore della società civile.

Quanti delitti, quante guerre, quanti assassinii, quante miserie ed orrori avrebbe risparmiato al genere umano chi, strappando i piuoli o colmando il fossato, avesse gridato ai suoi simili: "Guardatevi dal dare ascolto a questo impostore! Se dimenticate che i frutti sono di tutti e la terra non è di nessuno siete perduti!".

Jean Jacques Rousseau - Origine della disuguaglianza - 1745

<i></i>

Jamal

Messaggio da Jamal » martedì 2 novembre 2004, 1:23

Grazie SiriusV.

Appena posso la porto alla Honda...

Credo tu possa capire quanto strippo ogni volta che mi da questo problema... "Partirò? Non partirò?"

* Jamal *

Il primo che, avendo cintato un terreno, pensò di dire "questo è mio" e trovò delle persone abbastanza stupide da credergli, fu il vero fondatore della società civile.

Quanti delitti, quante guerre, quanti assassinii, quante miserie ed orrori avrebbe risparmiato al genere umano chi, strappando i piuoli o colmando il fossato, avesse gridato ai suoi simili: "Guardatevi dal dare ascolto a questo impostore! Se dimenticate che i frutti sono di tutti e la terra non è di nessuno siete perduti!".

Jean Jacques Rousseau - Origine della disuguaglianza - 1745

<i></i>

Rispondi