riassunto modifiche EG6

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » martedì 26 ottobre 2004, 13:05

1) si

2) fino a poco fa costava 400? la modifica con 1 programma che ho fatto io, su ek4. Su eg6 non so.

3) il motore non è per niente uguale al tuo!! comunque lo puoi montare il differenziale autobloccante sul tuo cambio

4) Raven dice che il collettore d'aspirazione itr su b16 fa guadagnare molto

5) in giappone, o in usa.. ci sono diversi siti che vendono pezzi usati... prova www.passwordjdm.com www.jdmshit.com www.jhpusa.com ... anche su ebay.com !!




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8200rpm
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Messaggio da 8200rpm » martedì 26 ottobre 2004, 13:40

Ciao a tutti sono kry, ho una honda civic vti del 94 leggevo i vari topic sulle modifiche al motore ma mi servono delle conferme!!!



se qualcuno può aiutarmi grazie!!!!



1) si può montare la camma aspirazione dell'ITR lasciando il resto quasi stock.



2)centralina erade, ho trovato un link funzionante che spigavau pò tutto, ma niente da fare sui costi, qualcuno mi sa dire + o- qualcosa?



3)il civic ek9 monta il differenziale autobloccante, visto che il motore (b16b) dovrebbe essere uguale al mio (b16a2), quindi anche il cambio, lo posso montare?



4)il collettore di asp dell'ITR fa guadagnare qualcosa sul b16, centralina permettendo?



5)DOMANDONE!!!!!!dove si possono trovare pezzi del motore b16b??????



grazie!





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Spentrax
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Messaggio da Spentrax » martedì 26 ottobre 2004, 15:27

Mitico Tony...




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8200rpm
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Messaggio da 8200rpm » martedì 26 ottobre 2004, 15:51

molte grazie!!!!



hai pagato 400 euro il programma secco senza interruttore per passare da stock a modifica giusto?



c'è un contatto per mandare la centralina? ho devo fare riferimento direttamente alla erade?



altra domanda, montando il VTEC controller potrei riuscire ad ovviare ai problemi di carburazione conseguenti al montaggio del collettore e della camma? o, come penso, regolare solo la pressione bezina non basta?



io sulla mia ho modificato il centrale csc montando al posto del silenziatore centrale un kat sportivo metallico, il terminale è un magnaflou, filtro a pannello bmc e candele denso iridium!

devo dire che in basso è migliorata molto, mentre una volta entrato il VTEC non ho notato sensibili differenze!!!



cmq ora voglio farla rullare per vedere quanti cv tira fuori con 126k kilometri!!!!

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bibo
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Messaggio da bibo » martedì 26 ottobre 2004, 16:22

Per la centralina io mi sono informato poco empo fa e per EG vuole 350 euro più spedizioni e in 5 ggiorni te la fa...è quella con lo switch che ti permette di avere il programma originale+ altri 2 programmi (intermedio e sport)...Io a gennaio la faccio

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 26 ottobre 2004, 22:19

Ciao benvenuto, lascia stare il VTEC controller, quando avrai fatto tutte le modifiche necessarie, contatti la Erade dicendogli il tuo setup e ti farà una ECU su misura.

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TheCourier
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Messaggio da TheCourier » martedì 26 ottobre 2004, 23:34

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Messaggio da 8200rpm » mercoledì 27 ottobre 2004, 7:19

bene ora devo solo trovare i pezzi e i soldi........



per la camma va bene la fasatura originale o è meglio metterla su puleggia regolabile??

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 ottobre 2004, 11:33

stock l'è mei!




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