sicuramente danno + cavalli i nn omologati a scapito di maggior rumore (e percio' nn sono omologati) inoltre i collettero nn omologati (923901)
da quanto riporta la supersprint devo essere abbinati per forza
con un ctalizzatore metallico(nn omologato) o addirittura senza catalizzatore!
x lo swap nn so che dirti!la ss riporta 2 tipi di collettori diversi e itr o per i vti
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
HTML Comments are not allowed
-
rhum79
- Messaggi: 48
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:23
un informazione tecnica che il mio ricambista non ha saputo dirmi ....
allora la ss produce due collettori per itr uno "omologato" e l'altro no che differenza c'e tra i due ?
poi sapendo che i collettori di scarico itr stock sono compatibili con quelli del b16a2 ; voi sommi maestri pensate ci sia compatibilita anche tra i SS itr e il mio b16
<i></i>
allora la ss produce due collettori per itr uno "omologato" e l'altro no che differenza c'e tra i due ?
poi sapendo che i collettori di scarico itr stock sono compatibili con quelli del b16a2 ; voi sommi maestri pensate ci sia compatibilita anche tra i SS itr e il mio b16
<i></i>