HTML Comments are not allowed

Rispondi
Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » domenica 17 ottobre 2004, 14:11

sicuramente danno + cavalli i nn omologati a scapito di maggior rumore (e percio' nn sono omologati) inoltre i collettero nn omologati (923901)



da quanto riporta la supersprint devo essere abbinati per forza

con un ctalizzatore metallico(nn omologato) o addirittura senza catalizzatore!



x lo swap nn so che dirti!la ss riporta 2 tipi di collettori diversi e itr o per i vti




E' inutile montare:

Collettori

Skat

Terminale

Cammes

Airbox

Assetto Spoon

freni tarox a 6 pistocini

Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

rhum79
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:23

Messaggio da rhum79 » domenica 17 ottobre 2004, 14:48

un informazione tecnica che il mio ricambista non ha saputo dirmi ....



allora la ss produce due collettori per itr uno "omologato" e l'altro no che differenza c'e tra i due ?



poi sapendo che i collettori di scarico itr stock sono compatibili con quelli del b16a2 ; voi sommi maestri pensate ci sia compatibilita anche tra i SS itr e il mio b16

<i></i>

Rispondi