Consigli e suggerimenti per l'estetica di una ek4 99...
-
void
- (h)old
- Contatta:
ciao, premesso che io e l'estetica siamo 2 cose che non vanno d'accordo, mi permetto di dirti quello che io penso:
se lasci l'auto grigia:
1)a me il cofano nero lucido non piace.
2)senza un assetto rasoterra il cofano nero non mi piace
3)cerchi stock sono brutti come disegno, puoi cambiarci colore finche' vuoi, tanto non cambia nulla... sicuramente farli neri aiuta a non vederli, ma col disegno che hanno ... boh, secondo me non viene una bella cosa
a mio avviso la cosa che giovadi piu' in assoluto all'ek e' un bell'assettino... la tiri giu' di 3cm... ci metti un baffo anteriore e posteriore e sei apposto l'auto diventa uno spettacolo.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
se lasci l'auto grigia:
1)a me il cofano nero lucido non piace.
2)senza un assetto rasoterra il cofano nero non mi piace
3)cerchi stock sono brutti come disegno, puoi cambiarci colore finche' vuoi, tanto non cambia nulla... sicuramente farli neri aiuta a non vederli, ma col disegno che hanno ... boh, secondo me non viene una bella cosa
a mio avviso la cosa che giovadi piu' in assoluto all'ek e' un bell'assettino... la tiri giu' di 3cm... ci metti un baffo anteriore e posteriore e sei apposto l'auto diventa uno spettacolo.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
Esteticamente parlando io farei così:
1- assettino come suggerisce void
2- sottoparaurto posteriore ek9 + mascherina ek9
3- farei l'interno dei fari anteriori color gunmetal
4- userei lo stesso gunmetal per fare i cerchi
5- il tocco di classe sarebbe lo spoiler ek9
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
1- assettino come suggerisce void
2- sottoparaurto posteriore ek9 + mascherina ek9
3- farei l'interno dei fari anteriori color gunmetal
4- userei lo stesso gunmetal per fare i cerchi
5- il tocco di classe sarebbe lo spoiler ek9
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
nervti
Come qualcuno di voi saprà, sto ricostruendo la mia povera ek4 restyle di colore grigio chiaro. Mi si pongono quindi diverse possibilità di modifiche estetiche e vorrei dei pareri...
Innanzitutto la questione cofano anteriore.. lo faccio grigio, nero opaco o nero lucido?
Faccio mettere i fendinebbia o la lascio senza?
Ed infine il problema cerchi. Attualmente monto i cerchi originali, ma gradirei cambiarne il colore. Voi che dite?
Potrei farli ad esempio "gunmetal" con o senza riga rossa sulla circonferenza esterna....
Aspetto pareri ed idee! Ciaooo
<i></i>
Innanzitutto la questione cofano anteriore.. lo faccio grigio, nero opaco o nero lucido?
Faccio mettere i fendinebbia o la lascio senza?
Ed infine il problema cerchi. Attualmente monto i cerchi originali, ma gradirei cambiarne il colore. Voi che dite?
Potrei farli ad esempio "gunmetal" con o senza riga rossa sulla circonferenza esterna....
Aspetto pareri ed idee! Ciaooo
<i></i>
-
nervti
Innanzitutto grazie per le risposte! Ma nessuno si ricorda la mia macchina? Tony, tu hai anche cazziato il mio alettone....
Comunque ho già:
-assetto (bilstein -2 + molle stock), quindi non rasoterra
-baffi ant e post ek9
-mascherina ek9
-ala mugen
per i fari... siccome devo comprarli nuovi e mi dispiacerebbe rovinarli, esiste una procedura di smontaggio non rischiosa?
fattore cerchi.. sto già spendendo una bella cifra per rimettere a posto l'auto e non ho soldi per extra di questo tipo, volevo quindi fare delle migliorie più semplici! Il cambio dei cerchi era preventivato, ma un muro mi ha impedito di avere i soldi a disposizione
<i></i>
Comunque ho già:
-assetto (bilstein -2 + molle stock), quindi non rasoterra
-baffi ant e post ek9
-mascherina ek9
-ala mugen
per i fari... siccome devo comprarli nuovi e mi dispiacerebbe rovinarli, esiste una procedura di smontaggio non rischiosa?
fattore cerchi.. sto già spendendo una bella cifra per rimettere a posto l'auto e non ho soldi per extra di questo tipo, volevo quindi fare delle migliorie più semplici! Il cambio dei cerchi era preventivato, ma un muro mi ha impedito di avere i soldi a disposizione
<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
smontare i fari nn è difficile una noia è che ci vuole un po' di tempo se voi ti spiego come si fa!
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Brainshiver