CHE MOTORE HO?

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renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » sabato 9 ottobre 2004, 13:04

il 1.5 è 115



il 1.6 è 125



cmq la prox volta dai un'occhiata alle faq del sito www.hondaclub.it




le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>

Wolf0Bos
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Messaggio da Wolf0Bos » sabato 9 ottobre 2004, 13:47

Ciao ragazzi ho una EJ1, sento spesso parlare di motore SOCH da 125 CV per con cilindrata 1.5, il mio è uni ESI 1.6 da 125 cv è lo stesso motore SOCH o mi sbaglio sulle cilindrate?



Grazie!

ciaooooo

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Eggi5
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Messaggio da Eggi5 » sabato 9 ottobre 2004, 14:16

Sotto l'entrata del VTEC dovrebbe ssere migliore il 1.5 115cv dato che dovrebbe lavorare con 8 valvole, per poi diventare 16 dopo un determinato regime! Invece l'esi e piu cattivello dai 5000 giri in poi!

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HieJ
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Messaggio da HieJ » sabato 9 ottobre 2004, 16:20

credo proprio che non sia cosi...



il 1.5 è un po' addormentato sotto VTEC, poi in VTEC mode si sveglia un po'



il d16 è più vispo da 800 a 7000 giri


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » sabato 9 ottobre 2004, 21:50

il 1.5 da 115cv non ha il VTEC...



ha un VTEC dei poveri ma è un aspirato semplice!

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AssoTop
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Messaggio da AssoTop » sabato 9 ottobre 2004, 22:15

@Tex



Guarda che il 1.5 e' molto piu' raffinato come propulsore rispetto al D16 125cv...



Manchera' anche la camma alta di aspirazione, ma ci sono tante cosette molto molto carine che nemmeno i b16 hanno...



E' ovvio che un engine con 10cv in piu' va mediamente di piu'.. tuttavia la differenza prestazionale tra D15 e D16 la fa soprattutto il cambio.. lungo, troppo lungo sul 1.5.



Io credo che a parita' di cambio il 1.5 dai 3500 giri in su spinga tanto quanto un D16...



byez,



AssO



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IlTexano
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Messaggio da IlTexano » sabato 9 ottobre 2004, 22:50

allora ti dai una mossa?

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void
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Messaggio da void » sabato 9 ottobre 2004, 22:58

quoto asso.

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buso71
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Messaggio da buso71 » domenica 10 ottobre 2004, 1:47

1.5 115 CV...





guardate i manulali di officina, è un multipoint di iniezione (gli altri 1500 sono olo dual point.

Ha delle camme particolari, nel senso che lavora a 12 valvole e poi a 16.

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Eggi5
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Messaggio da Eggi5 » domenica 10 ottobre 2004, 2:26

si intendevo anke o 12!

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