Recovery ECU ( 1

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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » sabato 9 ottobre 2004, 12:01

o cazz... il faro... hemmm.... non ancora!

Mi sa che ti arriverà una busta a casa con una parte dei soldi che l'assicurazione mi manderà!













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Wolf0Bos
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Messaggio da Wolf0Bos » sabato 9 ottobre 2004, 12:52

dopo aver messo il connettore in corto ... hai girato la chiave per accendere il quadro?


www.burstofspeed.com<i></i>

Gizzo
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Messaggio da Gizzo » sabato 9 ottobre 2004, 13:04

Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>

PADELLA
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Messaggio da PADELLA » sabato 9 ottobre 2004, 17:38

SI!

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PADELLA
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Messaggio da PADELLA » domenica 10 ottobre 2004, 22:50

Mercoledì me ne vado in Honda e mi faccio attaccare il robo della diagnosi..

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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » domenica 10 ottobre 2004, 23:40

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PADELLA
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Messaggio da PADELLA » venerdì 15 ottobre 2004, 1:44

Risultato Diagnosi (Honda Millemiglia, Novara): "Carburazione troppo povera"



Possibili fattori: 1? Elevata pressione nel serbatoio (Ammorto de fameeee! Mettece l'abbenzina!)



2? Sensore MAP starato (Chi ?? Cos'?? Com'?? Dov'??)



3? (Non ricordo più qual'era il terzo.. )

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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » venerdì 15 ottobre 2004, 11:11

3? potrebbe essere il regolatore della pressione della benzina!



OCCHIO CHE SE HAI LA MISCELA TROPPO POVERA RISCHI DI FARE DANNI SERI AL MOTORE!



per intanto vai di V-Power e similari per compensare un minimo e vedi di mettere a posto...c'è un mio post dove dicevo di aver fatto regolare la pressione della benzina...

è su EG ma non so di preciso dove!buona ricerca!




Arriva l'inverno... scaldate il freno a mano!!!<i></i>

PADELLA
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Messaggio da PADELLA » venerdì 15 ottobre 2004, 18:23

Comunque oggi sono riuscito a farmi la diagnosi in casa

Dopo aver ponticellato il connettore giusto, giro la chiave sul primo scatto ed ecco che inizia a lampeggiare la CEL..

Sequenza: 1 corto / pausa / 4 lunghi / pausa / 3 corti / pausa / poi ricomincia da capo

Da ciò deduco che il codice errore ? il 43 "Fuel Supply System" (Sistema alimentazione benzina), quello che non capisco ? il primo lampeggio corto che mi fa quando giro la chiave! Cosa significa che gli errori memorizzati dalla ecu sono 2? Cio? il n?1 e il n?43??

Boohhh!!

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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » sabato 16 ottobre 2004, 0:34

...e qual'era il connettore giusto?



ho cannato in pieno?




Arriva l'inverno... scaldate il freno a mano!!!<i></i>

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