del sol VTEC o vti tempi di accelerazione

Rispondi
SiriusV
Messaggi: 773
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
Località: Where eagles dare

Messaggio da SiriusV » giovedì 23 settembre 2004, 17:10

Quote:vtech



AAAAAARGHHHHHHHHH!!!






p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 23 settembre 2004, 17:14

mi ricordo ancora la prima volta che BEN mi aprì in msn una racca di betemmie finchè non imparai...

<i></i>

crx80
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 17:26

Messaggio da crx80 » giovedì 23 settembre 2004, 17:26

ABBIATE PAZIENZA MENTRE SI LAVORA CHAPITA DI SCRIVERE DEGLI SFONDONI

<i></i>

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » giovedì 23 settembre 2004, 17:33

Quote:CHAPITA



pare di si

<i></i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » giovedì 23 settembre 2004, 17:34

Del Sol VTEC e Vti...

Esistono due versioni di Del Sol come ben saprai...

ESi con 125cv e

VTi con 160cv.

L'accelerazione della VTi se ben ricordo ? di 7.9sec ufficiali, quella della esi ? poco sotto i 9...8,6-7sec se ben ricordo.


VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

crx80
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 17:26

Messaggio da crx80 » giovedì 23 settembre 2004, 18:01

su una rivista di auto ho visto che la VTEC in accelerazione va di piu è possibile?

Cerco anche svariati pezzi per interno e consigli cosa ne pensate di montare collettori 4-1 con centrale e scarico itr? è possibile senza eccesive modifiche?

<i>Edited by: crx80 at: 23/9/04 18:25
</i>

SiriusV
Messaggi: 773
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
Località: Where eagles dare

Messaggio da SiriusV » giovedì 23 settembre 2004, 18:35

Oh my god, sono prossimo all'infarto!!!





Non te la prendere CRX, qui la presa per il culo è all'ordine del giorno... macchè degl giorno, del minuto!





Per quel che riguarda lo scarico, se hai un VTEC 160 ciucci, la modifica di colli 4-in-1 con centrale ITR è stra-collaudata qua dentro e sembra andare molto bene. C'è anche chi (se non erro) ha tratto ottimi benefici con una spesa modesta installando i colli stock ITR.






p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i>Edited by: SiriusV at: 23/9/04 18:37
</i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » domenica 26 settembre 2004, 14:28

la crx pesa piu' della civic, quindi a parita' di motore e' piu' lenta in accelerazione.

Spoon Sports EK4<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » lunedì 27 settembre 2004, 7:17

forse ti riferisci al confronto fra la crx VTEC 2+2 (ED9?) e la del sol VTI.



La prima la davano pe un 0-100 in 7.2 sec la seconda in 7.9



questo è normale poichè la prima pur avendo 10 CV di meno, pesava un disastro di chili in meno.



Anche la crx 2+2 non VTEC da 131 CV forse bastonava la del sol VTI, o almeno da 0 a 100 erano li li


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

Rispondi