cat o scat?

Rispondi
korroso
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 1:22

Messaggio da korroso » mercoledì 22 settembre 2004, 13:50

... non so come funziona un cat vuoto.. ma se sostituisci il catalizzatore con un tubo dritto dovresti guadagnare qualcosa agli alti...

<i></i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » mercoledì 22 settembre 2004, 14:10

Pensa al prossimo




VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

SiriusV
Messaggi: 773
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
Località: Where eagles dare

Messaggio da SiriusV » mercoledì 22 settembre 2004, 14:32

La teoria dice che con lo skat guadagni agli alti ma rischi di perdere ai bassi.



Quando lo feci per qualche centinaio di km sulla mia EJ9, a mio modesto avviso avevo guadagnato su tutta la curva. La macchina però emanava un fetore di morte non indifferente ed alla fine rimontai il kat.






p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>

honda250
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:03

Messaggio da honda250 » mercoledì 22 settembre 2004, 14:43

ciao a tutti volevo sapere una info: ho una crx vti, ieri da uno sfascio ho preso un catalizzatore e l'ho svuotato tutto, poi l'ho montato al posto dell'originale, il sound un po è cambiato intorno ai 3000 giri, ma non capisco se l'auto va meglio o peggio, non so se lasciarlo o toglierlo. qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie a tutti.









<i></i>

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 22 settembre 2004, 14:52

resetta la centralina e facci almeno 150km poi dopo puoi capire se va meglio o peggio fidati.....!

<i>Edited by: The Notorious VTI  at: 22/9/04 14:57
</i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

honda250
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:03

Messaggio da honda250 » giovedì 23 settembre 2004, 22:36

grazie a tutti delle info.

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » domenica 26 settembre 2004, 14:29

se il resto dello scarico e' originale non cambia quasi un c@zzo.



il cat inizia a fare da tappo seriamente solo quando ci sono modifiche "pesanti"

Spoon Sports EK4<i></i>

Ilya
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4844
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
Località: VoltaMantovana (MN)
Contatta:

Messaggio da Ilya » lunedì 27 settembre 2004, 14:11

ce il rischio di svuotare troppo le camere di combustione e bucare un pistone sopratutto con auto stock



oltre ad andare incontro ad un reato penale di inquinamento



oltre ad essere una merdaccia che inquina l'aria di tutti



il saggio cinese dice non tagliare il ramo sul quale siedi!!!




...QUINDI COMUNISTA!!!



<i></i>

honda250
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:03

Messaggio da honda250 » mercoledì 29 settembre 2004, 21:18

non ho capito in che modo rischio di bucare un pistone?

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 29 settembre 2004, 21:35

era una battuta.



resta il fatto che toglierlo ti fa inquinare, diventi fuorilegge (reato penale se non ricordo male) e non guadagni un cazzen...



raven ha rullato 182cv su di un b16 con scarico catalizzato...



Spoon Sports EK4<i></i>

Rispondi