Ho tolto il primo silenziatore (impressioni)
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Visto che volevo provare come andava ho comperato il centrala di una civic motorizzata d14a2(io ho il d14z2), ho tagliato il silenziatore e ci ho saldato un tubo dritto riducendo di circa un millimetro il diametro(avevo paura che spingesse troo agli alti come successo a un mio amico)....
impressioni una volta accesa la macchina......il rumore è rimasto pressapoco quello...
ho fatto circa 100km(ho resettato la centralina)....la macchiana spinge + protamente sotto, sopra nn è cambiata molto.....prima sotto era molto bucata ora prende i giri molto bene....abbinata con lo scarico remus, il filtro a pannalleo bmc e un ram setup sembra vada bene....speravo in qualcosa di + cattivo ma calcolando il prezzo del lavoretto(20? il centrale allo sfascio+5? il tubo e le saldature con il montaggio fatte da solo spesa totale 25? ) nn mi lamento!
<i></i>
impressioni una volta accesa la macchina......il rumore è rimasto pressapoco quello...
ho fatto circa 100km(ho resettato la centralina)....la macchiana spinge + protamente sotto, sopra nn è cambiata molto.....prima sotto era molto bucata ora prende i giri molto bene....abbinata con lo scarico remus, il filtro a pannalleo bmc e un ram setup sembra vada bene....speravo in qualcosa di + cattivo ma calcolando il prezzo del lavoretto(20? il centrale allo sfascio+5? il tubo e le saldature con il montaggio fatte da solo spesa totale 25? ) nn mi lamento!
<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Quote:riduci le dimensioni della sign
tony....il regolamento parla chiaro....
Quote:importante: le signature devono pesare al MAX 50k !!!!!!
nn si parla di dimensioni ma di peso....
....pero se vuoi metto la foto mentre ti sorpasso a vallelunga....con un d14....
<i></i>
tony....il regolamento parla chiaro....
Quote:importante: le signature devono pesare al MAX 50k !!!!!!
nn si parla di dimensioni ma di peso....
....pero se vuoi metto la foto mentre ti sorpasso a vallelunga....con un d14....
<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
HieJ
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
- Voodooo
- HCI member
- Voodooo
- HCI member