Qualche domanda tecnica su Civic EK4 (interessante, volendo)

Rispondi
valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 13 settembre 2004, 21:02

2) dovrebbe essere 3.6kg/mm all'anteriore e 2.2kg/mm al post...



1) non credo sia stata mai misurata



3)molto difficile trovarli questi dati...


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i></i>

Fabri VTi EK4
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 885
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
Località: Milano

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 13 settembre 2004, 21:35

1) qual è la massima accelerazione laterale di questa vettura da originale??



2) qual è la rigidità delle molle originali?



3) degli ammortizzatori?





per ora go solo queste 3 domande, se me ne verranno in mente altre proseguirò



se intanto c'è qualcuno che vuole rispondere o che vuol fare altre domande, olè

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 13 settembre 2004, 23:38

l'accelerazione laterale era stata rilevata ed era molto buona

se non ricordo male poco oltre 1g... a suo tempo

quando le top car stavano sotto 1.1g

Spoon Sports EK4<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 14 settembre 2004, 11:21

l'accelerazione laterale varia a seconda del tipo di gomme montate?


The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 14 settembre 2004, 11:35

se la mia pesa più di 1050 kg (me non compreso) mi la vendo


The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 14 settembre 2004, 11:44

è un eg6 la tua notorius? cosa hai tolto per alleggerirla?

Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...

Chi sa FA chi non sa INSEGNA...



Embedded Objects not allowed not allowed</embed></object><i></i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 14 settembre 2004, 11:47

l'anima ha tolto e cmq è un ek...



la mia pesa 1020 di serie...


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 14 settembre 2004, 11:48

la mia è un ek4 e ho tolto tutto il toglibile (catrame, plastiche, sedili, ruota d.s., a/c, moquette...)


The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 14 settembre 2004, 11:48

solo che lui è ingrassato e perciò i benefici svaniscono...


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 14 settembre 2004, 11:54

The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

AieieVTEC
Avatar utente
Messaggi: 2936
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
Località: Pazzolandia
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 14 settembre 2004, 12:07

_____________________





Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>

MurdockEJ9
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:53

Messaggio da MurdockEJ9 » martedì 14 settembre 2004, 12:15

BOOONI










If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you

can hire the A-TEAM



<i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 14 settembre 2004, 12:22

Sezione moooooolto interessante anche io ho un Ek4.



Domanda:



1) Ma quanto pesa in realtà? Sul mio libretto c'è 1240 kg ma

su una rivista ho letto 1120 propsio la stessa identica

macchina, non era l'eg6 vi assicuro!





C'è scritto 1120 effettivo

e 1165 dichiarati?????

Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...

Chi sa FA chi non sa INSEGNA...



Embedded Objects not allowed not allowed</embed></object><i>Edited by: mabocrack at: 14/9/04 12:25
</i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 14 settembre 2004, 12:43

Quote:l'accelerazione laterale varia a seconda del tipo di gomme montate?

tonno è molto ovvio...è l'unica cosa che cambia....

passando da una hankoog ad un advan nella stessa misura...



ma anche passando da 195/60 a 195/50 oppure da 195/55 a 205/45


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i>Edited by: valvolin at: 14/9/04 12:44
</i>

Rispondi