Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo, si è rotta

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Gizzo
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Messaggio da Gizzo » domenica 12 settembre 2004, 23:58

SCUSA L'OT DI PRIMA MAAAA....

visto il tuo modo di rispondere non posso fare altro che quorare questo:

Quote:Se poi ogni tanto si sentisse anche un c@zzo di grazie quando si danno le informazioni, invece che venire a piangere perchè non si sono date le cifre esatte al centesimo di ?, sarebbe anche più piacevole scrivere in 'sto forum.

e questo:

Quote:La frizione è un bene di consumo...e la qualità honda li centra poco...(dato che sono pezzi prodotti dalla valeo)

Invece di dire che la "qualità honda" ti viene a mancare...perchè nn provi a porti codesti quesiti?:

1) vedere se il tipo che te l'ha venduta non si è sbizzarrito un po con la tua car prima di vendertela?(è una cosa parecchio in voga tra i ragazzini coglioni quando vendono la macchina.......)

2)E' realmente un problema delle honda?

3)Oppure hai il piede delle vecchiette che per staccare la frizione ci mettono da natale a capodanno?






Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>

bibo
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Messaggio da bibo » lunedì 13 settembre 2004, 9:11

La frizione io l'ho cambiata prima delle ferie e ho speso 450 euro di tutto...dipende dai prezzi dell'officina in cui la porti..

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Sfox
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Messaggio da Sfox » lunedì 13 settembre 2004, 10:53

Il prezzo della frizione ? sempre quello, sui 280euro se ben ricordo...poi dipende molto dal meccanico che te la monta...il mio mi disse che forse ci vuole una giornata intera


VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 13 settembre 2004, 17:43

Slavi slavi guarda che la Honda ha la tabella dei tempi!



Ci devono mettere quel tempo se on il mecca lo mandano a pulire le strade

Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...

Chi sa FA chi non sa INSEGNA...



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adryvtec
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Messaggio da adryvtec » lunedì 13 settembre 2004, 18:03

a fare una frizione nn ci vuole per forza un mecca honda

VAI DA UNO CHE CONOSCI..OPPURE DA QUELLO CHE TI FA IL PREVENTIVO PIU' ONESTO NO?

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Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 13 settembre 2004, 18:11

allora mio padre è il migliore! ma non ha tempo e si sente vecchio

Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...

Chi sa FA chi non sa INSEGNA...



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giovagt
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Messaggio da giovagt » lunedì 13 settembre 2004, 19:15

Quote:Slavi slavi guarda che la Honda ha la tabella dei tempi!



Ci devono mettere quel tempo se on il mecca lo mandano a pulire le strade



se è in garanzia.



se sei fuori peggio per te

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







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<i>Edited by: giovagt at: 13/9/04 19:16
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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 13 settembre 2004, 19:38

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Sfox
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Messaggio da Sfox » lunedì 13 settembre 2004, 19:43

Mabo in CH un'ora di lavoro da un concessionario Honda sono 100fr che sono quasi 70euro!






VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
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adryvtec
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Messaggio da adryvtec » martedì 14 settembre 2004, 12:25

BASTA!

cambia macchina

<i></i>

Sfox
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Messaggio da Sfox » martedì 14 settembre 2004, 12:52

Mabo....un consiglio?




VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » martedì 14 settembre 2004, 13:18

Cribbio, Slavi! Certe immagini... non dopo pranzo!!!










p.gallotti@tin.it ? siriusv_hci@hotmail.com<i></i>

Sfox
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Messaggio da Sfox » martedì 14 settembre 2004, 15:06

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Messaggio da adryvtec » martedì 14 settembre 2004, 19:59

spiegami mabo.......

se per te i nostri motori...sono dei MISERI 1600 come hai detto...

che ti sei preso un honda a fare?cioè quello che voglio dire......

se sei scontento,oppure vuoi fare il figo,perchè hai scelto una macchina,rumorosa,un po scomoda se l'assetti,aspirato....





ti compravi un golf gti nuovo turbo benzina......e morta li...

andava forte,cucchi un casino e nn ti tocca sentirti dire:

"che macchina scomoda"

"com è rumorosa....."

"com è bassa uffaaaa...il cayenne del mio ex era mooolto piu' comodo"





si vede che sarai stato sfigato nella scelta del tuo usato che vuoi che ti dica......mi dispiace che hai dei problemi con la car...ma nn mi venire a dire che i nostri sono dei miseri motori..

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giovagt
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Messaggio da giovagt » martedì 14 settembre 2004, 20:18

Quote:Mabo in CH un'ora di lavoro da un concessionario Honda sono 100fr che sono quasi 70euro





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Messaggio da rhcp92 » martedì 14 settembre 2004, 20:31

scusate l'OT ma tanto mi pare che il post abbia gia dato le risposte a mabo...



ma la frizione lavora e quindi si deteriora anche come diceva qualcuno in V con una pendenza del 15%,piuttosto che usandola per frenare al posto del freno?no vero??



infine cambiando dalla 2a alla 4a,sensa passare dalla 3a,il cambio ne soffre o no problem?

G R A Z I E

rhcp: totiav at libero.it<i></i>

AssoTop
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Messaggio da AssoTop » martedì 14 settembre 2004, 22:13

ti compravi un golf gti nuovo turbo benzina......e morta li...

andava forte,cucchi un casino e nn ti tocca sentirti dire:



Cuccare con la golf gti turbo ? L'ho venduta da poco...



Mai cuccato con la car... di golf qui in zona Co-Mi ve ne saranno 1'000'000 tutte TDI vero, ma le tipe mica la sanno la differenza... nemmeno tra 1.4 e 1.8 T...



Andava forte ? Poco piu' del 1.5 VTEC fino a 160 km/h...



Cmq abbastanza scomoda in tutti i sensi pure la golf perche' voglio vedervi coi Recaro a trombare...



byez,



AssO





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adryvtec
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Messaggio da adryvtec » mercoledì 15 settembre 2004, 6:38

era per dire asso...cmq i assotop

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