Rumore in salita

Rispondi
duke1
Contatta:

Messaggio da duke1 » martedì 31 agosto 2004, 15:48

bo'

se va bene e' lo scarico che sta andando alle cozze

PICA fun club Member 001<i></i>

Wolf0Bos
Contatta:

Messaggio da Wolf0Bos » martedì 31 agosto 2004, 16:06

Innanzitutto Ciao!

E' il mio primo topic! Sono praticamente nuovo!

E' da poco che mi affaccio a questo mondo... ma ho già capito che mi piace, trovare un posto del genere dove chiedere consigli di ogni tipo e avere la possibilità di vedere l'esperienza di altra gente per poter tenere efficiente la propria Honda non è da poco... oltre che risparmiare anche dei soldi grazie ad una specie di aiuto comune che contraddistingue questo forum...

Avete presente quel rumore che si sente di certe macchine che sembrano che hanno un mazzo di chiavi attaccato al motore quando accellerano?

ecco mi sono accorto quest'estate che in strade parecchio in salita ai bassi regimi (tipo sui 2000) ogni tanto sentivo un rumorino del genere... mi devo preoccupare???

Da cosa è causato?!?!?

mi ritroverò a spendere un sacco di soldi?

in pianura non sento assolutamente nessun rumore strano...

Ciao a tutti!

Wolf, forza HCI

<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » martedì 31 agosto 2004, 16:11

Ma è un rumore simile a due lamiere che si toccano?? si insomma come se ci fosse un carterino che balla e tocca su dell'altro metallo??

Nel caso lo faceva anche la mia vecchia civic (e continua a farlo solo che ora è la vecchia civic di mio cugggino) ma nn ho mai avuto problemi e considera che a me lo faceva anche da fermo. Un nicomecca vicino a casa mia era anche riuscito a farlo sparire per un pò e mi aveva detto che era 'na caxxata solo che dopo manco 1 mese il rumore è tornato e il mecca è fallito...saranno collegate le 2 cose??

P.T.I. (provvisorio) member n?0011

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i></i>

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » martedì 31 agosto 2004, 16:27

Ai bassi giri e in salita il motore è molto più sollecitato quindi se c'è qualcosa che deve vibrare sicuramente lo fa. Io quoterei Duke... non credo comunque sia una cosa grave!

Pojus alias Mattia

<i></i>
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » martedì 31 agosto 2004, 20:52

se lo fa solo a gas premuto con decisione.......è possibile che sia un...BATTITO IN TESTA

VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>

Wolf0Bos
Contatta:

Messaggio da Wolf0Bos » mercoledì 1 settembre 2004, 5:52

Eccomi ragazzi grazie innanzitutto per le vostre risposte... direi che la cosa che penso sia più possibile sia quella di Minkje, dato che marmittozzo appena cambiato e riconosco il "rombo" che fà quando si buca... mi vergognavo ad andare in giro... mentre per il battito in testa non premevo a fondo l'acceleratore... comunque mi avete tranquillizzato!

<i></i>

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » mercoledì 1 settembre 2004, 20:16

meglio cosi dai !!

VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>

Rispondi