bo'
se va bene e' lo scarico che sta andando alle cozze
PICA fun club Member 001<i></i>
Rumore in salita
-
duke1
- Contatta:
-
Wolf0Bos
- Contatta:
Innanzitutto Ciao!
E' il mio primo topic! Sono praticamente nuovo!
E' da poco che mi affaccio a questo mondo... ma ho già capito che mi piace, trovare un posto del genere dove chiedere consigli di ogni tipo e avere la possibilità di vedere l'esperienza di altra gente per poter tenere efficiente la propria Honda non è da poco... oltre che risparmiare anche dei soldi grazie ad una specie di aiuto comune che contraddistingue questo forum...
Avete presente quel rumore che si sente di certe macchine che sembrano che hanno un mazzo di chiavi attaccato al motore quando accellerano?
ecco mi sono accorto quest'estate che in strade parecchio in salita ai bassi regimi (tipo sui 2000) ogni tanto sentivo un rumorino del genere... mi devo preoccupare???
Da cosa è causato?!?!?
mi ritroverò a spendere un sacco di soldi?
in pianura non sento assolutamente nessun rumore strano...
Ciao a tutti!
Wolf, forza HCI
<i></i>
E' il mio primo topic! Sono praticamente nuovo!
E' da poco che mi affaccio a questo mondo... ma ho già capito che mi piace, trovare un posto del genere dove chiedere consigli di ogni tipo e avere la possibilità di vedere l'esperienza di altra gente per poter tenere efficiente la propria Honda non è da poco... oltre che risparmiare anche dei soldi grazie ad una specie di aiuto comune che contraddistingue questo forum...
Avete presente quel rumore che si sente di certe macchine che sembrano che hanno un mazzo di chiavi attaccato al motore quando accellerano?
ecco mi sono accorto quest'estate che in strade parecchio in salita ai bassi regimi (tipo sui 2000) ogni tanto sentivo un rumorino del genere... mi devo preoccupare???
Da cosa è causato?!?!?
mi ritroverò a spendere un sacco di soldi?
in pianura non sento assolutamente nessun rumore strano...
Ciao a tutti!
Wolf, forza HCI
<i></i>
-
MinkjelEG
Ma è un rumore simile a due lamiere che si toccano?? si insomma come se ci fosse un carterino che balla e tocca su dell'altro metallo??
Nel caso lo faceva anche la mia vecchia civic (e continua a farlo solo che ora è la vecchia civic di mio cugggino) ma nn ho mai avuto problemi e considera che a me lo faceva anche da fermo. Un nicomecca vicino a casa mia era anche riuscito a farlo sparire per un pò e mi aveva detto che era 'na caxxata solo che dopo manco 1 mese il rumore è tornato e il mecca è fallito...saranno collegate le 2 cose??
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
Nel caso lo faceva anche la mia vecchia civic (e continua a farlo solo che ora è la vecchia civic di mio cugggino) ma nn ho mai avuto problemi e considera che a me lo faceva anche da fermo. Un nicomecca vicino a casa mia era anche riuscito a farlo sparire per un pò e mi aveva detto che era 'na caxxata solo che dopo manco 1 mese il rumore è tornato e il mecca è fallito...saranno collegate le 2 cose??
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
se lo fa solo a gas premuto con decisione.......è possibile che sia un...BATTITO IN TESTA
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>
-
Wolf0Bos
- Contatta:
Eccomi ragazzi grazie innanzitutto per le vostre risposte... direi che la cosa che penso sia più possibile sia quella di Minkje, dato che marmittozzo appena cambiato e riconosco il "rombo" che fà quando si buca... mi vergognavo ad andare in giro... mentre per il battito in testa non premevo a fondo l'acceleratore... comunque mi avete tranquillizzato!
<i></i>
<i></i>
- VTinside
- (h)old