In cerca di risposte TECNICHE !!! ( 1

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rhum79
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Messaggio da rhum79 » mercoledì 1 settembre 2004, 12:45

xcui su quei ammo posso montare molle eibach oppure le stock ?

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Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 1 settembre 2004, 13:33

Quote:staccione.. gurdate che li dannpo migliori dei bilstein sprint... poi se qualcuno ha tanti eurini da spendere ci sono sempre i PSS9 o come mi ha cosigliato l'amico UKGARAGE: monta i TEIN che costano solo 600e l'uni + montaggio ed iva...questi sono price ma non penso che nessuno corra nel mondiale di F1





Ma quante caxxate mi toccherà ancora leggere?



www.google.com , lui ha tutte le risposte



Poi quando avete almeno imparato un minimo indispensabile scrivete!

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 1 settembre 2004, 14:25

Quote:xcui su quei ammo posso montare molle eibach oppure le stock ?

Regà ma sprecare due paroline in più?!?



Quei ammo intendi i KYB AGX? Io ho su le Eibach...

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 settembre 2004, 15:56

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 1 settembre 2004, 17:29

lol



prendi ammo o blistein sport o koni gialli, molle eibach o HR... secondo quello che hai specificato nel primo post va bene cosi.. punto.


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Messaggio da stramazzone » mercoledì 1 settembre 2004, 18:29

Degghe

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delsolMI
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Messaggio da delsolMI » mercoledì 1 settembre 2004, 18:43

troppe poche.. purtroppo per te....

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Messaggio da stramazzone » giovedì 2 settembre 2004, 8:52

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lusmick
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Messaggio da lusmick » giovedì 2 settembre 2004, 9:50

monta come ti hanno detto kony gialli (regolabili) e molle (bhe dipende dall'altezza che vuoi la macchina) o spoon o eibach o H&R



io monto le eibach ma secondo me la macchina è troppo bassa. io andrei di spoon che da quanto sentito sono ottime molle e non abbassano neanche più di tanto.



come assetto per una macchina stradale, questi consigliati, sono anche fin troppo



ciao




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KostVtec
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Messaggio da KostVtec » venerdì 3 settembre 2004, 17:26

Quote:ora io cerco un assetto che mi dia piu stabilita,meno il senso di "ondeggio" (scusate il termine poco tecnico ) senza andare a compromettere troppo il confort vettura e senza abbassarla eccessivamente.



ondeggio, oppure detto anche rollio si può ridurre installando le barre antirollio, sia davanti che dietro. Abbinando le antirollio all'assetto stock dovresti mantenere un buon confort e l'altezza dell'auto resta uguale, però in curva noterai sicuramente dei miglioramenti.



Le antirollio non rendono bene sullo sconesso, perchè trasferiscono il colpo anche alla ruota opposta. Credo sia la soluzione ideale per la pista, soprattutto al posteriore

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kay
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Messaggio da kay » martedì 7 settembre 2004, 7:40

E' una gran figata anche su strada... lassa stà...

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