In cerca di risposte TECNICHE !!! ( 1
- Looka
- Admin
- Contatta:
Quote:staccione.. gurdate che li dannpo migliori dei bilstein sprint... poi se qualcuno ha tanti eurini da spendere ci sono sempre i PSS9 o come mi ha cosigliato l'amico UKGARAGE: monta i TEIN che costano solo 600e l'uni + montaggio ed iva...questi sono price ma non penso che nessuno corra nel mondiale di F1
Ma quante caxxate mi toccherà ancora leggere?
www.google.com , lui ha tutte le risposte
Poi quando avete almeno imparato un minimo indispensabile scrivete!
www.google.com , lui ha tutte le risposte
Poi quando avete almeno imparato un minimo indispensabile scrivete!
-
stramazzone
- (h)old
Quote:xcui su quei ammo posso montare molle eibach oppure le stock ?
Regà ma sprecare due paroline in più?!?
Quei ammo intendi i KYB AGX? Io ho su le Eibach...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
Regà ma sprecare due paroline in più?!?
Quei ammo intendi i KYB AGX? Io ho su le Eibach...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
-
stramazzone
- (h)old
-
delsolMI
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
lusmick
monta come ti hanno detto kony gialli (regolabili) e molle (bhe dipende dall'altezza che vuoi la macchina) o spoon o eibach o H&R
io monto le eibach ma secondo me la macchina è troppo bassa. io andrei di spoon che da quanto sentito sono ottime molle e non abbassano neanche più di tanto.
come assetto per una macchina stradale, questi consigliati, sono anche fin troppo
ciao
SAX FOR LIFE!!<i></i>
io monto le eibach ma secondo me la macchina è troppo bassa. io andrei di spoon che da quanto sentito sono ottime molle e non abbassano neanche più di tanto.
come assetto per una macchina stradale, questi consigliati, sono anche fin troppo
ciao
SAX FOR LIFE!!<i></i>
-
KostVtec
Quote:ora io cerco un assetto che mi dia piu stabilita,meno il senso di "ondeggio" (scusate il termine poco tecnico ) senza andare a compromettere troppo il confort vettura e senza abbassarla eccessivamente.
ondeggio, oppure detto anche rollio si può ridurre installando le barre antirollio, sia davanti che dietro. Abbinando le antirollio all'assetto stock dovresti mantenere un buon confort e l'altezza dell'auto resta uguale, però in curva noterai sicuramente dei miglioramenti.
Le antirollio non rendono bene sullo sconesso, perchè trasferiscono il colpo anche alla ruota opposta. Credo sia la soluzione ideale per la pista, soprattutto al posteriore
<i></i>
ondeggio, oppure detto anche rollio si può ridurre installando le barre antirollio, sia davanti che dietro. Abbinando le antirollio all'assetto stock dovresti mantenere un buon confort e l'altezza dell'auto resta uguale, però in curva noterai sicuramente dei miglioramenti.
Le antirollio non rendono bene sullo sconesso, perchè trasferiscono il colpo anche alla ruota opposta. Credo sia la soluzione ideale per la pista, soprattutto al posteriore
<i></i>
-
kay
- (h)old
- Contatta:
E' una gran figata anche su strada... lassa stà...
------------------------------------
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
------------------------------------
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>